Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
CAMPIONATO del MONDO IBFA e BATTLE OF GIANTS Tour 2009. Roma 18 Ottobre
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
...............giorno ragazzuoli.....
di ritorno da roma.....
be direi che tutto sommato è andata molto bene.......
io felice x la mia simgy...lei felice x lei.....
bella giornata........
caxxo posso capire che nn hai visto me!!!!!anche se ero onnipresente ieri.....
ma il danielone nazzionale!!!!! enorme e con una maglia verde ...lo vedevi lontano un miglio.....
e poi sergio con tutti i suoi capelli bianchi con la sua bellissima signora!!!!
caspita però mi è sfuggito huge!!!! peccato sarà x la prossima!!!
reg...è stato bello.....e mi raccomando le fotooooooooo!!!
be la gara è andata bene....io alla mia signora le avrei anche dato l'assoluto....ma la francesina aveva qualche kg in più
ma linea tiraggio è femminilità.....be.....erano di simgy!!!
ma ripeto felicissimi ugualmente!!!!!
...un salutone al mitico temugin filizzola (uilliam uollas)!!!!
è stato un piacere anche rivedere il super campione luciano di pinto.....speriamo ritrovi il bagaglio!!!!!!
Last edited by ilcalmo; 19-10-2009, 15:15:18.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
ndò stavi!!!!!!???????
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
pero ragazzi..potevate farvi avanti..azzo....almeno ci conoscevamo..
grazie a sergio,daniele seccarecci..e..e..e..enormeeee..e molto intelligente niente da dire sa quello che vuole e ci fara' vedere quello che vale..cosa non facile per lui qui in italia...... non è facile prepararsi qui per andare a gareggiare la' in america ma sono sicuro che il mr olympia lo aspetta..è molto tenace..il mitico filippo alfani un vero pioniere del bb italiano incredibile....non passano gli anni per lui..poi duccio sguerri,temugin filizola..complimenti per la gara, il nostro alan b. che ha vinto...ed era di plastica..complimentoni gran bel fisico,il mio leonardo 4° non era una gara per leonardo pero lo sapevamo e la abbiamo presa come esperienza, fabio paoloni con azzurra che mi ha dato in anteprima notizie sulla noc..abbiamo spolverato i bei ricordi del passato agonistico...
ho delle foto su facebook fatte dal mio amico riccardo.
grazie ragazzi a tutti voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiopero ragazzi..potevate farvi avanti..azzo....almeno ci conoscevamo..
grazie a sergio,daniele seccarecci..e..e..e..enormeeee..e molto intelligente niente da dire sa quello che vuole e ci fara' vedere quello che vale..cosa non facile per lui qui in italia...... non è facile prepararsi qui per andare a gareggiare la' in america ma sono sicuro che il mr olympia lo aspetta..è molto tenace..il mitico filippo alfani un vero pioniere del bb italiano incredibile....non passano gli anni per lui..poi duccio sguerri,temugin filizola..complimenti per la gara, il nostro alan b. che ha vinto...ed era di plastica..complimentoni gran bel fisico,il mio leonardo 4° non era una gara per leonardo pero lo sapevamo e la abbiamo presa come esperienza, fabio paoloni con azzurra che mi ha dato in anteprima notizie sulla noc..abbiamo spolverato i bei ricordi del passato agonistico...
grandissimo duccio!!!!!
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiosono felice x SIMGY e per suo marito, importante aver vinto il mondiale se so ho capito male........ spero di conoscervi al 2 torri. ciao
si ha vinto la categoria e x l'assoluto...era li li.....ma essendo una gara di muscoli..giustamente han premiato la francese che ne aveva una carovana di più
sicuro ci si vede a bologna!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiopero ragazzi..potevate farvi avanti..azzo....almeno ci conoscevamo..
Commenta
-
-
io ragazzi ho fatto una marea di foto (per inciso ero quello che girava sempre con la reflex in mano), solo che se mi spiegate come faccio a metterle tutte senza perdere 3 ore di tempo le metto volentierisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioio ragazzi ho fatto una marea di foto (per inciso ero quello che girava sempre con la reflex in mano), solo che se mi spiegate come faccio a metterle tutte senza perdere 3 ore di tempo le metto volentieri
pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio............amico............perdici del tempo...............e posta qualcosina
pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me le mie me le fa ridurre una per una e poi ci mette un secolo per caricarne una
cè per forza un altro modo, da quello che mi è parso di capire..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
domani le metto io due fotine.....promessoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSi il fatto è che sono io che non so bene come si fa.. cioè vedo in photogallery gente che posta decine di foto a manetta..
a me le mie me le fa ridurre una per una e poi ci mette un secolo per caricarne una
cè per forza un altro modo, da quello che mi è parso di capire..
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodomani le metto io due fotine.....promessosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...................seeeeee.............se dovevo magnà con i tuoi dolci.....ieri sarei morto de fameeeeeeeeeeeee.....
ndò stavi!!!!!!???????
il 2T però non salta di sicuro...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta