Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Gattinara (Vercelli) 28/04/07 .. sono appena tornato..
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi come no, la classica allergie dei bodybuilder che ogni anno fa qualche morto....
nn diamo sempre la colpa al doping per cortesia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Olympicgym Visualizza Messaggiociao a tutti.. anch'io sabato ero a gattinara a sostenere una mia carissima amica... ero dietro il palchetto con lei dall'inizio e ho visto il ragazzo che si è sentito male!!! ma ne vale veramente la pena rischiare così per quei pochi minuti di gara??? io sinceramente so ben poco del settore, sono semplicemente una regazza che va costantemente in palestra per allenarsi e per scaricare lo stress accumulato durante la giornata.. per quanto mi riguarda allenarmi non deve essere un dovere ma un piacere!!! ma cavolo!!! rischiare così la vita!!!! Cmq cambiando discorso la mia amica è arrivata seconda nella categoria body fitness sopra 1.64m Grande Erika!!!! sei la Migliore
sto girando da 2 giorni sul web ma niente!
in particolare la categoria da te citata
so' che la vincitrice dovrebbe essere una ragazza che lavora nella mia palestra
e mi piacerebbe sapere se questa erika e' la stessa che faceva il corso di scienze motorie con me qualche anno fa'.
nel caso mi unisco ai complimenti e se puoi salutarmela...
e dai ragazzi classifiche?sigpic
Commenta
-
-
ho partecipato alla gara di gattinara,e da sportivo accetto i verdetti dei giudici,anche se non sono pienamente d'accordo,soprattutto con quello degli over 40,e quello dei leggeri.
io non ho partecipato a quelle categorie,e sottolineo non conosco quelli atleti.poi puo' anche darsi che mi sbagli.
un saluto a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioera una barretta ui....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio.......o forse la Nuova Torolè????
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiohai ragione,ma quando viene voglia di salire su un palco,purtroppo cose più importanti,come in questo caso la salute,scivolano in secondo piano...
Purtroppo sul palco si valuta la qualità e c'è che rischia la vita per questo ...e infondo è giusto che un tale rischio venga premiato.
Il mio sogno sarebbe far smettere tutti i miei amici di integrarsi ma so che non è possibile..il bb e il bf sono fatti anche di "integratori" come gli altri sport a livello agonistico..credo che comunque sia fondamentale diffondere tra gli atleti la cultura del controllo medico al fine di ridurre al minimo i rischi!! In america i grandi fanno costanti esami e controlli mentre spesso gli atleti a livello regionale corrono comunque dei rischi e non monitorano gli effetti della supplementazione sul loro fisico con adeguati esami che consentono di valutare cosa prendere e bloccare in tempo, nella maggior parte delle volte,
eventuali degenerazioni cellulari da essi provocate.
Alessandra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alefragiade Visualizza MessaggioCiao io sono arrivata sesta -164 body fitness e sono all natural...è stato bellissimo e sono davvero contenta anche perchè è molto difficile classificarsi per chi non prende nemmeno proteine e amminoacidi.Proteine e amminoacidi non sono doping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Di cosa stai parlando???????????????????????
Purtroppo sul palco si valuta la qualità e c'è che rischia la vita per questo ...e infondo è giusto che un tale rischio venga premiato.
Il mio sogno sarebbe far smettere tutti i miei amici di integrarsi(che significa???????) ma so che non è possibile..il bb e il bf sono fatti anche di "integratori" (cosa c'è di male?????)come gli altri sport a livello agonistico..credo che comunque sia fondamentale diffondere tra gli atleti la cultura del controllo medico al fine di ridurre al minimo i rischi!! In america i grandi fanno costanti esami e controlli mentre spesso gli atleti a livello regionale corrono comunque dei rischi e non monitorano gli effetti della supplementazione sul loro fisico con adeguati esami che consentono di valutare cosa prendere e bloccare in tempo, nella maggior parte delle volte,
eventuali degenerazioni cellulari da essi provocate.
Alessandra
Commenta
-
-
Cara signorina Alessandra non confondere dei normali integratori con altre sostanze e poi se ti posso dare un consiglio da giudice e nonche preparatore allenati.... allenati.....duro e vedrai che i risultati arriveranno ricorda che tante ragazze si spaccano veramente il cu..in palestra per arrivare a certi traguardi e non di certo a fare step o altro..............
Commenta
-
Commenta