FABIO PAOLONI 4 Maggio 2009
Atleti X Sapri 2009
Collapse
X
-
Hmmm! Perfetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioHmmm! Perfetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza MessaggioFABIO PAOLONI 4 Maggio 2009
complimenti a fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiose è cosi a 2 mesi dalla gara...non oso pensare come sara' in gara.
complimenti a fabio
Commenta
-
-
wow il primo è stupendo.. anche gli altri 2 però.. il sig alfani poi.. è storiama il punto è che è ancora un gran presentecaspita deve essere una gran gara.. ne ho sentito parlare moolto bene.. l' organizzaz e poi la città ragazzi.. il mare.. peccato lontana da milan.. come spettatore una bella vacanza perchè visti gli atleti.. al max posso dare una mano a montare, pulire.... complimenti sinceri agli organizzatori, famiglia filizola di sicuro poi nn so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza MessaggioSERENA INNOCENTI
(team Duccio)
MISS SHAPE
TEMUGIN...TU SEI UN CHIARO ESEMPIO DI FUNZIONALITA' EFFICIENZA E RAPIDITA' D'AZIONE...)))) CI VEDIAMO A SAPRI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
eravamo 26 in categoria ed io ho chiuso in un ( ottimo ) terzo posto ma che probabilmente spettava a lui ( quinto alla fine ) lascia un po' a desiderare sugli arti inferiori...ma ha braccia schiena e spalle da paura...se viene a Sapri sara' un sicuro protagonista
ps ( ha vinto una cifra di tornei internazionali tra cui appunto il TITAN e la Pendle Valley tanto per dirne alcuni )
In bocca al lupo MASOOM
Commenta
-
-
Alessio Schirinzi
Athletic Alte Taglie
Last edited by uilliam uollas; 09-05-2009, 16:52:47.
Commenta
-
Commenta