If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hollywood...cutler aveva la schiena non squartata alla david henry...ma scusa...un po di obiettivita'...guarda i glutei (??), i femorali, la parte bassa della schiena, i fianchi pieni d'acqua..senza contare le pieghette...le braccia poco dettagliate...persino i polpacci dove ci sono autostrade di vene a chiunque...sono lisci...sicuramente non era da ultimo posto..ma metterlo secondo...e' una vera, emerita caz....
elfe, se leggi i miei post scritti prima della gara, ti accorgi che quello che state scrivendo io l'avevo (purtroppo) gia' preventivato.
Daniele sa bene che combattere in usa e' pressocche' impossibile, ma a riguardo esporro' dopo la mia opinione ......devo allenarmi
leggile davvero le mie considerazioni su ruhl & co prima di domenica
spero solo che non dobbiamo aspettare un anno per rivederti su un palco...
ci sarai come "ospite" al 2 torri? so che di solito vai sempre al freeway, solo che quest'anno lo fanno in calabria...
pot, lasciamolo riposare
quest'anno e' stato bello stressante...a febbraio viaggio in america con 2 gare + servizi fotografici...a settembre altro viaggio in usa con 2 gare e uno in spagna con 16 ore di fuso con intermezzo in canada di nuovo per servizi fotografici vari...la sua voglia di combattere e primeggiare e' immensa, pero' a' volte serve un po di riposo.
io preferirei 1 anno di riposo e una qualificazione al mr.O!
pot, lasciamolo riposare
quest'anno e' stato bello stressante...a febbraio viaggio in america con 2 gare + servizi fotografici...a settembre altro viaggio in usa con 2 gare e uno in spagna con 16 ore di fuso con intermezzo in canada di nuovo per servizi fotografici vari...la sua voglia di combattere e primeggiare e' immensa, pero' a' volte serve un po di riposo.
io preferirei 1 anno di riposo e una qualificazione al mr.O!
concordo... è che per noi "fan" è difficile vederlo in azione, anche al freway dell'anno scorso era presente ma non si è esibito...
Rientrato a casa ho letto i vs. commenti e considerazioni riguardanti la mia partecipazione alle gare di Montreal,Atlantic city e Santa susanna i cui risultati vi sono noti.Devo dirvi che il mio obiettivo primario era Santa Susanna,ma poichè dovevo assolvere ad impegni contrattuali con la Muscetech (almeno due gare l'anno in America) ho partecipato alle gare di Montreal ad Atlantic city. La mia preparazione non era ottimale in quelle date tant'è che fino all' ultimo non ero certo di parteciparvi incorrendo, però in penali. Sul palco erano presenti molti atleti sostenuti da sponsor, preparatori ben ammanigliati e forte nazionalismo. Vittoria meritata per i primi, posizione immeritata per alcuni altri e poi a seguire in coda gli atleti non USA. Al termine delle gare numerose richieste fotografiche ed un' interessante proposta per un' intervista su Flex che avrebbe richiesto un ulteriore trasferimento a Los Angeles, impensabile visti i tempi di viaggio molto stretti in conseguenza del mio ritorno in Canada prima della partenza per la Spagna. Nel frattempo la mia preparazione fisica era migliorata malgrado la stanchezza per gli spostamenti aerei e finalmente era giunto il grande momento di "Santa Susanna".Sono soddisfatto del 7° posto anche se puntavo al 4° o 5°.Gara entusiasmante, atleti preparati, ottima organizzazione e sopratutto il grande calore dei presenti.Grande team italiano con un grande Gianluca Catapano, al cui va il mio caloroso saluto, in splendita forma fisica e meritevole di entrare nei 15.Prossimo appuntamento nuovamente negli USA e poi Santa Susanna per vincere l'accesso al M.O.. Un ringraziamento alla presidenza IFBB Italia. Daniele
Non mi voglio dilungare troppo come al mio solito anche per non essere ripetitivo ma
quello che affermi in questo post è l'ennesima conferma che sei davvero un Campione autentico in tutti i sensi, adesso prenditi il tuo meritatissimo riposo e ricarica le batterie e noi da subito ci dichiariamo pronti a sostenerti.
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Queste foto fanno davvero da cagare....scusate la finezza.....vi era il francese Savage che aveva righe e sbreghi pure sui denti tale da far rabbrividire pure Bautista.
La mia classifica che ho vissuto sia di fronte che in back stage risulta totalmente diversa da quella scaturita: Ruhl e Sholz com pliche cutaneee vicine al 30% risultano esssere un insulto per chi oltre ai muscoli ha portato la dieta su quel palco. Fino all'ultimo ho creduto che Thomas centrasse i 6 assieme a Lee Powell -Savage- ed eventualmente l'inglese di colore attaccato a Thomas nel line-up----
In Backstage moltissimi quotati sono venuti (loro) a fotografarsi con Thomas ..vedisi Ronnie Rockel (in partenza per il Mr.O) e tutti gli altri......con un atto morale di affrancatura del campione......alla fine risulterà 12° in maniera del tutto inspiegabile...e soprattutto inspiegabile l'ingresso in finale dell'inglese al 6° posto...buon atletino e nulla più ...che è stato recuperato quasi sotto la doccia in quanto gia accontentatosi del fenomenale per lui risultato di top 15 aveva abbandonato il backstage per andarsi a gustare la finale in platea.....strana la vita..no?
Voglio spendere 2 parole per questo campione che è stato quasi messo in sordina dai più e che la sfortuna guarda costantemente in faccia: Thomas ora sei ad un bivio...abbandonare o continuare...in questa seconda ipotesi presentati per una volta come TU SOLO PUOI ARRIVARE qui in Italia dimenticando peso corporeo e bilacia...lasciando stare i fanfaroni americani e tecnicismi italiani.....affidati esclusivamente alla FAME che dev'essere la tua unica compagna e che non tradisce mai,,,,e in barba a tutti...son sicuro che allora non ti si potra piu ignorare.......credi in te stesso che c'è ancora chi crede in te come concreta possibilità di sbarcare a Las Vegas.
magari a ti i te senti..i sedevi tirar seno' i pol star a casa...
Non mi voglio dilungare troppo come al mio solito anche per non essere ripetitivo ma
quello che affermi in questo post è l'ennesima conferma che sei davvero un Campione autentico in tutti i sensi, adesso prenditi il tuo meritatissimo riposo e ricarica le batterie e noi da subito ci dichiariamo pronti a sostenerti.
stra-quoto. un vero campione ed atleta come ce ne sono ben pochi
Originariamente Scritto da corlis1
ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta