Grand Prix Cascina Emilio They

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DUC76
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 789
    • 12
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
    caro DUC...e stata una rapina... putroppo se la girano come vogliono..e una vergona !!

e poi ci lamentiamo...se le cose non funzionano....

e ricorda far l'educato viene scambiato x cretinaggine... la prox volta incazzati pure... non ce' piu rispetto x atleti...

scommetto che la prima cosa che ti anno chiesto ..i soldi x l'iscrizione...
    a dire il vero la prima cosa è stata prendermi in giro e canzonarmi per le mie ripetute presenze "sul lungomare di Sapri".... poi....:
    "cosa fai...? torni finalmente in una federazione seria...?" e via discorrendo...
    meno male...che la serietà la fanno le persone e non le federazioni...
    ho postato le foto proprio per chiedere pareri ed opinioni...
    ti ringrazio dei commenti positivi nei miei confronti...ma caratterialmente non mi arrabbio quasi mai... figuriamoci per una gara di bodybuilding!!!
    ci vediamo...SUL LUNGOMARE FAMIGERATO!!! ( SE LA SOGNANO IN TANTI LA GARA DI SAPRI...!!)
    CIAO GRANDE BULL

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• SUPER G
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 226
      • 3
      • 1
      • Send PM

vedendo come sei conciato credoche a sapri si lottera' per il secondo posto ,come l'anno scorso.

Commenta

• birbo
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 127
        • 0
        • 0
        • MASSA
        • Send PM

ciao Ale! Sinceramente la prox gara non lo so anche perchè sono quasi 20 anni che faccio gare e sinceramente....ne avrei anche le scatole piene. In questo momento penso più a sistemarmi la vita dato che sono SINGLE e non ho certo voglia di rimanerci a lungo....le gare danno la soddisfazione di un momento,lo sai come la penso, quando ne hai vinte già abbastanza credo siano sufficienti a soddisfare il narcisismo di noi B.B. a me non danno da mangiare, nel senso che non ho un lavoro legato a quello, semmai me lo tolgono il mangiare ahahah.....IN QUESTO PERIODO HO PIù BISOGNO DI TROVARE UNA PERSONA CON CUI CONDIVIDERE LA MIA VITA, IL MIO QUOTIDIANO.....ANZI SE HAI QUALCUNO DA PROPORRE....BEN VENGA
        Roberta

Commenta

Working...
        X