Originariamente Scritto da MERCURIO
Visualizza Messaggio
Ludus Maximus Ifbb Dicembre 2007.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiook! ma io ho già mandato il vaglia ieri ..cmq sento in federaziopne..grazie!Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioMi chiarite questa cosa? io ho chiamato in federazione sett. scorsa e mi è stato detto che il tesseramento scadeva fine 2007 anche facendolo adesso,ho mandato il vaglia ieri....Mercurio mi dai chiarimenti?grazie
chiama direttamente casomai per conferme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioazz! sali con Daniele...allora non sarà poi tanto difficile trovarti....
hei il piccoletto viene nella capitale
lo so non puo' fare a meno di vedermi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiohei il piccoletto viene nella capitale
lo so non puo' fare a meno di vedermi....
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiosaro' li....fatti vedere ciao!!!
ma partecipi?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiociao mercurio sai per caso in che consiste il montepremi?Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioa proposito da chi e' composta la giuria......si sa qualcosa?Last edited by MERCURIO; 29-11-2007, 14:45:09.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioL'intero corpo giudicante sarà composto da giudici stranieri Ifbb.
ciao,
una curiosità : xché tutti stranieri?!?pensavo che silvia ci fosse anche quest'anno...
SOLO CURIOSITà! NESSUNA POLEMICA!
Ennio
ps spero che quest'anno si evitino i soliti teatrini post classifica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao,
una curiosità : xché tutti stranieri?!?pensavo che silvia ci fosse anche quest'anno...
SOLO CURIOSITà! NESSUNA POLEMICA!
Ennio
ps spero che quest'anno si evitino i soliti teatrini post classifica...Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta