Ludus Maximus Ifbb Dicembre 2007.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MERCURIO
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1155
    • 11
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    ... era riferito a me... caro Mercurio qui non c' é nessuno spot e nessun qualunquismo... ho solo detto la verita'.. la gara finisce troppo tardi e se da "fastidio" a me ke x passione mi vedo quasi tutte le gare, figurati ke idea del body-building si puo' fare uno ke siavvicina per la prima volta ad una competizione... se il mio paragone (2T) ti ha urtato ti chiedo scusa ma ne converrai con me che in ITALIA non esiste un' altra gara con la quale poterla paragonare.... Ettore
    C'è l'impegno da parte di tutti per quanto concerne l'orario nonostante le tante categorie e i tantissimi atleti, quindi Vi aspettiamo numerosi
    Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

Ale farai il LUDUS??
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• grassi alessandro
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 492
        • 3
        • 0
        • roma
        • Send PM

Devo pensarci bene......

Commenta

• MERCURIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1155
          • 11
          • 1
          • Send PM

Per Alberghi Convenzionati Ludus Maximus IFBB 2007 rivolgersi:
          Agenzia
          RONABUS S.R.L.
          Via della Vaccheria Gianni,82
          00155 Roma
          Cell. 3356973932
          Tel. 06/2252399-2283889-2286824
          Fax 06/2285679 - 22773778
          E-mail: info@ronabus.it incoming@ronabus.it
          Contatti: Paola o Valeria

Modalità di pagamento:

Pre- pagamento tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario da
          indirizzare a :

Bonifico a : RONABUS S.r.l. ( Fax 06/2285679)
          Banca: Monte dei Paschi di Siena - Ag. 14 di Roma
          C/c numero: 2216154
          Abi : 01030
          Cab: 03214
          Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• AnimalBatista
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 140
            • 3
            • 0
            • spagna
            • Send PM

lodus

La data è il 9 dicembre a Roma contattare sig. Scimeca io vado già mi sto preparando H/p 1,70 70 kg chi partecipa di voi

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
              Credo che sia veramente indispensabile alzare delle critiche in merito all'organizazione della gara, dico critiche non polemiche.
              Io l'anno scorso per partecipare alla gara sono partito da Como alle 4 del mattino... sono arrivato alla pesa alle 9 e naturalmente non essendo tesserato ho aspettato seduto sino alle 13 per espletare le operazioni di peso... pranzo al ristorante convenzionato, peccato che la convenzione non c'era e il buono sconto non è stato accettato.. alcune persone si sono veramente incazzate io ho pagato e a piedi sono andato in albergo 1/2 ora di camminata.. mi sono presentato al palazzetto alle 18 e li sono rimasto in attesa di salire sul palco fino all'una di notte senza mangiare, ero da solo a piedi e non c'era un servizio taxi per andare in hotel. Non ho mangiato nulla tutto il giorno e il caos che c'era nel retro palco era assurdo.
              Sono salito sul palco "distrutto" e non ero il solo chiedete al Fochero in che condizioni eravamo.
              Finita la gara distrutto e affamato alle 2 di mattina per culo ho trovato dei ragazzi che mi hanno dato uno strappo in albergo altrimenti altra 1/2 ora a piedi e naturalmente senza mangiare niente ristoranti chiusi tranne una pizzeria al trancio..... totale 24 ore ti estenuante e assurda maratona.......
              Forse qualche cosa che non funziona c'è non vi pare.
              Ciao Nyko
              mi spiace per la tua disavventura.

Ci stiamo organizzando perchè quest'anno le cose vadano meglio

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• AnimalBatista
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 140
                • 3
                • 0
                • spagna
                • Send PM

Io sono

sono atleta della IFBB dal 2006 però sai bene che il tesseramento va fatto a febbraio già ti fanno un piacere a fartelo in gara , un professionista si attiene alle regole, cmq il Sig Scimeca è il miglior organizzatore d'italia

Commenta

• number1
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Mi Sapete Dire Che Cosa C'è In Palio Ludus?

Commenta

• grassi alessandro
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 492
                    • 3
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggio
                    sono atleta della IFBB dal 2006 però sai bene che il tesseramento va fatto a febbraio già ti fanno un piacere a fartelo in gara , un professionista si attiene alle regole, cmq il Sig Scimeca è il miglior organizzatore d'italia
                    nessuna critica a scimeca ma penso che Ursus abbia ragione non credi?
                    a parte il tesseramento da fare anticipatamente ma un atleta gia' stremato dalla preparazione vada preso in considerazione mooolto di piu' di una persona normale...
                    la maggior parte delle persone vengono da lontano e non conoscendo il posto devono avere sulle mani un programma di come si devono spostare....e organizzare....
                    io direi che non sarebbe male fornire numeri di tel di taxi o fare ancora meglo un servizio navetta per l'albergo convenzionato e per quanto riguarda il ristorante convenzionato che sia convenzionato e per il ristorante avere l'obbligo di restare OPEN fino a fine manifestazione e un ora oltre per permettere a tutti di mangiare ad ora tarda.....

ps: i miei sono consigli di un amatore e capisco le spese...ma un 8 posti da affittare per la giornata con autista non costa molto e sarebbe anche modo mettendo dei cartelli sulle fiancate publicita' per l'organizzatore e la IFBB...
                    sono stato in repubblica ceca a gareggiare e cerano perfino all'aereoporto i cartelloni della gare........una bella cosa che rende importante un evento..

Commenta

• grassi alessandro
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 492
                      • 3
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggio
                      non e' cosi' per un atleta esterno alla IFBB ....!!!!la gara e' aperta a tutti previo tesseramento IFBB.....che ne sa una se vuole fare il ludus a dicembre gia ' a febbraio........... l'atleta in questione paga il tesseramento quando decide veramente di fare la gara prima che lo paga a fare?
                      se fa parte di un altra federazione....

Commenta

• AnimalBatista
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 140
                        • 3
                        • 0
                        • spagna
                        • Send PM

tesseramento

il tesseramento vale per tutte le gare dell'anno della IFBB sia in Italia che all'estero.
                        alla domanda che cè in palio al LODUS
                        qualificazione ai campionati italiani 2008 e possibile accesso diretto alla selezione scuadra azzurra

Commenta

• MARA
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2005
                          • 178
                          • 10
                          • 0
                          • brescia
                          • Send PM

per cortesia, mi sai dire Animal, quali altre occasioni ci sono per accedere agli azzurri (per le gare 2008) DOPO il Ludus? Me lo hanno chiesto gia' piu' persone.....tnx
                          la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• grassi alessandro
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 492
                            • 3
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

sbagliato!! il tesseramento se fatto il giorno della gara vale fino a fine dicembre!!! e se fatto a febbraio dell'anno corrente vale per(diciamo il 2007)fino a dicembre 2007!!
                            quindi l'atleta in questione che si inscrive al Ludus paga 70,00 euro per una gara.......e poi il tesseramento internazionale va pagato un extra di 100 euri......

Commenta

• grassi alessandro
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 492
                              • 3
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MARA Visualizza Messaggio
                              per cortesia, mi sai dire Animal, quali altre occasioni ci sono per accedere agli azzurri (per le gare 2008) DOPO il Ludus? Me lo hanno chiesto gia' piu' persone.....tnx
                              gli italiani IFBB.....!!
                              per la selezione della squadra azzurra e' stato deciso di utilizzare il Ludus.....adesso!!!poi come al solito gli italiani 2008...per eventualemte europei e mondiali se l'atleta in questione e' veramente valido

Commenta

• MARA
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2005
                                • 178
                                • 10
                                • 0
                                • brescia
                                • Send PM

grazie.
                                la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

Working...
                                X