ps....mi sa che ci faccio un saltino su quelle assi del palco...che ne dite?posso?
Ludus Maximus Ifbb Dicembre 2007.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiops....mi sa che ci faccio un saltino su quelle assi del palco...che ne dite?posso?
Ben tornato a casa TUA campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiops....mi sa che ci faccio un saltino su quelle assi del palco...che ne dite?posso?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non fare il timidonon lo sai che la capitale ti acclama
Sei sempre il benvenuto
Allora, tutti al Ludus...Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioio ci saro'! dal profondo sud con amici a carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodavvero?!?! ci incontriamo? io dovrei esserci con moidek...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Ma per gareggiare? oppure per premiare qualche categoria?
Direi che è una precisazione piuttosto importante.........__________D U R A L E X S E D L E X___________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioconfermo quanto dice mercurio...sentito chi di dovere e venendo incontro agli atleti la decorrenza del tesseramento fatto al momento del ludus avra' durata 12 mesi fino al ludus successivo 2008.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocerto! io dovrei salire con daniele, la mia ragazza e sua cugina....mi porto a' famigghia appresso
azz! sali con Daniele...allora non sarà poi tanto difficile trovarti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioazz! sali con Daniele...allora non sarà poi tanto difficile trovarti....
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioMi chiarite questa cosa? io ho chiamato in federazione sett. scorsa e mi è stato detto che il tesseramento scadeva fine 2007 anche facendolo adesso,ho mandato il vaglia ieri....Mercurio mi dai chiarimenti?grazie
In bocca al lupoPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta