Originariamente Scritto da FILIPPO 69
Visualizza Messaggio
MONDIALI MASCHILI (Corea) 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioMi spiace, ci sono passato e so che vuol dire. In bocca al lupo e spero di vederti a Modena o al Ludus
COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE IL PRESIDENTE BETTO MONDELLO E SUA MOGLIE SIMONA PER L'AIUTO ED IL CONFORTO CHE MI HANNO DATO IN QUEI GIORNI,E' STATO COME STARE IN FAMIGLIA.
GRAZIE BETTO SIETE VERAMENTE DELLE GRAN PERSONE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiobravo filippo..bel lavoro coplimenti!!!
PER ASSURDO PUR VIVENDO NELLA STESSA CITTA' NON CAPITA QUASI MAI DI VEDERCI. TI ASPETTO IN PALESTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza MessaggioGRAZIE BULL CI VEDREMO SICURAMENTE QUESTO FINE SETTIMANA A MODENA,
PER ASSURDO PUR VIVENDO NELLA STESSA CITTA' NON CAPITA QUASI MAI DI VEDERCI. TI ASPETTO IN PALESTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiobravo filippo..bel lavoro coplimenti!!!
......Raccolgo anche io il tuo grazie , riconoscendo anche il merito dei tuoi insegnamenti di un tempo ..........................In bocca al lupo x il tuo combattimento di domenica !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da final countdown Visualizza Messaggio......Raccolgo anche io il tuo grazie , riconoscendo anche il merito dei tuoi insegnamenti di un tempo ..........................In bocca al lupo x il tuo combattimento di domenica !!
Commenta
-
-
ciao Bull...
finalmente ci si trova tutti alla grande adunata domenica
Commenta
-
Commenta