Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
GRAN PRIX OneWayFitness + Regionale IFBB ROMA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggioio sono il sesto classificato della categoria Under23
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioCOSTUME COLOR ALBICOCCA!!! eravamo vicino ai tuoi accompagnatori (genitori!?!?) e abbiamo parlato un pò con loro... IMHO x noi quinto classificato poteva starci!! complimenti...il tiraggio era notevole...le masse arriveranno!
Ennio....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggiotnx io sono felicissimo del risultato io ho dato il mio 100% però va benissimo
COMPLIMENTI ANCORA!! e alla prossima ci presentiamo di persona!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioè la prima cosa...arrivare il giorno della gara con la consapevolezza di aver dato il 100%. poi ogni gara è a se...il livello lo fanno gli atleti!
COMPLIMENTI ANCORA!! e alla prossima ci presentiamo di persona!
Ennio....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
foto?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza Messaggiotnx io sono felicissimo del risultato io ho dato il mio 100% però va benissimo
questo è quello che conta cannolo
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
buon livello...
non al livello del ludus, soprattutto per le categorie BB... ma le hp erano davvero molto combattute!
ernieBIGtaylor, complimenti per la forma raggiunta... 5° posto lo meritavi sicuro.. ma il 6° non è affatto da buttare via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioquesto è quello che conta cannolo....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiobuon livello...
non al livello del ludus, soprattutto per le categorie BB... ma le hp erano davvero molto combattute!
ernieBIGtaylor, complimenti per la forma raggiunta... 5° posto lo meritavi sicuro.. ma il 6° non è affatto da buttare via....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yleana Visualizza MessaggioVERO...DICIAMO CHE è STATO UN LIVELLO MEDIO-ALTO....consideriamo anche che era grand prix e regionale...cmq tutti bravi....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta