Gattinara (Vercelli) 28/04/07 .. sono appena tornato..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Te cosa ci fai in questa sezione?
    era una barretta ui....

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
      era una barretta ui....

capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Si come no, la classica allergie dei bodybuilder che ogni anno fa qualche morto....
        si ma nn è che adesso i bb non possono avere malattie ereditarie o allergie...

nn diamo sempre la colpa al doping per cortesia.

Commenta

• Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da Olympicgym Visualizza Messaggio
          ciao a tutti.. anch'io sabato ero a gattinara a sostenere una mia carissima amica... ero dietro il palchetto con lei dall'inizio e ho visto il ragazzo che si è sentito male!!! ma ne vale veramente la pena rischiare così per quei pochi minuti di gara??? io sinceramente so ben poco del settore, sono semplicemente una regazza che va costantemente in palestra per allenarsi e per scaricare lo stress accumulato durante la giornata.. per quanto mi riguarda allenarmi non deve essere un dovere ma un piacere!!! ma cavolo!!! rischiare così la vita!!!! Cmq cambiando discorso la mia amica è arrivata seconda nella categoria body fitness sopra 1.64m Grande Erika!!!! sei la Migliore
          a me piacerebbe molto vedere le classifiche se e' possibile
          sto girando da 2 giorni sul web ma niente!
          in particolare la categoria da te citata
          so' che la vincitrice dovrebbe essere una ragazza che lavora nella mia palestra
          e mi piacerebbe sapere se questa erika e' la stessa che faceva il corso di scienze motorie con me qualche anno fa'.
          nel caso mi unisco ai complimenti e se puoi salutarmela...
          e dai ragazzi classifiche?
          sigpic

Commenta

• lamartina
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 157
            • 2
            • 0
            • Send PM

ho partecipato alla gara di gattinara,e da sportivo accetto i verdetti dei giudici,anche se non sono pienamente d'accordo,soprattutto con quello degli over 40,e quello dei leggeri.
            io non ho partecipato a quelle categorie,e sottolineo non conosco quelli atleti.poi puo' anche darsi che mi sbagli.
            un saluto a tutti

Commenta

• lamartina
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 157
              • 2
              • 0
              • Send PM

foto leggeri e over 40......

Click image for larger version

Name:	leggeri.jpg
Views:	1
Size:	87.8 KB
ID:	15864136

Click image for larger version

Name:	over 40 gattinara.jpg
Views:	1
Size:	69.4 KB
ID:	15864137

ai leggeri il ragazzo al centro,poi e' arrivato secondo,mentre quello a destra degli over 40 e' arrivato addirittura terzo............un piccolo esame di coscienza non guasterebbe

Commenta

• mirko79
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 21
                • 0
                • 0
                • Send PM

[/IMG]

Commenta

• mirko79
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

altra foto

Commenta

• mirko79
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

[/IMG]

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      era una barretta ui....
                      .......o forse la Nuova Torolè????
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        .......o forse la Nuova Torolè????
                        No, non le fanno le barrette, almeno spero
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alefragiade
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 11
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                          hai ragione,ma quando viene voglia di salire su un palco,purtroppo cose più importanti,come in questo caso la salute,scivolano in secondo piano...
                          Ciao io sono arrivata sesta -164 body fitness e sono all natural...è stato bellissimo e sono davvero contenta anche perchè è molto difficile classificarsi per chi non prende nemmeno proteine e amminoacidi.
                          Purtroppo sul palco si valuta la qualità e c'è che rischia la vita per questo ...e infondo è giusto che un tale rischio venga premiato.
                          Il mio sogno sarebbe far smettere tutti i miei amici di integrarsi ma so che non è possibile..il bb e il bf sono fatti anche di "integratori" come gli altri sport a livello agonistico..credo che comunque sia fondamentale diffondere tra gli atleti la cultura del controllo medico al fine di ridurre al minimo i rischi!! In america i grandi fanno costanti esami e controlli mentre spesso gli atleti a livello regionale corrono comunque dei rischi e non monitorano gli effetti della supplementazione sul loro fisico con adeguati esami che consentono di valutare cosa prendere e bloccare in tempo, nella maggior parte delle volte,
                          eventuali degenerazioni cellulari da essi provocate.
                          Alessandra

Commenta

• munky
                            Bodyweb Senior
                            • May 2006
                            • 2634
                            • 119
                            • 437
                            • Italy [IT]
                            • Pisa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alefragiade Visualizza Messaggio
                            Ciao io sono arrivata sesta -164 body fitness e sono all natural...è stato bellissimo e sono davvero contenta anche perchè è molto difficile classificarsi per chi non prende nemmeno proteine e amminoacidi.Proteine e amminoacidi non sono doping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Di cosa stai parlando???????????????????????
                            Purtroppo sul palco si valuta la qualità e c'è che rischia la vita per questo ...e infondo è giusto che un tale rischio venga premiato.
                            Il mio sogno sarebbe far smettere tutti i miei amici di integrarsi(che significa???????) ma so che non è possibile..il bb e il bf sono fatti anche di "integratori" (cosa c'è di male?????)come gli altri sport a livello agonistico..credo che comunque sia fondamentale diffondere tra gli atleti la cultura del controllo medico al fine di ridurre al minimo i rischi!! In america i grandi fanno costanti esami e controlli mentre spesso gli atleti a livello regionale corrono comunque dei rischi e non monitorano gli effetti della supplementazione sul loro fisico con adeguati esami che consentono di valutare cosa prendere e bloccare in tempo, nella maggior parte delle volte,
                            eventuali degenerazioni cellulari da essi provocate.
                            Alessandra
                            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• Olympicgym
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 2
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

chi di voi sa dove posso trovare le foto della gara??? soprattutto Body Fitness!!! grazie a tutti!!!

Commenta

• ryan
                                Bodyweb Advanced

• Dec 2003
                                • 150
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Cara signorina Alessandra non confondere dei normali integratori con altre sostanze e poi se ti posso dare un consiglio da giudice e nonche preparatore allenati.... allenati.....duro e vedrai che i risultati arriveranno ricorda che tante ragazze si spaccano veramente il cu..in palestra per arrivare a certi traguardi e non di certo a fare step o altro..............

Commenta

Working...
                                X