If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao spot.. ci si rivede dopo la dicussione sugli albumi a pisa!!! senti anche a me in questi giorni mi era venuto questo pallino di cercare un corso per fare l'istruttore... hai qualche info nuova?? grazie e ciaoo
ciao spot.. ci si rivede dopo la dicussione sugli albumi a pisa!!! senti anche a me in questi giorni mi era venuto questo pallino di cercare un corso per fare l'istruttore... hai qualche info nuova?? grazie e ciaoo
Guarda, appena torno e ho tempo (mannaggia gli esami ), provo a chiamare...Ohi ma allora, tornando agli albumi, pam sicura??
Cacchio ma non è che alla fine ci conosciamo? Studi? Dove abiti?
Guarda, appena torno e ho tempo (mannaggia gli esami ), provo a chiamare...Ohi ma allora, tornando agli albumi, pam sicura??
Cacchio ma non è che alla fine ci conosciamo? Studi? Dove abiti?
ah, ma tu nn sei di pisa ? per gli albumi alla pam in zona cisanello ci sono di sicuro (aia 1 kg a 1,79 euri) studio ing. biomedica e abito vicino alla mediaworld!!! forse provo a chiamare al numero anch'io... ciao e imboccalupo per gli esami... spero di essere stato esaustivo..
p.s. ma tu a che palestra vai??
ah, ma tu nn sei di pisa ? per gli albumi alla pam in zona cisanello ci sono di sicuro (aia 1 kg a 1,79 euri) studio ing. biomedica e abito vicino alla mediaworld!!! forse provo a chiamare al numero anch'io... ciao e imboccalupo per gli esami... spero di essere stato esaustivo..
p.s. ma tu a che palestra vai??
ah ah, biomedico!
Io elettronico...
Non ci crederai, ma sono CUS-iano: piccolo grande spazio (c'è all!! ), però quest'anno cambio, troppa folla lì...Io sto alla casa dello stud paradisa, non son di pisa, studio lì.
Che pal vai? Qualche consiglio? Io pensavo a quella in via Garibaldi, ma i prezzi ...Però è attrezzatissima. Fammi saper, chissà, magari ci si può allenar insieme
Non ci crederai, ma sono CUS-iano: piccolo grande spazio (c'è all!! ), però quest'anno cambio, troppa folla lì...Io sto alla casa dello stud paradisa, non son di pisa, studio lì.
Che pal vai? Qualche consiglio? Io pensavo a quella in via Garibaldi, ma i prezzi ...Però è attrezzatissima. Fammi saper, chissà, magari ci si può allenar insieme
ah, elettronico... ho mio cugino ed un sacco di amici che fanno elettronic, e visto che mi sto per laureare, e dovrei cambiare indirizzo, probabile che diventeremo colleghi!!!
ah, la paradisa... ne conosco un sacco anche li! cmq anch'io sto in casa dello stud (appartamento in singola)
io sono andati i primi 3 anni al cus, mitico, fa risparmiare una paccata di soldi. ma quest'anno vado in una seria sono indeciso tra olympia (proprio sotto casa mia) e body center (forse prezzo + basso...).. in via garibaldi mi sa che costa un po di più... sarebbe proprio bello se riuscissimo ad allenarci assieme!!! 'notte
Qual è bodycenter? Anch'io non vorrei spender troppissimo (come in via Gari), però vorrei qualcosa dove non manca nada e non è super affollata everyday!
Qual è bodycenter? Anch'io non vorrei spender troppissimo (come in via Gari), però vorrei qualcosa dove non manca nada e non è super affollata everyday!
... sono in 1 appartamento di proprietà della dsu, tra la pam e mediaworld!!! body center è vicino alla stazione, via corridoni, e proprio oggi vado a fare 1 gg di prova, ho già visto la palestra e mi sembra bellina, grande e attrezzata, e con l'annuale vanno via 320 euri + iscriz in 3 rate; invece olympia è a 30 metri dalla coop, ed ho fatto la prova (sempre gratuita e senza impegno) l'altroieri, la palestra è un po + piccola, ma è tenuta molto bene, e c'è tuuuuutto tutto, e pi la gante che ci lavora sembra davvero qualificata, e con l'annuale vanno via 390 euri + iscriz... per ora sono più propenso a olympya, ma aspetto stasera!! ti fo sapere... ciaooo e buona giornata
Cmq ho capito bodycenter, non ricordavo si chiamasse così...Cmq cerco qlcs non lontano da casa, sai com'è, biciclettaro ...Quindi se è good mi garba l'olympia, anch'io son entrato un day, tutto nuovo nuovo. Devo far il day di prova. Magari un giorno lì, uno qui e faccio condizionamento
Cmq ho capito bodycenter, non ricordavo si chiamasse così...Cmq cerco qlcs non lontano da casa, sai com'è, biciclettaro ...Quindi se è good mi garba l'olympia, anch'io son entrato un day, tutto nuovo nuovo. Devo far il day di prova. Magari un giorno lì, uno qui e faccio condizionamento
Una cosa, ginnastica pisana fa cagare, vero?
scusa della mia assenza spot, ma la linea mi ha dato nn pochi problemi in questi gg, ed ho avuto poco tempo!!! ho importanti novità:
- ho deciso di iscrivermi a bodycenter... la palestra è + grande di olympia, ha più attrezzi di numero e tipo, costa 324 euri all'anno con 20 di iscrizione (se paghi tuttinsieme solo 10 iscrizione), e in bici da mediaworld ci vogliono 8 minuti in bike, quindi dalla paradisa 5 in+ (inoltre un sacco di ****)!!!
- ho chiamato a quel centralino della IFBB ed ha detto che fanno corsi solo a roma e genova, sono 4 week-end e costa 360...
- ho chiamato anche la FIPCF (www.fipcf.it) e mi ha detto che fa corsi ora a settembre, ma è pieno, ed il prox è a febbraio!! sono sempre 4 week-end (nn consecutivi, circa 2 mesi) al costo di 350 euri!! i corsi li fa a tirrenia, a 10 km da qui.. i 350 comprendono 3 libri ed il tesseramento. l'esame sono 50 domande scritte e l'orale (io penso che può valere anche come cfu x l'università, ma nn sono sicuro...)!! uniche spese (dal 2009) ulteriori sono il rinnovo del tesseramento che all'anno sono 26 euro, e l'aggiornamento altri 50 euri!! io ci sto pensando, anche se quest'anno nn lo so, nn ho soldi
Caxxo e me lo chiedi?? Certo che sei stato esauriente!! Da rep.
Vedo buono il corso di febbraio...Per la pal, buona anche quella, meglio di olympia che costa di più quindi!! Ottimo anche per la "****" , sono "impegnato" ma guardar non guasta mai... Ora se legge la mia raga mi incu**
Però non credo di poter pagar 350 euri in una botta!!
Si può far semestrale? Cmq io torno (finalmente, qui orami mi son rotto a stare) stasera...e domani vado a dar un'occhiata! Mannaggia quanto non vedo l'ora di riprender!!
Caxxo e me lo chiedi?? Certo che sei stato esauriente!! Da rep.
Vedo buono il corso di febbraio...Per la pal, buona anche quella, meglio di olympia che costa di più quindi!! Ottimo anche per la "****" , sono "impegnato" ma guardar non guasta mai... Ora se legge la mia raga mi incu**
Però non credo di poter pagar 350 euri in una botta!!
Si può far semestrale? Cmq io torno (finalmente, qui orami mi son rotto a stare) stasera...e domani vado a dar un'occhiata! Mannaggia quanto non vedo l'ora di riprender!!
eccolo finalmente ritorni anche tu... per ora ti do il sito, cosi dai 1 sguardo: vuvuvu punto bodycenterpisa punto it (nn vorrei che mi danno qualche cartellino), e cmq c'è un'altro metodo, quello di pagare l'abbonamento annuale in 3 rate (quello che farò io) in questo modo: 130+110+84 (=324, senza maggiorazioni!!!) ad intervalli di 3 mesi... quindi alla prima rata si darebbe 153 euri!!!
p.s. anch'io ho la ragazza... ti prego, nn dirle che parlo delle fighe in palestra
eccolo finalmente ritorni anche tu... per ora ti do il sito, cosi dai 1 sguardo: vuvuvu punto bodycenterpisa punto it (nn vorrei che mi danno qualche cartellino), e cmq c'è un'altro metodo, quello di pagare l'abbonamento annuale in 3 rate (quello che farò io) in questo modo: 130+110+84 (=324, senza maggiorazioni!!!) ad intervalli di 3 mesi... quindi alla prima rata si darebbe 153 euri!!! good
p.s. anch'io ho la ragazza... ti prego, nn dirle che parlo delle fighe in palestra si xò la mia ogni tanto gira sul forum!!
Forse ci vedremo in pale
Ohi, ma mica sono solo macchine? Io uso (quasi) solo pesi liberi!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta