Ludus Maximus Ifbb Dicembre 2007.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiochi partecipa nella cat. 70? fuori i nomisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza MessaggioPerdona io competo nella IFBB e non hanno mai fatto antidoping ne tantomeno ne accennano
caro animal tu hai le tue idee e non voglio criticarle assolutamente ma devi capire che la realta nazionale ifbb e' un conto quella internazionale e' un altro...che sia la IFBB internazionale una grande federazione nessuno lo nega ma non dire cose che non sai ma supponi solamente o ne senti parlare in modo alquanto distorto a quanto vedo..... ogniuno e' libero di pensare come vuole(liberta' di pensiero)ma a rigor di logica senti chi di gare internazinali se ne intende!!!!
la NABBA la vera nabba quella che ha cresciuto tant campioni non e morta ma si vede nel mister universo..poi il mondiale IFBB e' bellissimo ma sono due cose separate....io ho fatto due mondiali IFBB un europeo IFBB e un mondiale/europeo NABBA e un Universo Nabba....abbastanza per dirti come stanno le cose?
ciao....sensa rancore ritorniamo al LUDUS...tanto credo nonsi vada da nessuna parte al momento ma se mi vedi in giro femami che mi fa sempre piacere dicutere della mi passione....Last edited by grassi alessandro; 06-11-2007, 02:13:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'hanno abolita la cat-70... siete troppo secchi
Commenta
-
-
Biglietti Ludus Maximus IFBB 2007
I biglietti del Ludus Maximus IFBB 2007 sono divisi in 2 categorie:
Poltrona Numerata - disponibilita' limitata (con Prevendita e scelta della posizione del biglietto OnLine) o
Vendita di quello che rimane il giorno della gara.
Tribuna Non Numerata -Posti Liberi- con Prevendita onLine o Vendita il giorno della gara.
------------------------------------------------------
La Prevendita dei biglietti del Ludus Maximus verra' effettuata esclusivamente on line e non verranno messi da parte i biglietti sotto richiesta telefonica , poiche'c'e' un sistema automatico che gestisce il tutto con posizioni e disponibilita'.
Il giorno della gara 09-12-07 verranno comunque messi a disposizione tutti i biglietti di Poltrona Numerata e Tribuna restanti.
Ps.
Non verra' applicato nessun costo aggiuntiva per la Prevendita On Line
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
ragazzi avete qualche link dei risultati classifiche ecc delle varie categorie
graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
sorry grazie lo stessohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Informazione importante per gli atleti non ancora tesserati Ifbb per l'anno 2007:
E' possibile tesserarsi sul luogo di gara e con il tesseramento sarà possibile prendere parte alle competizioni che si terranno nell'anno 2008 ( con la stessa quota ) ad esclusione del Ludus edizione 2008.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Sara' Un Gran Bel Ludus.......................07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioSara' Un Gran Bel Ludus.......................Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao bro , ma tu ci vai a vederlo, ottimo07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioInformazione importante per gli atleti non ancora tesserati Ifbb per l'anno 2007:
E' possibile tesserarsi sul luogo di gara e con il tesseramento sarà possibile prendere parte alle competizioni che si terranno nell'anno 2008 ( con la stessa quota ) ad esclusione del Ludus edizione 2008.
confermo quanto dice mercurio...sentito chi di dovere e venendo incontro agli atleti la decorrenza del tesseramento fatto al momento del ludus avra' durata 12 mesi fino al ludus successivo 2008.....
Commenta
-
Commenta