Originariamente Scritto da flavius
Visualizza Messaggio
Ainbb 2010
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza MessaggioBUONA PREPARAZIONE!
FLAVIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio...una federazione che nel bene e nel male c'è da almeno il triplo degli anni della omonima...con una numero di atleti che non è neanche lontanamente paragonabile...non scherziamo...che ognuno guardi a casina sua...
ciao Mezzo tu gareggi in AINBB??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiociao Mezzo tu gareggi in AINBB??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EAGLE_VI Visualizza MessaggioMoreno ti rispondo io per Flavio...si..il suo socio ha gareggiato a novembre al GP Body Blast in fiera a Vicenza...
non è colpa della scarica
Ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggioha ha ha aha!!ops scusami!!ma con pochi carboidrati non ragiono piu tanto bene.... cmq la preparazione procede bene!!resisto!!!quest'anno mi sento molto meglio dell'anno scorso!!!
tu come stai???la prossima volta tocca a voi a venire a brescia!!!
un bacio......
Non parlarmi di carboidrati... Mi sta sparendo la faccia! Meno male mancano solo due mesi...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza MessaggioNon ragiono piu!!!ha ha ha ha ha-
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
Commenta