If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi
Ho voglia di dirlo! ieri in palestra del mio socio è arrivato un rappresentante di integratori per lo sport (OMETTO IL NOME E LA MARCA) per educazione
Dopo i convenevoli il mio socio ingenuamente gli dice : Questa'anno facciami i campionati Italiani quì a La Spezia sarebbe "bello" che tu con i tuoi integratori siate presenti come sponsor e con uno stend .
Io ero poco distante e non ho potuto fare a meno che "purtroppo " ascoltre la risposta che è stata più o meno questa ; noi come azienda sponsoriziamo solo il ciclismo la ns politica è indirizzata in tal senso sai di questi tempi.....
Ora! ditemi voi cosa dovevo fare !
Non ho potuto fare a meno che intervenire le mie parole sono state : ma io vorrei sapere che cosa venite a fare in una palestra dove si pratica pesistica e come potete pretendere di vendere quei quattro barattoli a culturisti e appassionati ti BB questo è "sputare nel piatto dove si magia " e io non lo concepisco !!!
Gianni
ps scusate lo sfogo ma sono veramente stufo ciao
alcune aziende sono dirette da persone che non compredono certe cose!!!
poi pretendono di vendere alle palestre per il loro bugget!!!!vendessero ai ciclisti...... no...?!?
il BB e meno del ciclismo!?!...."perche' sai di questi tempi?"
ma perche' il ciclismo ha dato una buona immagine in tempi poco remoti?
ma fatemi il piacere la passione per un fisico allenato,tonico e perche' no anche molto muscoloso si da con la dieta,una buona integrazione e sensa dubbio con tanti sacrifici in palestra....
e' proprio vero sti tipi sputano sul piatto dove mangiano avendo poi la faccia tosta di criticare il BB e pretendere poi di essere sostenuti nella loro economia.........un vera presa per il culo....
Caro Gianni, Io Credo Che Invece Tu Dovresti Dirci Almeno Il Marchio Cosi' Se Qualcuno Dei Suoi Colleghi Si Presenta Da Me In Palestra O In Negozio Sapro' Come Comportarmi.
Solo Gente Ridicola Puo' Fare Questa Affermazione. Sei Stato Un Signore!!!!!
Caro Gianni, Io Credo Che Invece Tu Dovresti Dirci Almeno Il Marchio Cosi' Se Qualcuno Dei Suoi Colleghi Si Presenta Da Me In Palestra O In Negozio Sapro' Come Comportarmi.
Solo Gente Ridicola Puo' Fare Questa Affermazione. Sei Stato Un Signore!!!!!
questo vuol dire "sputare nel piatto dove si mangia", perchè è propio grazie a noi culturisti, che consumiamo valanghe di integratori che loro continuano ad esistere
.. bene, effettivamente sarebbe moooolto interessante sapere qual è il marchio... visto che lui non vuole indirizzarsi verso di noi.. noi eviteremmo accuratamente di indirizzarci verso di lui ...
[quote=FILIPPO 69;2115813]Caro Gianni, Io Credo Che Invece Tu Dovresti Dirci Almeno Il Marchio Cosi' Se Qualcuno Dei Suoi Colleghi Si Presenta Da Me In Palestra O In Negozio Sapro' Come Comportarmi.
Solo Gente Ridicola Puo' Fare Questa Affermazione. Sei Stato Un Signore!!!!![/quote
in effetti se fra i vari negozi di integratori e palestra si sparge la voce...questo signore ed i suoi prodotti rimangono tagliati fuori.
però magra consolazione per noi...il fatto di non essere considerati e rispettati rimane...purtroppo
No io non la penso così, io dico che ognuno ha il suo obiettivo, il suo target. E' una scelta strategica aziendale e vi assicuro che ci sono aziende che non si rivolgono solo esclusivamente al settore fitness & bodybuilding ma che hanno un portafoglio talmente ampio da coprire quasi tutti i settori sportivi ma non schifando sicurente una dato settore.
Quello che voglio far capire è che non mi sembra giusto sputt. qualcuno che la pensa in modo diverso, anche se è non rientra nei nostri ideali.
loro non investono verso di noi e viceversa noi con loro ...libero mercato no?
rispettiamo le loro strategie aziendali e loro rispettano le nostre no?
se hanno questi ampi mercati andassero in tutti questi........ma gira che ti riggira puntano sempre nel fitness e BB delle palestra o sbaglio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta