A
Gattinara (Vercelli) 28/04/07 .. sono appena tornato..
Collapse
X
-
io pochi neuroni? non credo proprio...
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioconcordo prima di sparare le solite cazzate fate muovere qualche neurone del cervello....queste sono le solite frasi che affossano il BB dette sensa nessun fondo ...sensa sapere!!!
Andate a chiedere a Arnold quanti infarti ha avuto ...o a altri body builder di recente fama come si sta senza due reni in dialisi...non credo bene...e la stessa cosa vale per gli atleti di altri sport praticati a livello agonistico che fanno uso di doping...e danneggiano il loro organismo e la qualità dello sport in se stesso! Usare doping significa potersi permettere livelli qualitativi delle prestazioni decisamente superiori e incentivarne l'utilizzo da parte di altri atleti che altrimenti non sono in grado di competere..distruggere dunque se stessi, gli altri e lo sport in se stesso.
Ciao
Alessandra
Commenta
-
-
cercherò di impegnarmi sodo ...anche se ora, dato che l'azienda nella quale lavoravo ha chiuso la prima cosa che devo fare è trovarmi un nuovo lavoro che mi consenta di dedicarmi dunque all' allenamento con più tranquillità e concentrazione...accompagnerò sicuramente alcuni amici alla "notte dei campioni" e alla "due torri"- e farò parte dello staff per la parte estetica ( mallo ecc...) e di sostegno morale.. mentre io penso di ripresentarmi agli interregionali il prossimo anno...appena inizio a prepararmi mi farò sentire..per qualche consiglio!
Un abbraccio
Alessandra
Commenta
-
-
non rispondo io piu' che altro per il tuo stesso motivo...insulti o accuse inutili non sono nel mio DNA..
credo che ci sia modo e modo di fare sport e non si deve assolutamente diffondere e invogliare l'uso di sostanse dannose ...ma accusare sempre e comunque sensa sapere non e' di nessuna utilita' in uno sport come il BB......il problema rimane sempre e comunque di di pseudo inteliggentoni che illudono il giovane con le loro certezze dettate dal nulla solo per riciclarsi in quelli che non sono.....
ripeto non sono contro quello che dici ma stando da anni dentro all'ambiente vedo tante cose che non mi piacciono ma vedo anche tanta pasione pulita di tanti ragazzi che esagerando con i toni li allontaniamo da una parte bella del BB null'altro........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alefragiade Visualizza Messaggiocercherò di impegnarmi sodo ...anche se ora, dato che l'azienda nella quale lavoravo ha chiuso la prima cosa che devo fare è trovarmi un nuovo lavoro che mi consenta di dedicarmi dunque all' allenamento con più tranquillità e concentrazione...accompagnerò sicuramente alcuni amici alla "notte dei campioni" e alla "due torri"- e farò parte dello staff per la parte estetica ( mallo ecc...) e di sostegno morale.. mentre io penso di ripresentarmi agli interregionali il prossimo anno...appena inizio a prepararmi mi farò sentire..per qualche consiglio!
Un abbraccio
Alessandra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiopensa se lo dicono i giornali, non io, quando di solito sono i primi a fare scalpore e mangiarci sopra...
quindi, 1 prima di sparare cazzate ironiche che ogni anno muore qualche BB, vedi di collegare i neuroni ok?
Posso provare pena per chi prende un tumore ai polmoni senza aver mai fumato una sigaretta in vita sua, non per chi corre dei rischi in modo coscenzioso... oppure anche tu pensi che nei morti della storia del BBing sono solo casi o gente sfigata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza MessaggioCiao Alessandra, se ti riferisci a me:
Sempre disponibile con tutti, questa è la prerogativa della mia azienda, il cliente deve essere soddisfatto di se stesso, sicuro, al di la che compri o meno linea BPR. Sono contento allora di aver capito male e ricorda che per prima cosa la salute, poi viene il resto.
Quando e come contattarmi è di facile ricerca, non mi sembra il caso di fare pubblicità esplicita. In bocca al lupo veramente. Adesso sotto con il palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioOhh certo che ipocriti come te non ne ho mai visti... ricordo quando circa 1 anno fa dicevi che gli integratori sono tutti soldi buttati e ora che hai una tua marca li elogi... guarda un pò te.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggionon rispondo io piu' che altro per il tuo stesso motivo...insulti o accuse inutili non sono nel mio DNA..
credo che ci sia modo e modo di fare sport e non si deve assolutamente diffondere e invogliare l'uso di sostanse dannose ...ma accusare sempre e comunque sensa sapere non e' di nessuna utilita' in uno sport come il BB......il problema rimane sempre e comunque di di pseudo inteliggentoni che illudono il giovane con le loro certezze dettate dal nulla solo per riciclarsi in quelli che non sono.....
