Originariamente Scritto da uilliam uollas
Visualizza Messaggio
UPBF BATTLE OF GIANTS 2008 8 Nov. Norvegia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da allegra Visualizza Messaggioragazzi vi comunico che orazio non gareggera quest'anno, problemi al piede dovuto al suo incidente!
io comincerei a preoccuparmi ho saputo ke costa è al top della forma::::::::: sarà uno spettacolo con tutti questi giganti.....THE TEAM.....
Commenta
-
-
dalla foto lo vedrei pronto tra 30-40 giorni,cmq grosso come al solitoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiodalla foto lo vedrei pronto tra 30-40 giorni,cmq grosso come al solito
vedremo sul palco
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io nn lo vedo male...
i dettagli che cerca maracuja sono nel gluteo che secondo me nn è cotratto....
ma il Costa ha dalla sua una tanta carne... cosa che credo conti molto alla battaglia dei giganti !
in bocca al lupo al Costa e a tutti gli itailiani in gara (e nn son pochi!)
forza !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
e' preparato,non ho detto che e' grasso,per me e' indietro seppur enorma,non un 4 days out,almeno dalla foto,io per preparato intendo tiraggio drammatico con dettagli e striature ovunque,io intendo preparato per provare a vincere...non va a far mr lazioe' proprio la pelle che mi convince di questo...chiaro che poi sta bene...va a far la battle of giants,su invito...sti cazziWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioe' preparato,non ho detto che e' grasso,per me e' indietro seppur enorma,non un 4 days out,almeno dalla foto,io per preparato intendo tiraggio drammatico con dettagli e striature ovunque,io intendo preparato per provare a vincere...non va a far mr lazioe' proprio la pelle che mi convince di questo...chiaro che poi sta bene...va a far la battle of giants,su invito...sti cazziHIC SUNT LEONES
Commenta
-
Commenta