If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ossia quella che organizza il Mr. Universo da una sessantina d'anni... da dove sono passati i più grandi... Bill Pearl, Reg Park, Steve Reeves fino ad Arnold...
Tutte le altre federazioni eccetto la WPF sono di livello nazionale o poco più
la più importante al mondo è la IFBB non per altro i precussori della federazione Zane Ferrigno Columbo Arnold E molti altri vengono da lì e il Mr Olympia è IFBB
Arnold ha vinto il Mister Universo Nabba ancor prima del mister Olimpia
Arnold ha vinto il Mister Universo Nabba ancor prima del mister Olimpia
ALtri tempi stiamo parlando dei tempi nostri un poco di senso no
è normale che non parlo delle epoche passate ma di ora
oggi allo stato attuale molte federazioni sono ridicole ma OGGI non parlo del 1982
mi sa che a te diverse cose ti passano per la mente
Ma che hai contro la Nabba
apri un post solo su la nabba (natural)
dici che la nabba è una federazione minore................
chiedo scusa a chi ci ospita ma è doverosa una chiarificazione. grazie
mah non so ma voi leggete o no se uno apre un forum di discussione lo apre perch`ha letto cose da un giornale di cui non faccio nome ma è noto, che dice testuali parole:
La Nabba Oggi è lùnica federazione Natural presente in Italia ha di recente organizzato il Regionale................ Natural di tutte le categorie, e poi mette le foto di atleti definiti Natural Che Natural non sono per questo ho aperto la discussione .
poi della NaBBA 1982 NON discuto io parlo di OGGI ma dico la Nabba perchè ora ho letto qui ma ci sono anche altre federazioni che si Spacciano Tali Come una il cui Pioniere ê italiano e lo avete forse visto al bivio tempo addietro sulla puntata di Carla Girardello, nella quale sosteneva che era socio fondatore della NABBA e che loro il doping non lo usano.
ecco la motivazione del forum ora se si vuole controbbatere, con cognizione di causa io parlo di ciò che leggo e mi fa incazzare la gente che dice cose non vere.
Caro AnimalBattista stai facendo un po di confusione anche se a modo tuo stai dicendo anche verità parziali.....se poi cerchi di discutere con chi ha anni di esperienza alle spalle come AssuntaB. hai già perso in partenza! Facciamo chiarezza su alcuni punti che mi competono ossia la IFBB.
Che la Ifbb sia la più grande e diffusa federazione di BBing questo è assodato e nesuno lo mette in discussione....aggiungendo alla MARA che non è un libero arbitrio di pensiero bensì un dato di fatto.
Che le altre federazioni facciano o no il test Antidoping non lo so,,, so invece che la IFBB internazionale li fa e come li fa...ragione per cui ancora atleti gareggiano altrove altrimenti se non vi fosse questo spauracchio la maggiorparte "proverebbe" la IFBB.
Sulla validità o meno di questi test non sto qua a discutere ma almeno li fanno mentre in altre celebrate manifestazioni nemmeno un accennoa parte la UINBB....
Nel 1982 la IFBB era già tanto grande quanto adesso solo che realmente a quel tempo vi era un'altra realtà mondiale poi scomparsa che per anni ha contrastato la IFBB e questa portava la sigla AAU...che poi creava campioni come Meeko, King etc. etc. molti dei quali approdavano al Mr. Universe NABBA.....la unica e VERA NABBA....visto che anche di questa gloriosa federazione che tanti natali ha dato a molti campioni, rimane solo una branca visto le lotte intestine che han portato a scissioni e frammentazioni con la creazione di numerosi cloni!
Concludo dicendo che solo qua in itaGlia e forse in Burundi esistono ancora persone che si cimentano in pindarici voli di supremazia super(oltre)-IFBB e la ragione la ritroviamo proprio sul perchè il Bodybuilding vegeta a livello agonico nella nostra nazione....e il parlamento Itagliano ne è una palese dimostrazione.
P.S. Animal lascia questo 3D al suo originario concepimento
Caro AnimalBattista stai facendo un po di confusione anche se a modo tuo stai dicendo anche verità parziali.....se poi cerchi di discutere con chi ha anni di esperienza alle spalle come AssuntaB. hai già perso in partenza! Facciamo chiarezza su alcuni punti che mi competono ossia la IFBB.
Che la Ifbb sia la più grande e diffusa federazione di BBing questo è assodato e nesuno lo mette in discussione....aggiungendo alla MARA che non è un libero arbitrio di pensiero bensì un dato di fatto.
Che le altre federazioni facciano o no il test Antidoping non lo so,,, so invece che la IFBB internazionale li fa e come li fa...ragione per cui ancora atleti gareggiano altrove altrimenti se non vi fosse questo spauracchio la maggiorparte "proverebbe" la IFBB.
Sulla validità o meno di questi test non sto qua a discutere ma almeno li fanno mentre in altre celebrate manifestazioni nemmeno un accennoa parte la UINBB....
Nel 1982 la IFBB era già tanto grande quanto adesso solo che realmente a quel tempo vi era un'altra realtà mondiale poi scomparsa che per anni ha contrastato la IFBB e questa portava la sigla AAU...che poi creava campioni come Meeko, King etc. etc. molti dei quali approdavano al Mr. Universe NABBA.....la unica e VERA NABBA....visto che anche di questa gloriosa federazione che tanti natali ha dato a molti campioni, rimane solo una branca visto le lotte intestine che han portato a scissioni e frammentazioni con la creazione di numerosi cloni!
Concludo dicendo che solo qua in itaGlia e forse in Burundi esistono ancora persone che si cimentano in pindarici voli di supremazia super(oltre)-IFBB e la ragione la ritroviamo proprio sul perchè il Bodybuilding vegeta a livello agonico nella nostra nazione....e il parlamento Itagliano ne è una palese dimostrazione.
Perdona io competo nella IFBB e non hanno mai fatto antidoping ne tantomeno ne accennano
mah non so ma voi leggete o no se uno apre un forum di discussione lo apre perch`ha letto cose da un giornale di cui non faccio nome ma è noto, che dice testuali parole:
La Nabba Oggi è lùnica federazione Natural presente in Italia ha di recente organizzato il Regionale................ Natural di tutte le categorie, e poi mette le foto di atleti definiti Natural Che Natural non sono per questo ho aperto la discussione .
poi della NaBBA 1982 NON discuto io parlo di OGGI ma dico la Nabba perchè ora ho letto qui ma ci sono anche altre federazioni che si Spacciano Tali Come una il cui Pioniere ê italiano e lo avete forse visto al bivio tempo addietro sulla puntata di Carla Girardello, nella quale sosteneva che era socio fondatore della NABBA e che loro il doping non lo usano.
ecco la motivazione del forum ora se si vuole controbbatere, con cognizione di causa io parlo di ciò che leggo e mi fa incazzare la gente che dice cose non vere.
Allora prenditela con chi Ti fa leggere certe cose 1) anche perchè non mi risulta che i soci fondatori o no della nabba ultimamente siano apparsi in televisione e sorpattutto abbiano fatto certe affermazioni (anche perchè è chiaro che tu ignori molto della nabba) però dai l'impressione di saperne solo di "LEI" le altre ti passano dalla mente.
fammi il nome del noto giornale dove hai letto che la Nabba è l'unica federazione natural......................voglio verificare
inoltre asserisci che ci sono federazioni che si spacciano tali ma guarda caso tre righe dopo riparli della nabba. quindi inca.... o no sempre nabba è.
Perdona io competo nella IFBB e non hanno mai fatto antidoping ne tantomeno ne accennano
Appena e se sarai fortunato di entrare in Nazionale...la prima gara che vai fuori ti mettono in un bel cesso con costume tirato giù e 2 medici che ti guardano pisciare dentro un vasetto.......pensa di arrivare a quei livelli dopo ne parliamo.
P.S. Animal lascia questo 3D al suo originario concepimento [/quote]
Ringrazio e lascio al il 3D al suo originario concepimento
Appena e se sarai fortunato di entrare in Nazionale...la prima gara che vai fuori ti mettono in un bel cesso con costume tirato giù e 2 medici che ti guardano pisciare dentro un vasetto.......pensa di arrivare a quei livelli dopo ne parliamo.
Ringrazio e lascio al il 3D al suo originario concepimento
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
A quanto pare tutti concordono di essere in OT ma si sente l'esigenza di concludere con un successivo post, allora aprite una nuova discussione non Vi pare?
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta