If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Battle Of Giants Jörg Fuchs Sami Al Haddad Andreas Frey Mario Kapser Marius Graaterud Tommi Thorvildsen Alessandro Savi (Italia) Charlie Abboh James Room Michalis Kefallanos Charalsmpos Sarakinis Costantino Polesel (Italia) Diego Martinez (Italia) Mike Sheridan Timo Vilponen Paul George Biagio Filizola (Italia)
Battle Of Beauty's Tea Havstein Eriksen Olga Upeniece Cinzia Chiarenza (Italia) Lora Barbazza (Italia) Claudia Ferrarini (italia)
che sappia io la ferrarini nn partecipa e ancora molto lontana da una forma da gara ma molto lontana!!! grande chiarenza e barbazza loro sono da paura veramente!! un grande inbocca al lupo a tutti gli atleti italiani e un grosso abbraccio al mitico biagio filizola
ragazzi vi comunico che orazio non gareggera quest'anno, problemi al piede dovuto al suo incidente!
io comincerei a preoccuparmi ho saputo ke costa è al top della forma::::::::: sarà uno spettacolo con tutti questi giganti..
Orazio Salvatori ritornerà ancora più competitivo nel 2009, dunque per quest'anno niente gare ma soltanto l'esibizione ai mondiali IBFA di Capodistria per mantenere l'impegno preso con il pubblico
ragazzi vi comunico che orazio non gareggera quest'anno, problemi al piede dovuto al suo incidente!
io comincerei a preoccuparmi ho saputo ke costa è al top della forma::::::::: sarà uno spettacolo con tutti questi giganti..
sapevo che forse ferrarin non gareggiava quest'anno, ma per quanto riguarda la barbazzasarà veramente uno spettacolo riammirarla sul palco.
grandissima atleta! grandissima donna!!!
dalla foto lo vedrei pronto tra 30-40 giorni,cmq grosso come al solito
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
i dettagli che cerca maracuja sono nel gluteo che secondo me nn è cotratto....
ma il Costa ha dalla sua una tanta carne... cosa che credo conti molto alla battaglia dei giganti !
in bocca al lupo al Costa e a tutti gli itailiani in gara (e nn son pochi!)
forza !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
e' preparato,non ho detto che e' grasso,per me e' indietro seppur enorma,non un 4 days out,almeno dalla foto,io per preparato intendo tiraggio drammatico con dettagli e striature ovunque,io intendo preparato per provare a vincere...non va a far mr lazioe' proprio la pelle che mi convince di questo...chiaro che poi sta bene...va a far la battle of giants,su invito...sti cazzi
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
e' preparato,non ho detto che e' grasso,per me e' indietro seppur enorma,non un 4 days out,almeno dalla foto,io per preparato intendo tiraggio drammatico con dettagli e striature ovunque,io intendo preparato per provare a vincere...non va a far mr lazioe' proprio la pelle che mi convince di questo...chiaro che poi sta bene...va a far la battle of giants,su invito...sti cazzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta