Gattinara (Vercelli) 28/04/07 .. sono appena tornato..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexVerardi
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 15
    • 0
    • 0
    • Un Bolognese a Varese
    • Send PM

Gattinara (Vercelli) 28/04/07 .. sono appena tornato..

Salve a tutti.. Sono appena rientrato dai Regionali Lombardia,Piemonte,Emilia,Toscana IFBB al Palasport di Gattinara (Vercelli)
    Ben organizzata la serata...Un po' di "malinconia".. ( non so chi di voi si ricorda delle gare Nord Italia organizzate a Sumirago VA ai tempi di Luigi Tola..) Comunque peccato per il numero bassino degli'atleti , per l'esattezza "100" .. A mio parere è importantissimo motivare maggiormente "teste nuove" ..

Un saluto a tutti.
    Ciao ALEX
    "I giorni indimenticabili nella vita di un uomo sono al massimo 5...6.... , il resto...fa volume."

da "I Laureati"
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

Ciao, ti assicuro che 100 atleti per un regionale anche se comprende molte regioni non è poco. Categorie fino a 14 atleti. Solo una con 3 (massimi), donne BB 4, tante BF.
    Gara ben organizzata. La prima è andata

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

Originariamente Scritto da AlexVerardi Visualizza Messaggio
      Salve a tutti.. Sono appena rientrato dai Regionali Lombardia,Piemonte,Emilia,Toscana IFBB al Palasport di Gattinara (Vercelli)
      Ben organizzata la serata...Un po' di "malinconia".. ( non so chi di voi si ricorda delle gare Nord Italia organizzate a Sumirago VA ai tempi di Luigi Tola..) Comunque peccato per il numero bassino degli'atleti , per l'esattezza "100" .. A mio parere è importantissimo motivare maggiormente "teste nuove" ..

Un saluto a tutti.
      Ciao ALEX
      io conosco giuliano di vercelli....
      ki ha vinto?

Commenta

• boxer
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 218
        • 4
        • 1
        • milano
        • Send PM

nessuno sà qualche nome di vincitori??????
        sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• aleuleit
          Banned
          • Oct 2006
          • 7245
          • 446
          • 517
          • san siro conquistato
          • Send PM

vincitori nn so ma uno e' in coma a novara...si e' sentito male prima della pesatura ha vomitato piu volte e ora e' in coma farmacologico,i nas hanno sequestrato vari flaconi di integratori e fiale..
          fonte "La Stampa"di torino

Commenta

• Olympicgym
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2
            • 0
            • 0
            • Send PM

Per Pochi Minuti Di Gara!!!

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            io conosco giuliano di vercelli....
            ki ha vinto?
            ciao a tutti.. anch'io sabato ero a gattinara a sostenere una mia carissima amica... ero dietro il palchetto con lei dall'inizio e ho visto il ragazzo che si è sentito male!!! ma ne vale veramente la pena rischiare così per quei pochi minuti di gara??? io sinceramente so ben poco del settore, sono semplicemente una regazza che va costantemente in palestra per allenarsi e per scaricare lo stress accumulato durante la giornata.. per quanto mi riguarda allenarmi non deve essere un dovere ma un piacere!!! ma cavolo!!! rischiare così la vita!!!! Cmq cambiando discorso la mia amica è arrivata seconda nella categoria body fitness sopra 1.64m Grande Erika!!!! sei la Migliore

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Originariamente Scritto da Olympicgym Visualizza Messaggio
              ciao a tutti.. anch'io sabato ero a gattinara a sostenere una mia carissima amica... ero dietro il palchetto con lei dall'inizio e ho visto il ragazzo che si è sentito male!!! ma ne vale veramente la pena rischiare così per quei pochi minuti di gara??? io sinceramente so ben poco del settore, sono semplicemente una regazza che va costantemente in palestra per allenarsi e per scaricare lo stress accumulato durante la giornata.. per quanto mi riguarda allenarmi non deve essere un dovere ma un piacere!!! ma cavolo!!! rischiare così la vita!!!! Cmq cambiando discorso la mia amica è arrivata seconda nella categoria body fitness sopra 1.64m Grande Erika!!!! sei la Migliore
              hai ragione,ma quando viene voglia di salire su un palco,purtroppo cose più importanti,come in questo caso la salute,scivolano in secondo piano...
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• totig
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 2
                • 0
                • 0
                • provincia di novara
                • Send PM

Ciao a tutti!Anch'io ero a Gattinara sabato e ho partecipato alla gara!
                Devo dire molto ben organizzata,tanti atleti,alto livello in tutte le categorie maschili,leggermente più basso nelle femminili.Mi sono divertito molto e spero che sia un segno di risveglio di questa disciplina!
                Riguardo al ragazzo che si è sentito male,il fatto e accaduto poco prima di salire sul palco nel pre gara,infatti è stato chiamato più volte senza presentarsi
                Qualcuno è andato a controllare negli spogliatoi.... poi ho visto quelli del 118 allarmati, ma nulla è trasparito a noi atleti ed al pubblico se non poche notizie sul malore.Poi dopo circa un ora sono arrivati i carabinieri,ma anche questo non ha intralciato lo svolgersi della manifestazione.
                Personalmente ho avuto notizie precise sullo stato di salute dell'atleta ieri(orali) ed oggi sulla Stampa (cronaca di novara)c'è un articolo.

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

tra i vincitori (meglio, le vincitrici!) faccio un grosso applauso a Monica che si è conquistata il 1° posto nella cat BF -164cm!!!!

K
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Snow
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 2102
                    • 3
                    • 1
                    • Nord-Italia
                    • Send PM

il ragazzo è uscito dal coma, dicono sia stato causa di una allergia, fonte la stampa.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                      il ragazzo è uscito dal coma, dicono sia stato causa di una allergia, fonte la stampa.
                      Si come no, la classica allergie dei bodybuilder che ogni anno fa qualche morto....

Commenta

• mirko79
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo,ero pure io a gattinara per seguire un mio allievo!!! e all'esordio ha vinto la categoria 75 kg.....

Commenta

• Snow
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 2102
                          • 3
                          • 1
                          • Nord-Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Si come no, la classica allergie dei bodybuilder che ogni anno fa qualche morto....
                          pensa se lo dicono i giornali, non io, quando di solito sono i primi a fare scalpore e mangiarci sopra...
                          quindi, 1 prima di sparare cazzate ironiche che ogni anno muore qualche BB, vedi di collegare i neuroni ok?

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• aleuleit
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 7245
                            • 446
                            • 517
                            • san siro conquistato
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                            pensa se lo dicono i giornali, non io, quando di solito sono i primi a fare scalpore e mangiarci sopra...
                            quindi, 1 prima di sparare cazzate ironiche che ogni anno muore qualche BB, vedi di collegare i neuroni ok?
                            "dopo aver mangiato barretta con uva sultanina il bb iniziava ad avere convulsioni e a vomitare...."

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                              "dopo aver mangiato barretta con uva sultanina il bb iniziava ad avere convulsioni e a vomitare...."
                              Te cosa ci fai in questa sezione?
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                              X