ma ha vinto davanti anche a despina quindi?
Di ritorno da sapri campionati italiani 2009
Collapse
X
-
No Despina ha gareggiato nelle Fitness ed ha vinto cat ed assoluto la Domenica, Serena domenica ha gareggiato nelle shape ed e' giunta 5°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioNo Despina ha gareggiato nelle Fitness ed ha vinto cat ed assoluto la Domenica, Serena domenica ha gareggiato nelle shape ed e' giunta 5°sigpicIL MITO
Commenta
-
-
sapri 2009
un grande saluto a Biagio e Temugin Filizola!!! anke quest'anno,hanno saputo organizzare questo evento, in maniera egregia. vorrei ringraziarli per la loro cortesia e dedizione verso gli atleti. Mi sono divertito come non mai sul quel palco,davvero grandi emozioni,GRAZIE!!!
Lorenzo Gallo 1 class. Medium class mr.UNIVERSO
7 class. battle of giants
Commenta
-
-
eccoci di ritorno da sapri.che dire di questa splendida manifestazione,organizzata con passione e dedizione verso la nostra splendida disciplina,da un mito vivente del bodybuilding il grande biagio filizola,e anche suo figlio temugin che è riuscito ad organizzare la battaglia dei giganti portando una 15 di atleti d elite.e riscuotendo un enorme successo di pubblico.anche io e cristina nel nostro piccolo spero che abbiamo dato una mano a queste splendide persone portando 11 atleti chi alle prime esperienze,chi aveva già partecipato ad altre competizioni,e sono rimasti tutti entusiasti,e non vedono l ora che sia il prossimo anno per ritornarci,come noi daltronde.e un plauso va alla giuria, che ha svolto il proprio lavoro con professionalità e competenza, visto i personaggi di spicco cui era composta non poteva che èssere che cosi.grazie a biagio a suo figlio temugin alle sue figlie,tutta la giuria per farci vivere questi splendidi momenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioAncora con Serena e Leo Caminotto
qui con il suo ragazzo Lucio Mallia in palestra dal patron Biagio Filizola ( c'e un pezzo di storia in quella palestra...)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Ciao Andrea, ti faccio i miei complimenti per la vittoria dell'assoluto a Sapri, ma x curiosità tu quanto sei alto?
Commenta
-
-
E' possibile vedere le classifiche del Mister/Miss Italia?
Commenta
-
-
FOTO della 5^ classificata Loredana Di Girolamo.
Commenta
-
-
ciao lorenzo!
ciao lorenzo! posso contattarti privatamente via mail a qualche indirizzo? grazie Ale
Originariamente Scritto da lamas Visualizza Messaggioun grande saluto a Biagio e Temugin Filizola!!! anke quest'anno,hanno saputo organizzare questo evento, in maniera egregia. vorrei ringraziarli per la loro cortesia e dedizione verso gli atleti. Mi sono divertito come non mai sul quel palco,davvero grandi emozioni,GRAZIE!!!
Lorenzo Gallo 1 class. Medium class mr.UNIVERSO
7 class. battle of giants
Commenta
-
-
sapri2009
ciao Ale,il mio sito,anke se nn e' aggiornato,e',Lorenzo Gallo Website
li' troverai il necessario. perdonami ma nn riesco a risalire al tuo nome.
comunque,ti saluto,a presto.
Commenta
-
-
grazie!
Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggiomolto bella...mi sarebbe piaciuto fare l'assoluto con lei!
gran bella atleta!
Ciao da Serena
Commenta
-
Commenta