sul sito one way fitness c'è tutto
GRAN PRIX OneWayFitness + Regionale IFBB ROMA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioCOSTUME COLOR ALBICOCCA!!! eravamo vicino ai tuoi accompagnatori (genitori!?!?) e abbiamo parlato un pò con loro... IMHO x noi quinto classificato poteva starci!! complimenti...il tiraggio era notevole...le masse arriveranno!
Ennio
Peccato per la base musicale.
Ti allego un paio di foto che ti ho fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza MessaggioAnche io ero seduto vicino ai tuoi genitori.
Peccato per la base musicale.
Ti allego un paio di foto che ti ho fatto.....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioavessi le gambe separate come le tue.......Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosul sito one way fitness c'è tutto
Noooooo...davvero????????
è una settimana che non riesco più a visualizzare il sito OWF...CAXXO (lilla se pò sepè er motivo) ...se no saprei già tutto...foto comprese...
Un saluto a tutti i OWF friends...ci si vede agli italiani...HIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiofoto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza Messaggio
Noooooo...davvero????????
è una settimana che non riesco più a visualizzare il sito OWF...CAXXO (lilla se pò sepè er motivo) ...se no saprei già tutto...foto comprese...
Un saluto a tutti i OWF friends...ci si vede agli italiani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggiociao Bad, nn capisco il motivo...fammi sapere cosa ti indica la pagina...vedo se posso fare qlcosa. baciotti Lilla
Riga: 154
Carattere: 1
Errore: 'cssdropdown' non è definito
Codice: 0
URL: http://www.onewayfitness.it/
Bacio
SCUSATE L'OTHIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza MessaggioXBad: prima ti ho visto loggato quindi credo che sia tutto ok :up...besos
No... si collega alla pagina ma non me la visualizza correttamente...HIC SUNT LEONES
Commenta
-
-
Bad prova ad entrare con www.onewayfitness.biz poi klikka su forum...se vedi che nn ci riesci neanche così...mmmmh registrati con un altro nick utilizzando un'altra email...
ps: scusate per l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiola classifica degli under 23 qualcuno ce l'ha????????
UNDER 23
1° LA MARCA MICHELE
2° GALANTINO ANDREA
3° MARCHINI UGO
4° SELLITTO ROBERTO
5° MOLLI FLAVIANO
6° DE ASCENTI MARCOPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta