If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gattinara (Vercelli) 28/04/07 .. sono appena tornato..
Si come no, la classica allergie dei bodybuilder che ogni anno fa qualche morto....
pensa se lo dicono i giornali, non io, quando di solito sono i primi a fare scalpore e mangiarci sopra...
quindi, 1 prima di sparare cazzate ironiche che ogni anno muore qualche BB, vedi di collegare i neuroni ok?
Ciao a tutti!Anch'io ero a Gattinara sabato e ho partecipato alla gara!
Devo dire molto ben organizzata,tanti atleti,alto livello in tutte le categorie maschili,leggermente più basso nelle femminili.Mi sono divertito molto e spero che sia un segno di risveglio di questa disciplina!
Riguardo al ragazzo che si è sentito male,il fatto e accaduto poco prima di salire sul palco nel pre gara,infatti è stato chiamato più volte senza presentarsi
Qualcuno è andato a controllare negli spogliatoi.... poi ho visto quelli del 118 allarmati, ma nulla è trasparito a noi atleti ed al pubblico se non poche notizie sul malore.Poi dopo circa un ora sono arrivati i carabinieri,ma anche questo non ha intralciato lo svolgersi della manifestazione.
Personalmente ho avuto notizie precise sullo stato di salute dell'atleta ieri(orali) ed oggi sulla Stampa (cronaca di novara)c'è un articolo.
ciao a tutti.. anch'io sabato ero a gattinara a sostenere una mia carissima amica... ero dietro il palchetto con lei dall'inizio e ho visto il ragazzo che si è sentito male!!! ma ne vale veramente la pena rischiare così per quei pochi minuti di gara??? io sinceramente so ben poco del settore, sono semplicemente una regazza che va costantemente in palestra per allenarsi e per scaricare lo stress accumulato durante la giornata.. per quanto mi riguarda allenarmi non deve essere un dovere ma un piacere!!! ma cavolo!!! rischiare così la vita!!!! Cmq cambiando discorso la mia amica è arrivata seconda nella categoria body fitness sopra 1.64m Grande Erika!!!! sei la Migliore
hai ragione,ma quando viene voglia di salire su un palco,purtroppo cose più importanti,come in questo caso la salute,scivolano in secondo piano...
ciao a tutti.. anch'io sabato ero a gattinara a sostenere una mia carissima amica... ero dietro il palchetto con lei dall'inizio e ho visto il ragazzo che si è sentito male!!! ma ne vale veramente la pena rischiare così per quei pochi minuti di gara??? io sinceramente so ben poco del settore, sono semplicemente una regazza che va costantemente in palestra per allenarsi e per scaricare lo stress accumulato durante la giornata.. per quanto mi riguarda allenarmi non deve essere un dovere ma un piacere!!! ma cavolo!!! rischiare così la vita!!!! Cmq cambiando discorso la mia amica è arrivata seconda nella categoria body fitness sopra 1.64m Grande Erika!!!! sei la Migliore
vincitori nn so ma uno e' in coma a novara...si e' sentito male prima della pesatura ha vomitato piu volte e ora e' in coma farmacologico,i nas hanno sequestrato vari flaconi di integratori e fiale..
fonte "La Stampa"di torino
Salve a tutti.. Sono appena rientrato dai Regionali Lombardia,Piemonte,Emilia,Toscana IFBB al Palasport di Gattinara (Vercelli)
Ben organizzata la serata...Un po' di "malinconia".. ( non so chi di voi si ricorda delle gare Nord Italia organizzate a Sumirago VA ai tempi di Luigi Tola..) Comunque peccato per il numero bassino degli'atleti , per l'esattezza "100" .. A mio parere è importantissimo motivare maggiormente "teste nuove" ..
Ciao, ti assicuro che 100 atleti per un regionale anche se comprende molte regioni non è poco. Categorie fino a 14 atleti. Solo una con 3 (massimi), donne BB 4, tante BF.
Gara ben organizzata. La prima è andata
Gattinara (Vercelli) 28/04/07 .. sono appena tornato..
Salve a tutti.. Sono appena rientrato dai Regionali Lombardia,Piemonte,Emilia,Toscana IFBB al Palasport di Gattinara (Vercelli)
Ben organizzata la serata...Un po' di "malinconia".. ( non so chi di voi si ricorda delle gare Nord Italia organizzate a Sumirago VA ai tempi di Luigi Tola..) Comunque peccato per il numero bassino degli'atleti , per l'esattezza "100" .. A mio parere è importantissimo motivare maggiormente "teste nuove" ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: