GRAN PRIX IFBB memorial "DARIO RUSSO"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • final countdown
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 218
    • 0
    • 2
    • pianeta magico
    • Send PM

..........meno 1 !!

Commenta

• grassi alessandro
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 492
      • 3
      • 0
      • roma
      • Send PM

FILIPPI sara' un ottimo capo giuria....!!!

Commenta

• the outsiders
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 492
        • 1
        • 1
        • samoa
        • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
        FILIPPI sara' un ottimo capo giuria....!!!
        Più che ottimo.......Alessandro.
        Il Sig. Filippi, E' stato GRANDE, la gara é filata via senza intoppi, nessuna lamentela.
        Per ora sia io che BoredGirl1 siamo un pò stanchini. Vi racconteremo dopo.

I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
        E stata anche l'ultima.
        enzomasd1@hotmail.it

Commenta

• FILIPPO 69
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 164
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da the outsiders Visualizza Messaggio
          Più che ottimo.......Alessandro.
          Il Sig. Filippi, E' stato GRANDE, la gara é filata via senza intoppi, nessuna lamentela.
          Per ora sia io che BoredGirl1 siamo un pò stanchini. Vi racconteremo dopo.
          GIURIA ECCEZIONALE IN TUTTA LA COMPETIZIONE,ORGANIZZAZIONE ESEMPLARE, IN TUTTO IL SUO SVOLGIMENTO, LUOGO CHE SICURAMENTE MERITA SCENARI MOLTO PIU' PRESTIGIOSI..........
          MA; PULTROPPO, SENZA VOLER FARE NESSUNA POLEMICA CON NESSUNO DI TUTTI VOI, E' SUCCESSO QUELLO CHE PREVEDEVAMO IO E COSIMO.
          CIOE' L'AFFLUENZA, E PARLO DI AFFLUENZA E NON MI PERMETTO DI PARLARE DI QUALITA', DEGLI ATLETI E' STATA A MIO PENSARE MINIMA PER NON DIRE SCARSA. RAGAZZI PENSATELA COME VOLETE MA LA GARA DI DOMENICA PROSSIMA A CATANIA HA INFLUITO E PURE PARECCHIO, TRA L'ALTRO MOLTI CHE SONO STATI QUI NON ANDRANNO LI, E CREDO CHE SI PREANNUNCI UN'ALTRA COMPETIZIONE UGUALMENTE BEN ORGANIZZATA, CON POCHI ATLETI. STAVOLTA FACCIAMONE TESORO PER IL PROSSIMO ANNO E CERCHIAMO DI NON COMMETTERE GLI STESSI ERRORI.VI PREGO IO AMO MOLTO QUESTO SPORT E NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO CHE NELLE 5 CATEGORIE DI BODY BUILDING CI SIANO 8 ATLETI, CON COSI' POCHI ATLETI LA COMPETIZIONE NON ESISTE . RIPETO ,NON VOGLIO CREARE NESSUNA POLEMICA, CHIEDO SOLO CHE I VERTICI DELLA IFBB SI IMPEGNINO AFFINCHE CIO' NON ACCADA. CIAO A PRESTO.

Commenta

• the outsiders
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 492
            • 1
            • 1
            • samoa
            • Send PM

Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
            GIURIA ECCEZIONALE IN TUTTA LA COMPETIZIONE,ORGANIZZAZIONE ESEMPLARE, IN TUTTO IL SUO SVOLGIMENTO, LUOGO CHE SICURAMENTE MERITA SCENARI MOLTO PIU' PRESTIGIOSI..........
            MA; PULTROPPO, SENZA VOLER FARE NESSUNA POLEMICA CON NESSUNO DI TUTTI VOI, E' SUCCESSO QUELLO CHE PREVEDEVAMO IO E COSIMO.
            CIOE' L'AFFLUENZA, E PARLO DI AFFLUENZA E NON MI PERMETTO DI PARLARE DI QUALITA', DEGLI ATLETI E' STATA A MIO PENSARE MINIMA PER NON DIRE SCARSA. RAGAZZI PENSATELA COME VOLETE MA LA GARA DI DOMENICA PROSSIMA A CATANIA HA INFLUITO E PURE PARECCHIO, TRA L'ALTRO MOLTI CHE SONO STATI QUI NON ANDRANNO LI, E CREDO CHE SI PREANNUNCI UN'ALTRA COMPETIZIONE UGUALMENTE BEN ORGANIZZATA, CON POCHI ATLETI. STAVOLTA FACCIAMONE TESORO PER IL PROSSIMO ANNO E CERCHIAMO DI NON COMMETTERE GLI STESSI ERRORI.VI PREGO IO AMO MOLTO QUESTO SPORT E NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO CHE NELLE 5 CATEGORIE DI BODY BUILDING CI SIANO 8 ATLETI, CON COSI' POCHI ATLETI LA COMPETIZIONE NON ESISTE . RIPETO ,NON VOGLIO CREARE NESSUNA POLEMICA, CHIEDO SOLO CHE I VERTICI DELLA IFBB SI IMPEGNINO AFFINCHE CIO' NON ACCADA. CIAO A PRESTO.
            Ciao, Filippo, a me piace essere molto onesto, franco, e chiaro. anche io mi aspettavo più atleti, appena arrivato in Hotel dissi a Cosimo, prevedo una buona affluenza, perchè ad ogni area di servizio vedevo gruppi di atleti. Nel pomeriggio haimè ho costatato che poi erano sempre gli stessi.
            Al G.P. Adesso "Memoria Dario Russo" , io sono particolarmente legato, sia perchè ho dei bei ricordi che mi fanno tornare indietro nel tempo.
            Cosi come per mia moglie, che nelle tre edizioni ha rivestito 3 ruoli diversi, nel 1 anno Atleta, 2 anno Accompagnatice, 3 anno Giudice,,,,il quarto nn si sa'.

Che il Gran Prix che organizzate con cura e perizia, sia Importante, lo testimonia anche il fatto, che forse ai + é sfugito c'era anche un atleta delle Marche, sceso fin a Palermo per gara.
            Il problema di fondo e che ormai gli appassionati di questo sport siamo pochi, e quel che nn si vuol capire che siamo tutti "figli di un dio minore" edovremmo essere tutti più uniti......l'afluenza bassa, però consentimi é dovuta non tanto alla gara del 3, ma ad una serie di eventi concomitanti. (che non sto qui a dire perchè non mi pare la sede più adeguata per parlarne).
            Un dato e certo, che gli atleti accompagantori e pubblico di Siracusa, si muove sempre sia se la gara é a Catania, Palermo o Trieste, siamo e sono sempre presenti.

Poi per quante e quali gare fare non dipende da noi, spero solo che quanto da te scritto sia recepito e metabolizzato da chi di competenza. Questo per quanto possa valere é il mio personale pensiero.
            Ciao Enzo
            Last edited by the outsiders; 29-05-2007, 10:05:00.

I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
            E stata anche l'ultima.
            enzomasd1@hotmail.it

Commenta

• batistaaa
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 770
              • 19
              • 0
              • Send PM

giuria eccezzionale .................................................................................................... .................................

Commenta

• final countdown
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 218
                • 0
                • 2
                • pianeta magico
                • Send PM

..... Un grazie a Filippi per la regia della giuria nell'applicazione del nuovo regolamento IFBB senza alcuna sbavatura. Un grazie a tutti i giudici , un grazie agli atleti presenti, al pubblico in sala , allo staff e agli sponsor che hanno permesso di organizzare il tutto ed evitarmi così di rimetterci , come spesso accade in questi casi .
                Un grazie particolare a tutti gli atleti provenienti da Siracusa, in primis Albi center, Anno Zero, Pump un grandissimo grazie agli assenti di Catania dove spero invece di trovarli numerosi domenica questa .
                Un grazie alla perfect club per i suoi atleti e un grazie a chi da tanto lontano e' venuto fin qui per gareggiare e premiare così il nostro impegno .
                Un grazie a chi non e' capace di dire grazie !

