Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Ludus 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioma allora è confermato sto palacavicchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosi si,portace da magna'...barette,proteine.....renditi ulile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiole barrette le porta scimeca , io attacco le scritte al muro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the outsiders Visualizza MessaggioLOCANDINA & INFO .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiole barrette le porta scimeca , io attacco le scritte al muro
Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:06:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocazz ho attaccato un pacco di locandine al 2T , nella foga dell'attacchinaggio addirittura ho scambiato la schiena di Vitaljis Alexandrov per la porta a quattro ante dei spogliatoi.... ed ecco il risultato....
Ben fatto bel lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioma allora è confermato sto palacavicchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocazz ho attaccato un pacco di locandine al 2T , nella foga dell'attacchinaggio addirittura ho scambiato la schiena di Vitaljis Alexandrov per la porta a quattro ante dei spogliatoi.... ed ecco il risultato....
Ho sposato un genio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiote sei sbagliato non e' il lituano quello ma il brasiliano che non e' rientrato neanche nei 6..
enorme ma poco qualitativo!!!
il nonna presente a salutare tutti gli amici al ludus....
Ciao Nonna..portami una bella foto autografata, la voglio mettere nel mio negozio, io se ce la faccio ti porto un po di piadine romagnoleLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
Commenta