Gattinara (Vercelli) 28/04/07 .. sono appena tornato..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • munky
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 2634
    • 119
    • 437
    • Italy [IT]
    • Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Cara signorina Alessandra non confondere dei normali integratori con altre sostanze e poi se ti posso dare un consiglio da giudice e nonche preparatore allenati.... allenati.....duro e vedrai che i risultati arriveranno ricorda che tante ragazze si spaccano veramente il cu..in palestra per arrivare a certi traguardi e non di certo a fare step o altro..............
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• mirko79
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 21
      • 0
      • 0
      • Send PM

UN'ALTRA FOTO!

[/IMG]

Commenta

• Snow
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 2102
        • 3
        • 1
        • Nord-Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da alefragiade Visualizza Messaggio
        Ciao io sono arrivata sesta -164 body fitness e sono all natural...è stato bellissimo e sono davvero contenta anche perchè è molto difficile classificarsi per chi non prende nemmeno proteine e amminoacidi.
        Purtroppo sul palco si valuta la qualità e c'è che rischia la vita per questo ...e infondo è giusto che un tale rischio venga premiato.
        Il mio sogno sarebbe far smettere tutti i miei amici di integrarsi ma so che non è possibile..il bb e il bf sono fatti anche di "integratori" come gli altri sport a livello agonistico..credo che comunque sia fondamentale diffondere tra gli atleti la cultura del controllo medico al fine di ridurre al minimo i rischi!! In america i grandi fanno costanti esami e controlli mentre spesso gli atleti a livello regionale corrono comunque dei rischi e non monitorano gli effetti della supplementazione sul loro fisico con adeguati esami che consentono di valutare cosa prendere e bloccare in tempo, nella maggior parte delle volte,
        eventuali degenerazioni cellulari da essi provocate.
        Alessandra
        Ciao Alessandra,
        ti rispondo da lavoratore in una ditta di integratori nonchè lo sponsor ufficiale della federazione per cui hai partecipato alla competizione amatoriale di sabato. Innanzitutto complimenti per il piazzamento.
        Volevo solo spiegarti che quello che hai scritto esula altamente dalla realtà e poichè indichi nella integrazione un fattore di alterazione della natura biologica umana, cosa che risulta altamente impossibile, soprattutto se si rispettano i valori indicati di assunzione che puoi trovare su qualsiasi confezione che rispetti le normative italiane sugli integratori sportivi. Niente di ciò che è registrato al ministerò è nocivo per la salute, chiaro che se preso in eccesso questo può creare problemi come qualsiasi cosa con cui si esagera, dalla semplice acqua al cibo + complesso. Devi separe che per esempio le proteine cosa sono? quando mangi carne, tu introduci proteine, quando bevi il latte tu introduci proteine e carboidrati. Bene le proteine sono una frazione derivata dal latte ovvero una parte. Gli amminoacidi sono "i mattoni" delle proteine, ovvero essi legati con legami detti peptidici formano le proteine.Detto in altro modo, dalla predigestione e quindi scissione delle proteine si ottengono gli amminoacidi.
        Mi spiace che tu abbia questa avversione nei confronti di cose assolutamente non dannose.
        Saluti

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• alefragiade
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 11
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
          ciao Munky, sorry...ovviamente non intendevo proteine e amminoacidi...ma non mi piace essere eccessivamente esplicita.
          Credo che gli integratori in senso proprio che intendi tu siano salutari se presi nelle dosi consigliate come tutto ciò che fornisce al fisico un apporto aggiuntivo di nutrienti resi necessari dall'allenamento con i pesi e la stessa regola vale per gli altri sport se praticati a un livello buono.

Commenta

• alefragiade
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 11
            • 1
            • 0
            • Send PM

Ciao,
            scusami ma non intendevo riferirmi agli integratori di proteine e amminoacidi certificati dal ministero della salute come quelli di cui ti occupi tu....( infatti ho detto che non prendo nemmeno ***...) anzi credo che si tratti di un aiuto indispensabile agli sportivi ed in particolare a chi supera una certa massa visto che risulta davvero difficile assumere i 2,2 grammi di proteine per chilogrammo di peso solo attraverso l'alimentazione normale. La Supplementazione con amminoacidi è invece fondamentale per il recupero e credo che tutti gli atleti che praticano sport a un buon livello ne abbiano bisogno, anche se non si tratta di bb e bf!Io non ne uso perchè grazie al mio peso piuma riesco a tenere un'alimentazione pulita che mi fornisce il corretto apporto nutrizionale.
            Non intendevo assolutamente svalutare l'utilità di assumere le proteine del latte o dell'uovo in polvere o gli amminoacidi e in particolare ho sempre sentito parlare bene della ditta in cui tu lavori.
            Ti ringrazio comunque di essere stato così disponibile nello spiegarmi cose che poteva sembrare che io ignorassi in base al mio intervento .. credo che se avrò qualche dubbio in materia di "Alimentazione nello sport" dopo aver consultato la bibbia di Roberto Calcagno ( Alimentazione vincente) mi farebbe piacere avere l'opportunità di confrontarmi con te.
            Buona giornata
            Alessandra

Commenta

• grassi alessandro
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 492
              • 3
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
              pensa se lo dicono i giornali, non io, quando di solito sono i primi a fare scalpore e mangiarci sopra...
              quindi, 1 prima di sparare cazzate ironiche che ogni anno muore qualche BB, vedi di collegare i neuroni ok?
              concordo prima di sparare le solite cazzate fate muovere qualche neurone del cervello....queste sono le solite frasi che affossano il BB dette sensa nessun fondo ...sensa sapere!!!

Commenta

• Snow
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 2102
                • 3
                • 1
                • Nord-Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da alefragiade Visualizza Messaggio
                Ciao,
                scusami ma non intendevo riferirmi agli integratori di proteine e amminoacidi certificati dal ministero della salute come quelli di cui ti occupi tu....( infatti ho detto che non prendo nemmeno ***...) anzi credo che si tratti di un aiuto indispensabile agli sportivi ed in particolare a chi supera una certa massa visto che risulta davvero difficile assumere i 2,2 grammi di proteine per chilogrammo di peso solo attraverso l'alimentazione normale. La Supplementazione con amminoacidi è invece fondamentale per il recupero e credo che tutti gli atleti che praticano sport a un buon livello ne abbiano bisogno, anche se non si tratta di bb e bf!Io non ne uso perchè grazie al mio peso piuma riesco a tenere un'alimentazione pulita che mi fornisce il corretto apporto nutrizionale.
                Non intendevo assolutamente svalutare l'utilità di assumere le proteine del latte o dell'uovo in polvere o gli amminoacidi e in particolare ho sempre sentito parlare bene della ditta in cui tu lavori.
                Ti ringrazio comunque di essere stato così disponibile nello spiegarmi cose che poteva sembrare che io ignorassi in base al mio intervento .. credo che se avrò qualche dubbio in materia di "Alimentazione nello sport" dopo aver consultato la bibbia di Roberto Calcagno ( Alimentazione vincente) mi farebbe piacere avere l'opportunità di confrontarmi con te.
                Buona giornata
                Alessandra
                Ciao Alessandra, se ti riferisci a me:
                Sempre disponibile con tutti, questa è la prerogativa della mia azienda, il cliente deve essere soddisfatto di se stesso, sicuro, al di la che compri o meno linea BPR. Sono contento allora di aver capito male e ricorda che per prima cosa la salute, poi viene il resto.
                Quando e come contattarmi è di facile ricerca, non mi sembra il caso di fare pubblicità esplicita. In bocca al lupo veramente. Adesso sotto con il palco

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• mirko79
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

[/IMG]

Commenta

• mirko79
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

[/IMG]

Commenta

• mirko79
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

[/IMG]

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

gran bel fisico mirko

Commenta

• mirko79
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 21
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

UN'ALTRA...CON IL MIO SOCIO SERGIO DI PONTO

Commenta

• mirko79
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ragazzi Non Sono Io, Quello E' Marco Un Allievo Mio E Del Mio Socio Sergio!

Commenta

• mirko79
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ancora Una

Commenta

• mirko79
                                Bodyweb Member