un in bocca al lupo a tutti co un occhio di riguardo a petruio ...si e' sudato la forma che porta al mondiale che sia per lui una bellissima esperienza
MONDIALI MASCHILI (Corea) 2007
Collapse
X
-
Last edited by MERCURIO; 24-10-2007, 22:10:16.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioPronti a calcare il palco di questo mondiale IFBB 2007 i ns. azzurri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioscusate: ma partecipa salvatori orazio?
ma un pro puo' partecipare ad un mondiale amatoriale?Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioOrazio Salvatori partecipa al Mister Universo Nabba, può partecipare alle gare amatoriali poichè non è un Pro.
inatti! cioe', mi spiego meglio: sapevo che orazio non fosse un pro, in quanto sul sito ifbb tra i nomi dei professionisti il suo nn l'ho mai visto, ma su di una rivista, una pubblicita' ..... vabbe' lasciamo stare .....avro' letto male io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCORRADO MAGGIORE vince per il 2° anno consecutivo il mondiale cambiando categoria e salendo in quella superiore! Grande Campione!!!
Filippo Masucci centra la finale nei 75 kg. giungendo 5°
Filippone centra la finale giungendo 6°
Grande risultato corale di quadra!!!
complimenti a tutti
mi dispiace per masucci, mi farebbe davvero piacere una sua vittoria,(pagherei per gareggiare col suo fisico) cmq bravo lo stesso
muscle scusami se te lo chiedo, sai dovo posso trovare velocemente le foto?
saluti e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCORRADO MAGGIORE vince per il 2° anno consecutivo il mondiale cambiando categoria e salendo in quella superiore! Grande Campione!!!
Filippo Masucci centra la finale nei 75 kg. giungendo 5°
Filippone centra la finale giungendo 6°
Grande risultato corale di quadra!!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Che grande atleta Corrado Maggiore.
A livello dilettantistico ha semplicemente vinto tutto!
Ora non gli resta che passare professionista.
Se l'è meritato...inoltre credo che da regolamento IFBB gli sia dovuto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiocomplimenti a tutta la squadra, ciao muscleshock, in quale cat. a vinto il piccolo grande corrado: cordiali saluti corrado carbe' (evolution73)
-Campione Mondiale IFBB 2006: cat. 70 kg.
-Campione Mondiale IFBB 2007: cat. 75 kg.
Commenta
-
Commenta