chi ci sarà?
Stagione agonistica 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOttimo il calendario
Allora Bologna si, Perugia forse (se non si passa la selezione), Italiani (Speriamo )
edit: ho letto la risposta in photo gallery, vdai fai il bravo così ti faccio qualche foto seria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIntanto Bologna, poi si vedrà
@Davide: tu in che "veste" vieni?
p.s.
Io ho un paio di pratiche aperte nell'altra fed per cui se dovessi digiunare per 4 mesi e rientrare sotto i 90 kg, forse un giro a Pescara (se passo le selezioni eh!) me lo vado a fare.Last edited by naturalmentebig; 16-01-2014, 07:59:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSempre in forma Marco. Porti anche qualcuno dei giovani (anche tu lo sei,per carità!!)?
edit: ho letto la risposta in photo gallery, vdai fai il bravo così ti faccio qualche foto seria!
Vada per le foto ma... non credo di esser sul palco.
Dai... che farò il tifo per te a PescaraTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotante vesti, la fotografia mi assorbe e rimpingua le tasche. Semmai appena sei in condizione ( e lo sei sempre), sentiamoci per un servizio.
P.s.
Io ho un paio di pratiche aperte nell'altra fed per cui se dovessi digiunare per 4 mesi e rientrare sotto i 90 kg, forse un giro a pescara (se passo le selezioni eh!) me lo vado a fare.
come investire in malo modo il tempo.
Commenta
-
-
-
io magari per ritrovare un po' di gente......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta