Grand Prix Cascina Emilio They
Collapse
X
-
Casco dalle nuvole..... Il mallo di duccio era poco e di un colore brutto però io lo davo come probabile vincitore dell'assoluto, ero in quarta fila al pregara e non penso di sbagliarmi molto.
Per me rimane il numero 1, spero che agli italiani ci sia IL RITORNO DEL RE!__________D U R A L E X S E D L E X___________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesca84 Visualizza MessaggioCiao Duc76,
Sono Francesca, la ragazza che hai incontrato alla gara, ancora i miei complimenti... Stai molto,molto bene...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da numero034 Visualizza MessaggioCasco dalle nuvole..... Il mallo di duccio era poco e di un colore brutto però io lo davo come probabile vincitore dell'assoluto, ero in quarta fila al pregara e non penso di sbagliarmi molto.
Per me rimane il numero 1, spero che agli italiani ci sia IL RITORNO DEL RE!
ho cazzeggiato come un coglioncello dietro al palco fino a pochi secondi prima di salire sul...errore da babbeo comunque sinceramente ci sono un pò rimasto quando mi hanno chiamato addirittura terzo... e mi è sembrato che circa le 200 persone in sala la pensassero come me... non credo che le motivazioni di tale piazzamento saino dovute solo alla scarsità od opacità del mio mallo...aldilà di tutto, grazie a chi ha sportivamente manifestato il proprio disappunto per il verdetto, e comunque complimenti a tutti gli altri atleti che erano sul palco, nonchè all'organizzazione dell'evento...
PS non credo di venire agli Italiani...carta vinta non si rigioca e se devo essere sincero, neanche erano in programma...
Duc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggioho cazzeggiato come un coglioncello dietro al palco fino a pochi secondi prima di salire sul...errore da babbeo comunque sinceramente ci sono un pò rimasto quando mi hanno chiamato addirittura terzo... e mi è sembrato che circa le 200 persone in sala la pensassero come me... non credo che le motivazioni di tale piazzamento saino dovute solo alla scarsità od opacità del mio mallo...aldilà di tutto, grazie a chi ha sportivamente manifestato il proprio disappunto per il verdetto, e comunque complimenti a tutti gli altri atleti che erano sul palco, nonchè all'organizzazione dell'evento...
PS non credo di venire agli Italiani...carta vinta non si rigioca e se devo essere sincero, neanche erano in programma...
Duc
Eri a detta di tutti il numero 1
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioCiao Francesca...ricambio i complimenti che mi fai...anche tu eri molto carina, aldilà poi dei risultati che si raccolgono ( e per i quali mi sembravi un po' amaraggiata...) ricordati che le gare le facciamo solo ed esclusivamente PER NOI...non te lo dimenticare...
vai hai anche recuperatocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
E' si... Giusto...Solo per noi,è la prima che faccio e sono stata fiera di me stessa!!! Erano grosse quelle della mia categoria,... Però sinceramente su 6 proprio sesta non ci pensavo minimamente..... Però è andata... Certo che dire del tuo terzo posto,... Tutto il pubblico fischiava... Anche il ragazzo che era con me ti fà tanti complimenti... Era già da tanto che non vedevo un bel fisico così!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOT:
vai hai anche recuperato
postane qualcuna...o eri troppo impegnato a fischiare...??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesca84 Visualizza MessaggioVisto che sei così gentile, sai mica dove posso trovare le foto della gara ed eventuale dvd!?! Mi piaceva come ricordo...!!! Devo sentire il Filippi?
ti ringrazio ancora per i complimenti...
Commenta
-
-
Ringrazio duc per la sua partecipazione io sinceramente parlando lo ammiro molto prima di tutto come uomo e poi come atleta. vorrei tanto vederti ai camp italiani perche' sei un bellissimo atleta e sai benissimo come la penso io.....comunque per quanto riguarda le foto c'era il fotografo ufficiale della ifbb potete trovare il suo recapito sul sito ifbb il nome dello studio si chiama start up e se andrete sul sito potrete sciegliere pure le foto. ciao un ringraziamento a tutti gli atleti e publico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza MessaggioRingrazio duc per la sua partecipazione io sinceramente parlando lo ammiro molto prima di tutto come uomo e poi come atleta. vorrei tanto vederti ai camp italiani perche' sei un bellissimo atleta e sai benissimo come la penso io.....comunque per quanto riguarda le foto c'era il fotografo ufficiale della ifbb potete trovare il suo recapito sul sito ifbb il nome dello studio si chiama start up e se andrete sul sito potrete sciegliere pure le foto. ciao un ringraziamento a tutti gli atleti e publico.
GRAZIE A TE ALE...HAI ORGANIZZATO UN BELL'EVENTO, NON CREDO CHE SARO' AGLI ITALIANI MA NON PER POLEMIZZARE CON IL VERDETTO DI SABATO...SONO UNO SPORTIVO E LO SONO SEMPRE... TI AVEVO GIA' ACCENNATO IN PALESTRA...UN ABBRACCIO GRANDE...
ps. ( IO IL FOTOGRAFO NON L'AVEVO NEMMENO VISTO.... )
Commenta
-
Commenta