ripeto non sono contro quello che dici ma stando da anni dentro all'ambiente vedo tante cose che non mi piacciono ma vedo anche tanta pasione pulita di tanti ragazzi che esagerando con i toni li allontaniamo da una parte bella del BB null'altro........
una punizione perchè ti educa, alla lotta, alla rinuncia e alla fatica e molto spesso non viene capito da chi ne è fuori e si viene criticati ingiustamente..tuttavia credo che ti renda più profondo, meno superficiale e meno anelante alla fama e al potere..tutti i bodypuilder che ho conosciuto erano infondo persone pure.
Vivere per migliorare il proprio fisico e stare bene con se stessi è un modo per cercare di riuscire amarsi ma non siginifica essere superficiali anzi l'opposto.
La mentalità del body builder ce l'hanno sia coloro che si integrano pesantemente sia coloro che non lo fanno, possiamo dire che i primi rischiano ma non che nelle loro vene non pulsi quella passione che vivo anche io....
spero che questo mondo cresca perchè è quello a cui sento di appartenere e credo comunque che con questa pasione ci nasci e niente potrà allontanare da esso coloro che lo amano davvero...se bastano le chiacchere ..vuol dire che non è vera passione ma solo interesse per la novità..
UN saluto e buona settimana!
Alessandra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioOhh certo che ipocriti come te non ne ho mai visti... ricordo quando circa 1 anno fa dicevi che gli integratori sono tutti soldi buttati e ora che hai una tua marca li elogi... guarda un pò te.
non ribatto perchè non avrebbe senso...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
risultati Campionato Interegionale
Gattinara 28 Aprile 2007
categoria Easy – 4 Kg
1° Cuoco Coppola Emanuele
2° Torcoli Tancredi
3° Ingampo Frank
4° Benini Stefano
5° Putrino Luca
categoria Altezza/peso -170 Cm
1° Sperlinga Massimiliano
2° Bonalumi Stefano
3° Mariscotti Gabriele
4° Mannella Alfonso
5° Vanolo Andrea
6° Locardi Simone
categoria Altezza/peso -178 Cm
1° Torchia Daniele
2° Lupica Gianluca
3° Lofaro Alessandro
4° Rovati Enrico
5° Ferrari Marco
6° Albertazzi Fabio
categoria Altezza/peso +178 Cm
1° Costantino Vincenzo
2° Castiglioni Lorenzo
3° Balestri Yuri
4° Trecate Massimiliano
5° Cozzolino Giuseppe
6° Olivetta Gianni
assoluto Altezza Peso: Torchia Daniele
categoria Under 23
1° Bergamaschini Matteo
2° Marchetti Alessio
3° Caruso Furio
4° Perino Sandro
5° De Barbieri Danilo
6° Taibi Vincenzo
categoria Over 40
1° Gasperini Alberto
2° Galli Roberto
3° Papa Massimo
4° Scollo Carmine
5° Crescenzi Edoardo
6° Loi Natale
categoria Leggeri -70 Kg
1° Tassini Marco
2° Primiceri Antonio
3° Bahlauuke Jauuad
4° Cataldo Michele
5° Arieri Fabio
categoria Medio-leggeri -75 Kg
1° Marranghella Marco
2° Gentile Saverio
3° Russo Salvatore
4° Galli Roberto
5° Crescenzi Edoardo
categoria Donne Bb
1° Russo Silvana
2° Milani Sandra
3° Zinelli Cristina
4° Casciana Veronica
categoria Medi -80 Kg
1° Orsini Tiziano
2° Carradore Adriano
3° Monaco Elias
4° Bergamaschi Matteo
categoria Body Fitness -164 Cm
1° Ferraris Monica
2° Baglioni Tamara
3° Fiorillo Maria
4° Zanni Maria Teresa
5° Scatigna Paola
6° Sacco Alessandra
categoria Body Fitness +164 Cm
1° Fiore Elisabetta
2° Matrone Erika
3° Donetti Veronica
4° Mileva Elka
5° Massucco Giulia
6° Reina Roberta
categoria Medio Max – 90 Kg
1° Bratu Cristian
2° Armellini Matteo
3° Alesina Piergiorgio
4° Castellaneta Antonio
5° Torricelli Simone
6° Papa Massimo
categoria Max + 90 Kg
1° Pasqualetti Claudio
2° Gaggia Domenico
3° Scollo Carmine
assoluto Bb Uomini : Bratu Cristian
totale Atleti 104Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta