If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
cmq questo Sami Al-Haddad è praticamente la fotocopia dello scorso anno...zero miglioramenti....savi ha un front e le pose di lato semplicemente pazzesche...forse piu appannato nel back,ma cmq una belva
che dire di queste foto,2 fisici chiaramente diversi, il nostro Savi piu granitico vascolarizzato,e grosso,Sami piu striato nel blocco petto e spalle con vita stretta e linee classiche, non penso che il lavoro dei giudici sia stato facile...sarebbe in teressante vedere i verbali di gara.
che dire di queste foto,2 fisici chiaramente diversi, il nostro Savi piu granitico vascolarizzato,e grosso,Sami piu striato nel blocco petto e spalle con vita stretta e linee classiche, non penso che il lavoro dei giudici sia stato facile...sarebbe in teressante vedere i verbali di gara.
ragazzi cerchiamo di essere obbiettivi e non guardare con gli occhi velati dal campanilismo: la superiorità di Sami è evidente nella linea , nelle proporzioni, e nella separazione comunque complimenti a Savi per l'ottimo risultato!
nessuno avrebbe rubato nulla se il risultato fosse stato a parti invertite, quindi, allo stesso modo in cui tifiamo per una certa squadra di calcio io tifavo per SAVI e m dispiace moltissimo per il fatto che non abbia vinto anche perchè a differenza dei tipi alla SAMI o alla FLEX non parte con una struttura scheletrica perfetta e quindi tutto ciò che ha addosso se lo è dovuto sudare 3 volte di più rispetto a loro.
Comunque onore a SAVI che ad oggi (senza mancare di rispetto a nessuno) è a mio parere il n° 1 in Italia.
Complimenti anche a Polesel per i miglioramenti rispetto allo scorso anno; un grandissimo anche lui
nessuno avrebbe rubato nulla se il risultato fosse stato a parti invertite, quindi, allo stesso modo in cui tifiamo per una certa squadra di calcio io tifavo per SAVI e m dispiace moltissimo per il fatto che non abbia vinto anche perchè a differenza dei tipi alla SAMI o alla FLEX non parte con una struttura scheletrica perfetta e quindi tutto ciò che ha addosso se lo è dovuto sudare 3 volte di più rispetto a loro.
Comunque onore a SAVI che ad oggi (senza mancare di rispetto a nessuno) è a mio parere il n° 1 in Italia.
Complimenti anche a Polesel per i miglioramenti rispetto allo scorso anno; un grandissimo anche lui
Occhio "piccolo grande campione"... per il 2t vedi di migliorare bassa schiena e glutei... allora sì che ne vedremo delle belle.
Front e side davvero al top, anche meno "sventrato" dell'anno scorso.
Vediamo già domenica a Verona, ma il meglio deve arrivare il 30 a Modena.
secondo me la Barbazza non ha rivali!!veramente!! e' tirata,proporzionata e BELLISSIMA!!! ora e' ancora piu' tirata...quindi...!!non credo abbia problemi a Modena...!! certo ora che il due torri e' open....c'e' da temere tedesche,russe e francesi!!! confido nel sangue italico!!
Savi e' tostissimo quest'anno.....!! pero' il back non mi piace moltissimo!!! con tutto rispetto!! e' un simpaticone Alessandro !! non deve prendersela se dico queste cose.....!! pero' forse nei confronti e' meglio se non si gira.....!! e'"liscio" ...!!inoltre il bacino si e' allargato un po'!!ed i glutei sono indietro!! rispetto al "NERO"......!!!! poi Polesel se si "vascolarizza un altro po' e' superiore secondo me!! vedremo a Modena!! rimango sempre della teoria che bisogna premiare molto la linea prima di tutto comunque!! il tiraggio e' importante!! ma la struttura e' piu' importante!! erano belli i corpi +90kg di thache' TIERRY o ENZO FERRARI, quelli erano grossi belli!!ora sembrano solo sagome grosse e piene di vene!! ma il body building e' arte !! NON MOSTRUOSITA'!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta