fornellino a gas portatile...
Ludus 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiook...te ne porto anche una mia e della titti....
che faccio me porto la piastra e poi li rimediamo un po di condimentoLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioQualcuno mi sà dire se partecipando al freeway e possibile fare anche il ludus?
"Volevo sottolineare ,per tutti coloro che ancora hanno dei dubbi in merito...che
...TUTTI GLI ATLETI partecipanti AL TROFEO FREEWAY POSSONO FARE TRANQUILLAMENTE IL LUDUS MAXIMUS IFBB...
senza nessun tipo di penalizzazione e squalifica alcuna..."
quindi nessun dubbio ...se si fa il Freeway si puo' fare anche il Ludus
Commenta
-
-
meno male, l'ultima volta che venni a Roma x il LUDUS non fecero partecipare il TITTI (Giuseppe Cozzi) xkè fece prima il freeway.... ke sfiga!!!!Originariamente Scritto da yleana Visualizza MessaggioComunicato dal forum onewayfitness :
"Volevo sottolineare ,per tutti coloro che ancora hanno dei dubbi in merito...che
...TUTTI GLI ATLETI partecipanti AL TROFEO FREEWAY POSSONO FARE TRANQUILLAMENTE IL LUDUS MAXIMUS IFBB...
senza nessun tipo di penalizzazione e squalifica alcuna..."
quindi nessun dubbio ...se si fa il Freeway si puo' fare anche il Ludus07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza MessaggioDomani 3 DICEMBRE 2006
GRANDE EVENTO A ROMA
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiochi sta andando a vedere il ludus?
io
underbody
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionella categoria oltre 90 kg io avrei dato il primo posto ad un FEDERICO FOCHERINI in condizione splendita. un tiraggio notevole!senza pelle. Routine libera davvero coinvolgente...
BRAVO!!! BRAVO DAVVERO FEDERICO!
Ennio
penso anch'io la stessa cosa... non riuscivo a crederci e penso che neanche Focherini ci abbia creduto.
Cmq bravo Federico, COMPLIMENTI
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiochi sta andando a vedere il ludus?
io presente sul palco (non fisicamente) sulle sedie, in mano ad atleti ecceccecc
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioio presente sul palco (non fisicamente) sulle sedie, in mano ad atleti ecceccecc
azz!!! hai premiato!!! e alla fine sei passato anche vicino a me... mi sembravi un viso conosciuto...ma non ci avrei giurato!! (Maglietta nera...sei venuto dietro ai giudici a parlare con gli amici del foche....verso la fine...alla premiazione degli oltre 90 kg... )
mi sbaglio?
EnnioLast edited by ennio78; 04-12-2006, 13:44:46.
Commenta
-
Commenta