Ps. Per Batista : sei giovane ed esperienze da fare ancora tante. Spesso capita di non condividere i verdetti , il mio consiglio e' di accettarli comunque e con educazione. Questo , ed il tuo potenziale puo' farti diventare allora un buon atleta .
                Vieni a Catania . ciao

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

sono i grandi organizzatori che fanno il bb non le federazioni...

Commenta

• FILIPPO 69
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2005
                    • 164
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                    MIO CARO BULL HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,PERO' IN UN MOMENTO COME QUESTO CHE PER VARIE PROBLEMATICHE GLI ATLETI SONO UN PO' POCHINI
                    LA FEDERAZIONE TI DOVREBBE AIUTARE QUANTO MENO NEL NON FARE 2 GARE NEL GIRO DI 1 SETTIMANA NELLA STESSA REGIONE.
                    NON CREDO CHE SI POSSA MAI METTERE IN DISCUSSIONE LA PERFETTA ORGANIZZAZIONE DEL MEMORIAL DARIO RUSSO.
                    CONSIDERA CHE MESSINA-CALTANISSETTA-RAGUSA-SIRAGUSA-ENNA-, DA QUESTE CITTA' RAGGIUNGERE CATANIA E' MOLTO PIU FACILE CHE ARRIVARE A PALERMO NON TANTO PER GLI ATLETI MA PER IL PUBBLICO AMICO,E CONSIDERIAMO ANCHE CHE IN QUESTE CITTA' LA PRESENZA DI ATLETI DI BB E' MOLTO PIU' ALTA RISPETTO PALERMO-TRAPANI ED AGRIGENTO CHE SONO PIU' VICINE A NOI.
                    ALBI CASO A PARTE, LUI E' UN PROFESSIONISTA E' LO DIMOSTRA ANCHE IN QUESTO.

Commenta

• final countdown
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 218
                      • 0
                      • 2
                      • pianeta magico
                      • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                      Vedi purtroppo o per fortuna ci sono zone dove l'organizzatore non ha altre federazioni e o altre gare e quindi ......fa' sempre il pienone ma non sempre il pienone e' sinonimo di successo.Qui in Sicilia basta pensare che nel solo mese di maggio alla fine ci saranno ben 5 gare e addirittura anche nel medesimo giorno. Il piacere piu' grande di un atleta , mi insegni, e' gareggiare difronte al proprio pubblico , quello di casa eccezion fatta per un camp. italiano.
                      Non siamo piu' negli anni 80..... bei tempi, oggi gli atleti sono pochini e addirittura pochissimi nella Sicilia occidentale e certo non per colpa degli organizzatori ! Credo che bisogna prendere atto di questo, ricordo le tue parole quando invocavi la collaborazione delle federazioni che dovrebbero pero' essere fatte di uomini e non di protagonisti a tutti i costi. A.s.d. Bodyevolution e' alla 6° gara che organizza e' ha il merito di aver riportato gli atleti sul palco Palermitano , il Memorial Dario Russo e' gia' ad un buon livello organizzativo e non lo dico io, deve sicuramente ancora crescere e crescera',
                      lo dimostrano gli sponsor che riconfermano la fiducia ed i nuovi che si aggiungono.Pensa che L'UNIONE DEI COMUNI a nome del Prefetto di Palermo sul palco domenica ha manifestato la volonta'a portare avanti il Memorial chiedendo alla Ifbb il campionato nazionale 2008.........ma ...........ci sono un po' di ma che dovranno essere eliminati.
                      Credo che tutti gli organizzatori siano validi e comunque e' grazie a loro che un atleta ha la possibilita' del suo momento di gloria a coronamento del suo impegno e sacrificio. Ciao e Buon lavoro a tutti !

Commenta

Working...
                      X