Gare AIC_IBFA 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggiociao. domanda: si può fare l'Universe a SAPRI il 3 luglio 2011 senza aver mai fatto altre gare con qsta federazione? (ho gareggiato con un'altra federazione italiana). Grazie. Ciao
Commenta
-
-
Avrei intenzione di portare una ragazza di 38 anni per la gara di domenica 3 luglio MR/Miss Universo, leggendo la locandina ho capito che per questa competizione vi è una suddivisone in base ll'età anagrafica
- Miss Over 35 (Born in 1976 and before) *
- Miss Over 45 (Born in 1966 and before)
ora passo alle domande
Questa Miss 35 a quale categoria si riferisce shape, fitness ect?
Quali round vi sono in questa categoria. ?
Si puo' partecipare direttamente a questa gara oppure bisogna aver fatto altre gare specifiche (qualificazioni ect ect)
Grazie x chi risponde.
Enrico Vasari istruttore A.I.C
Last edited by ERIK 67; 24-05-2011, 14:04:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza MessaggioAvrei intenzione di portare una ragazza di 38 anni per la gara di domenica 3 luglio MR/Miss Universo, leggendo la locandina ho capito che per questa competizione vi è una suddivisone in base ll'età anagrafica
- Miss Over 35 (Born in 1976 and before) *
- Miss Over 45 (Born in 1966 and before)
ora passo alle domande
Questa Miss 35 a quale categoria si riferisce shape, fitness ect?
Quali round vi sono in questa categoria. ?
Si puo' partecipare direttamente a questa gara oppure bisogna aver fatto altre gare specifiche (qualificazioni ect ect)
Grazie x chi risponde.
Enrico Vasari istruttore A.I.C
Commenta
-
-
Grazie x la risposta.
Porto questa ragazza x la gara di Sabato e x quella di Domenica. E' possibile avere una locandina da appendere in palestra?
Lascio indirizzo: Paco's Gym Via Morandi nr. 16 Villanova di Guidonia (00010) Roma.Last edited by ERIK 67; 26-05-2011, 23:53:14.
Commenta
-
-
Commenta