If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credo di esserci....
direi che manca solo l'acqua da tirare via....
sto weekend niente mini riacirche ... scarico dritto fino alla ricrica pre-gara...
poi vedremo sul palco....
cmq ci vedremo a verona
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
bella gore il drammatico tifa x tè,sicuramente farai bene,poi ci vedremo a verona.ma poi col mallo quale stai usando?
mallo ho ancora un panatta...
ma per la prossima stagione , vorrei provare il dream tan...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
potreste postare l'indirizzo con via e numero civico della palersta Kalifornia dove si svolgerà il peso??
per chi come me viene in macchina puo essere utile da impostare sul navigatore.
A venerdì alla palestra Kalifornia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Concordo con andrea sul mallo anche noi useremo quello e colgo l'occasione per dire che è per noi un onore avere andrea nel nostro team...non solo per via del bell'atleta che è ma soprattutto per la "persona" splendida che dimostra di essere in ogni occasione. Non cambiare mai.
credo di esserci....
direi che manca solo l'acqua da tirare via....
sto weekend niente mini riacirche ... scarico dritto fino alla ricrica pre-gara...
poi vedremo sul palco....
cmq ci vedremo a verona
Ciao Gore...dritti a sabato!!!!! Non vedo l'ora di salire sul palco a divertirmi!!!! Sara' una difficile competizione ma bella per questo!
Prontissima..................................................................
Ciao Dule mi chiamo Andrea.Parteciperò per la prima volta alla tua gara accompagnato da dei tuoi amici grandi persone oltre che grandi atleti.Verrò a stringerti la mano per presentarmi..e a chiederti una maglietta come la tua.Ci vediamo venerdì un abbraccio
ciao dule mi chiamo andrea.parteciperò per la prima volta alla tua gara accompagnato da dei tuoi amici grandi persone oltre che grandi atleti.verrò a stringerti la mano per presentarmi..e a chiederti una maglietta come la tua.ci vediamo venerdì un abbraccio
saro onorato di conoscerti.
Tutti atleti avranno una t-shirt ibfa, un piccolo pensiero da parte mia. ci vediamo venerdi - registrazione atleti dalle 17 alle 21.
ci vediamo venerdì alla palestra California per il peso...
oggi ultimo allenamento...
richiamo petto , spalle , tricipiti....
domani si comincia una piccola ricarica....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta