Salve a tutti...sn nuovo del sito...x favore potete indicarmi dove posso effettuare il corso x prendere il brevetto di istruttore di 1° livello a Palermo??Spero mi risponderete...vi ringrazio in anticipo....ciao..
corso x istruttore di body building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ignazio85 Visualizza MessaggioSalve a tutti...sn nuovo del sito...x favore potete indicarmi dove posso effettuare il corso x prendere il brevetto di istruttore di 1° livello a Palermo??Spero mi risponderete...vi ringrazio in anticipo....ciao..Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
grazie
Ciao a tutti...sn nuovamente io...cmq grazie x avermi risposto...cmq a me interessa prendere il brevetto xchè sn affascinato da questo sport e xchè mi piacerebbe divenire un istruttore...e spero un giorno di poter fare gare di body building...spero almeno natural....grazie ancora...a presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioPoichè questa richiesta è stata fatta nella sezione della federazione IFBB, ti consiglio in prima analisi di metterti in contatto con la segreteria corsi di Genova 010-5761998 oppure con il ns. delegato per la Regione Sicilia (IMPELLIZZERI 338-5484710).Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta