If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senti posso chiederti cosa ne pensi tu?secondo te si è incazzato con ragione oppure no?
io non ero presente, ma Lui(ovvio) e quelli che erano con lui dicono che almeno nei 5 doveva entrare...
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
sono quello che si è annotato su cartaceo, TUTTI i pesi degli atleti saliti sul palco dell'italiano IFBB
Per quanto riguardo il giudizio, non so dirti, ho fatto solo HP e Donne, poi il resto non sono riuscito a seguirlo attentamente, quindi nemmeno so chi è l'atleta in questione
sono quello che si è annotato su cartaceo, TUTTI i pesi degli atleti saliti sul palco dell'italiano IFBB
Per quanto riguardo il giudizio, non so dirti, ho fatto solo HP e Donne, poi il resto non sono riuscito a seguirlo attentamente, quindi nemmeno so chi è l'atleta in questione
il prossimo anno ti voglio con pc portatile e webcam
giusto per la preciose vorrei dire che il professioniste WOLF che ultimamente ha vinto la sua prima gara professionistica ha vinto i mondiali dilettanti a 106kg
e non sembrava piccoletto.....ora credo sia sui 113kg sempre in gara.....
megli dei kg in meno e qualche riga in piu' ad un italiano IFBB
per dovere di cronaca, RE SOLE era presente a La Spezia, ma non ha giudicato nessuna categoria, era solo in veste di VIP
e' vero ero presente ma non giudicavo,per me se si parla di completezza e qualita' doveva vincere il medio
pazienza..........................a volte basta il giudizio del pubblico..........
giusto per la preciose vorrei dire che il professioniste WOLF che ultimamente ha vinto la sua prima gara professionistica ha vinto i mondiali dilettanti a 106kg
e non sembrava piccoletto.....ora credo sia sui 113kg sempre in gara.....
megli dei kg in meno e qualche riga in piu' ad un italiano IFBB
non solo agli italiani e non solo in ifbb !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
be certo quello sempre..era solo per chiarire che il peso se non portato con la giusta qualita' conta poco...dire che pesi tanto per sottolinerare quanti muscoli si ha e' poca cosa...sul palco il tiraggio,il volume in rapportato alla linea conta molto di piu'....
e' vero ero presente ma non giudicavo,per me se si parla di completezza e qualita' doveva vincere il medio ma hanno complottato per il mediomax
pazienza..........................a volte basta il giudizio del pubblico..........
bye bye giudici.
Raffaele quello che tu affermi è molto grave.....se hai prove di ciò o le esponi pubblicamente o alla presidenza......perchè almeno per quanto ho visto io...la griglia giudici in cui ero presente...è stata impeccabile pure dal punto di vista formale (oltre che da quello del giudizio)...
Raffaele quello che tu affermi è molto grave.....se hai prove di ciò o le esponi pubblicamente o alla presidenza......perchè almeno per quanto ho visto io...la griglia giudici in cui ero presente...è stata impeccabile pure dal punto di vista formale (oltre che da quello del giudizio)...
vero hanno giudicato tutti bene e per questo hanno la mia ammirazione.......... secondo il mio parere l'assoluto no, io parlo solo dell'assoluto bb..
non è un'affermazione,una mia opinione e non do colpa a nessuno evidentemente per loro era giusto cosi............ciao muscleshock...
vero hanno giudicato tutti bene e per questo hanno la mia ammirazione.......... secondo il mio parere l'assoluto no, io parlo solo dell'assoluto bb..
non è un'affermazione,una mia opinione e non do colpa a nessuno evidentemente per loro era giusto cosi............ciao muscleshock...
Scusami re sole sono filippi che ti scrive e penso tu mi conosca essendo anche te un giudice ifbb non capisco come ti permetti di scrivere di giuria corrotta per l'assoluto io ero in giuria e per chi mi conosce sa come giudico basta che tu veda anche il mio curriculum e visto che ti sei permesso di scrivere certe cose avrei molto piacere se tu ti edintificassi come io faccio sempre e ne discutiamo civilmente... la giuria all'assoluto era cosi composta : impellizzeri galeazzo crepaldi filippi dennis menziani e un altro del nord che non ricordo il nome . Magari alla prossima riunione ne parleremo a quattrocchi.
Francamente questa polemica ha dell'assurdo, specie per chi conosce bene come si arriva alla proclamazione del vincitore, probabilmente bisogna ricordare che il corpo giudicante è composto da ben 7 giudici ( tutti preparati a dovere ) che esprimono un loro personale giudizio e dagli stessi viene fuori il risultato finale, pertanto ha vinto l'atleta risultato 1° dalla sommatoria dei punteggi indipendentemente dalle preferenze personali.
Dopo di chè possiamo tranquillamente superare questa discussione.
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Dopo i Campionati Regionali, Grand Prix di qualificazione effettuati su tutto il terrritorio nazionale, dal Piemonte sino alla Sicilia, abbiamo potuto celebrare l'autentico CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO con oltre 200 atleti arrivati da ogni regione, con questo attesissimo appuntamento abbiamo raggiunto il culmine dell'anno 2007, adesso il meritato riposo prima di iniziare la seconda fase con la Notte dei Campioni e l'ormai consueto e attesissimo LUDUS 2007!
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta