If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti al grandissimo Fornaro...una forma davvero incredibile!! Complimenti anche a Vergiani vicecampione del mondo IFBB, complimenti alla Gusmini giunta 5° (forse meritava qualcosina in ++)..complimenti a tutto il team azzurro!!E Complimentissimi con il botto per la mia Barbara...ce l'hai fatta Amore..sono al settimo cielo
Complimenti al grandissimo Fornaro...una forma davvero incredibile!! E Complimentissimi con il botto per la mia Barbara...ce l'hai fatta Amore..sono al settimo cielo
complimenti ....
che coppia ragazzi che siete...
tra il tuo titolo è quello di tua moglie questo sarà un natale indimenticabile....vero
immagino il tuo entusiasmo!!!!
quando la mia mogliettina nel suo piccolo vince io sono la persona più orgogliosa sulla facci della terra!!!!!!
bravissimi!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Complimenti al grandissimo Fornaro...una forma davvero incredibile!! E Complimentissimi con il botto per la mia Barbara...ce l'hai fatta Amore..sono al settimo cielo
complimenti a entrambi per i vostri successi
un annata d'oro per una famiglia ..... GOLDEN
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Grazie di cuore IlCalmo...Evolution 73 ..Gore..e OW78..per chi viene ci vediamo a Roma, un'abbraccio e in bocca al lupo per quegli atleti che calcheranno il palco del Ludus
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
X Mara: Direi di sì...avevi visto giusto
X Medusa: Già ultimamente la Puglia si sta facendo valere non poco... mi ci metto anch'io da pugliese adottivo
La volontà sopra ogni cosa. Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Complimenti al grandissimo Fornaro...una forma davvero incredibile!! Complimenti anche a Vergiani vicecampione del mondo IFBB, complimenti alla Gusmini giunta 5° (forse meritava qualcosina in ++)..complimenti a tutto il team azzurro!!E Complimentissimi con il botto per la mia Barbara...ce l'hai fatta Amore..sono al settimo cielo
scusate il ritardo ma complimentissimi di vero cuore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta