Originariamente Scritto da giovepadre
Visualizza Messaggio
Info. Campionati Italiani Ifbb
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioPrenotiamoci tutto il ristorante e speriamo che abbia allargato i confini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioPrenotiamoci tutto il ristorante e speriamo che abbia allargato i confini...
LA PRESENZA TUA E DELLA "NOVELLA"PRO GIUDITTA CI ONORA
GIANNI
Commenta
-
-
Tre anni or sono ( caspita come passa il tempo ) hanno onorato l'evento circa 220/230 atleti, accompagnati da supporters e allenatori, quindi è necessario che il ristoratore faccia una congrua scorta di viveri e tanti ma tanti posti.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioTre anni or sono ( caspita come passa il tempo ) hanno onorato l'evento circa 220/230 atleti, accompagnati da supporters e allenatori, quindi è necessario che il ristoratore faccia una congrua scorta di viveri e tanti ma tanti posti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggionel 2004 ricordo benissimo ...posso dire che io c'ero come atleta in quell'occasione eravamo veramente in tanti
anche io come atleta........gran bel ricordo!!!titolo e assoluto gran giorno!!!
e grande mangiata......
Commenta
-
-
Ho problemi a prenotare Hotel,
ho inviato per due volte e-mail Ghironi per prenotare e sigh ...ma non mi rispondono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiovai diretta con il telefono.....magari hanno la posta intasata!!!!
Commenta
-
Commenta