Originariamente Scritto da EAGLE_VI
Visualizza Messaggio
Ainbb 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EAGLE_VI Visualizza Messaggiobhe organizzare gli europei è un onore ed un onere che accetto molto volentieri...e spero proprio che avremo una anzionale numerosa e molto competitiva...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexia761 Visualizza Messaggioqualcuno mi dice come funziona sto forum? la gara a padova è confermata il 23 maggio?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza MessaggioPerfetto ci si vede l'8 a vicenza....
VEDIAMO COME VA QUEST'ANNO......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexia761 Visualizza Messaggioqualcuno mi dice come funziona sto forum? la gara a padova è confermata il 23 maggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggio173-178. grazie mille....!!!ma non ci siamo conosciuti a vicenza??o sbaglio???
Chiedevo ad alexia761... ancora non gareggio con gli uomini...
Come procede la preparazione?
Commenta
-
-
ha ha ha aha!!ops scusami!!ma con pochi carboidrati non ragiono piu tanto bene.... cmq la preparazione procede bene!!resisto!!!quest'anno mi sento molto meglio dell'anno scorso!!!
tu come stai???la prossima volta tocca a voi a venire a brescia!!!
un bacio......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggioha ha ha aha!!ops scusami!!ma con pochi carboidrati non ragiono piu tanto bene.... cmq la preparazione procede bene!!resisto!!!quest'anno mi sento molto meglio dell'anno scorso!!!
tu come stai???la prossima volta tocca a voi a venire a brescia!!!
un bacio......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta