Originariamente Scritto da MARA
Visualizza Messaggio
Ludus Maximus Ifbb Dicembre 2007.
Collapse
X
-
tutte gare per lo piu' gia' avvenute...il mondiale maschiel sabato questo...
i giochi del mediterraneo femminile a poco .....
la IFBB la unica riconosciuta a livello mondiale?!?
mmmMMMmmm...diciamo come importanza ma nulla e' riconosciuto se non CONI...e poi ci sono altre federazioni chiamiamole minori che fanno gare internazionali comprendenti molte nazioni....
bello pero' tutto sto patriottismo IFBB....
Commenta
-
-
E' stata attivata la vendita on line dei biglietti
del Ludus Maximus IFBB 2007
Biglietti Poltrona Numerati (scegliendo il posto direttamente on line)
Biglietti Tribuna Liberi
questo e' il link per Prevendita Biglietti:
"Prevendita Biglietti
Ludus Maximus IFBB 2007"Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiotutte gare per lo piu' gia' avvenute...il mondiale maschiel sabato questo...
mmmMMMmmm...diciamo come importanza ma nulla e' riconosciuto se non CONI...e poi ci sono altre federazioni chiamiamole minori che fanno gare internazionali comprendenti molte nazioni....
Tutte le altre federazioni eccetto la WPF sono di livello nazionale o poco più
la più importante al mondo è la IFBB non per altro i precussori della federazione Zane Ferrigno Columbo Arnold E molti altri vengono da lì e il Mr Olympia è IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiotutte gare per lo piu' gia' avvenute...il mondiale maschiel sabato questo...
IO sono contro perch`e chiunque pratica sport fa culturisno
Culturismo: Cultura dell'allenamento del corpo racchiude tutta la scienza del funzionamneto biomeccanico e biologico del corpo nonchè chimica naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARAliberta' di pensiero.
mi piacerebbe parlare con te anche lì
animal.batista@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza MessaggioTutte le altre federazioni eccetto la WPF sono di livello nazionale o poco più
la più importante al mondo è la IFBB non per altro i precussori della federazione Zane Ferrigno Columbo Arnold E molti altri vengono da lì e il Mr Olympia è IFBB
ma nel campo dilettanti ovvero la categoria principale degli agonisti ???
hai mai visto per esempio una gara internazionale NAC in germania ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggioti faccio i complimenti ho visto il tuo sito per carità nulla da dire sulla WABBA io mi riferisco Alla Nabba o altre similari
la WABBA è un altra che mi passava di mente molto importante
...ossia quella che organizza il Mr. Universo da una sessantina d'anni... da dove sono passati i più grandi... Bill Pearl, Reg Park, Steve Reeves fino ad Arnold...
Commenta
-
-
infatti niente di fornte a sua maesta' IFBB..
concordo che la IFBB sia un ottima federazione ma ce da dire che anche l'unica che rimane piu' attiva in italia con un programma di gare abbastanza nutrito...
non e una polemica e poi smettiamola inquindando un post di informazione sul Ludus......
Commenta
-
-
Gentili utenti, ma Vi siete accorti di essere in OT oppure no?
Gentilmente questo spazio è stato creato per discure e dibattere unicamente sul LUDUS IFBB, grazie per la collaborazione!Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta