GRAN PRIX OneWayFitness + Regionale IFBB ROMA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MERCURIO
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1155
    • 11
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO.
    Vorrei sapere qual'è il costo per poter partecipare alla prefata gara non avendo la palestra affilita IFBB.
    Grazie.
    QUOTE 2007
    AFFILIAZIONE PALESTRA € 180
    (comprende una borsa IFBB)

AFFILIAZIONE ATLETA TRAMITE PALESTRA € 70

AFFILIAZIONE ATLETA SENZA PALESTRA € 90

Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Snow
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 2102
      • 3
      • 1
      • Nord-Italia
      • Send PM

tramite iscrizione come atleta senza affiliazione ad una palestra. Dovresti mandare il vaglia dell'iscrizione che vale per tutto l'anno solare 2007 alla federazione. Trovi informazioni sul sito ifbb.it

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• yleana
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 123
        • 10
        • 16
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da the outsiders Visualizza Messaggio
        Ecco la LOCANDINA:
        ...e per la gioia dei maschietti...ci sarà una bellissima esibizione della campionessa Alessandra Tantari

Commenta

• underbody
          Banned
          • Apr 2005
          • 418
          • 13
          • 5
          • Send PM

Quanto costa il biglietto?

Commenta

• yleana
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 123
            • 10
            • 16
            • Roma
            • Send PM

il biglietto costa euro 15

Commenta

• Snow
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 2102
              • 3
              • 1
              • Nord-Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggio
              ...e per la gioia dei maschietti...ci sarà una bellissima esibizione della campionessa Alessandra Tantari
              una tua no?

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• SUPER G
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 226
                • 3
                • 1
                • Send PM

domenica ci saro' forse,forse l'anno prossimo vorrei provare la ifbb vedremo

Commenta

• SUPER G
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 226
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

state calmi vengo solo ad acco

mpagnare un paio di amici a gareggiare

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

la gara è stata abbastanza bella. il numero degli atleti (130) era molto alto. Alcuni di alto livello. Mi è piaciuta...xò xò alla fine si è fatta un ora assurda.

x vedere le categorie -90 kg , + 90 kg e assoluto ho dovuto attendere le ore 02.20!!!

è TARDI...e se è tardi x uno spettatore figuriamoci x un atleta che calcola dieta e ricarica a puntino!!! Giancarlo come al solito ci ha messo tutta la buona volontà per darci una gara di alto livello xò caro giancarlo una gara non può iniziare alle 19.15 di sera!!! è improponibile sopratutto x il numero di atleti!! Ma dico io, non si può iniziare alle 15 di pomeriggio in modo tale che alle 10 è tutto finito e si festeggia e si mangia tutti insieme?!?!?!

Quindi grande pecca l'orario...che poi è la stessa identica cosa che è successa al ludus 2006!
                    Un'altra pecca a mio giudizio sono state le luci del palco...in alcuni punti a detta di molti non solo mia c'erano dei coni d'ombra che spesso non facevano ben figurare l'atleta.

Le categorie + belle secondo me sono state la 70 kg la 80 kg! gli atleti delle ultime due cat sono arrivati sul palco già molto stanchi e provati.

CMQ in definitiva darei un bel 8 alla manifestazione nel complesso. Mi spiace (COME AL SOLITO) aver visto una scena non troppo carina... uno "spettatore" si è messo a tirare una sedia chissà xché poi...
                    io dico che spesso bisogna saper accettare ciò che arriva...e poi sinceramente tutta questa "rapina" non è che c'era. In tutta la competizione io ero in discordanza solo su alcune posizioni. Forse solo negli H/P easy ho visto (SECONDO ME!!! ) un grosso svarione da parte dei giudici.

Ennio

Commenta

• numero034
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 82
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Concordo in pieno, belle gara, ottima organizzazione e una lode in più a Scimeca per aver offerto acqua e caffè a tutti (gesto da vero signore, tanti organizzatori dovrebbero imparare). Solo l'orario è assurdo come al Ludus dell'anno scorso e come agli italiani sempre dell'anno scorso. Dobbiamo sperare che Giancarlo per il Ludus di quest'anno rimetta l'orologio tre ore avanti così magari la gara riuscirà a cominciare ad un orario decente.
                      __________D U R A L E X S E D L E X___________

Commenta

• yleana
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2005
                        • 123
                        • 10
                        • 16
                        • Roma
                        • Send PM

..per l'orario...promettiamo che la prox volta inizierà prima...il fatto è che nn ci aspettavamo così tanti atleti...però alla fine è stata una bellissima serata...grazie a tutti. Lilla

Commenta

• moideck
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2239
                          • 59
                          • 108
                          • roma
                          • Send PM

concordo con l'amico ennio, con il quale ho condiviso tutta la manifestazione,

pessima la scena dello spettatore che si è arrabbiato con i giudici (atleta visto al ludus in categoria -90 kg) e che francamente visto il comportamento (i giudici non sono delle persone infallibili, e soprattutto hanno dei loro pareri personali, non solo canoni fissi da rispettare, cmq non ho visto alcuna ingiustizia) spero sia squalificato per lungo tempo dalle gare ifbb, almeno si darebbe segno di serietà e si eviterebbero scene del genere

ottimi acqua e caffè offerti, grazie giancarlo, e ringrazio anche Mamma per averci fatto sconticini sull'abbigliamento

bella gara, alcuni atleti davvero ottimi, sorprendende l'under 23!!!!!!

Commenta

• muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                            concordo con l'amico ennio, con il quale ho condiviso tutta la manifestazione,

pessima la scena dello spettatore che si è arrabbiato con i giudici (atleta visto al ludus in categoria -90 kg) e che francamente visto il comportamento (i giudici non sono delle persone infallibili, e soprattutto hanno dei loro pareri personali, non solo canoni fissi da rispettare, cmq non ho visto alcuna ingiustizia) spero sia squalificato per lungo tempo dalle gare ifbb, almeno si darebbe segno di serietà e si eviterebbero scene del genere

ottimi acqua e caffè offerti, grazie giancarlo, e ringrazio anche Mamma per averci fatto sconticini sull'abbigliamento

bella gara, alcuni atleti davvero ottimi, sorprendende l'under 23!!!!!!
                            In quale categoria è successo la "diatriba"?...
                            http://www.angelsuits.com
                            www.agneserusso.com

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                              In quale categoria è successo la "diatriba"?...
                              CATEGORIA DONNE BODY FITNESS +163 cm ( MI SEMBRA!! )

non sò xò qual'è atleta in discussione... sta difatto che io e maurizio prima del verdetto ci siamo divertiti a stilare una nostra classifica che guarda caso poi è stato il risultato finale...

Ennio

Commenta

• muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                                CATEGORIA DONNE BODY FITNESS +163 cm ( MI SEMBRA!! )

non sò xò qual'è atleta in discussione... sta difatto che io e maurizio prima del verdetto ci siamo divertiti a stilare una nostra classifica che guarda caso poi è stato il risultato finale...

Ennio
                                Allora ho capito chi è il mediomassimo incriminato.....
                                http://www.angelsuits.com
                                www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                                X