If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I Migliori Auguri di buona guarigione a Massimo Monaco, e che ritorni presto tra di noi. Sono dispiaciuto per quello che ti è successo, ma sono contento del tuo altruismo, molti dovrebbero comportarsi come te magari potendosi difendere affrontandoli uno ad uno.
Saluti Franco Mazzotta
concordo con te assolutamente.....un abbraccio fortissimo a Massimo e un grande in bocca al lupo per una pronta ripresa.....con il genere di persone ke hanno assalito massimo ci vorrebbe la legge marziale....occhio x occhio!
1 - evidentemente o non era tanto grosso o la gente di oggi non si cura piu dell'apparenza, una volta se dovevi attaccare briga preferivi uno normale a un culturista (magari poi incontri bruce lee e peggio non ti poteva andare) oggi girano tutti mezzi armati che non si curano piu di ciò
2 - deplorevole un comportamento da mammoletta della serie chiamo gli amici e in 5 picchio uno
3 - io per questa gente cosi darei l'ergastolo, sarà perchè ho passato una vicenda simile con 3 rumeri fuori a Termini una notte bianca di qualche anno fa. Stessa scena, ho preso le difese di una signora alla fermata del bus e sono volate botte tra questi 3 ubriachi e io e un mio amico, ovviamente hanno avuto la peggio per fortuna, ma si trattò di mani nude e botte , non di spranghe, bottiglie rotte ecc.
Finimmo in caserma tutti e 5, loro fuori prima di noi
4 - A ponte Milvio succedono spesso ste cose, troppo spesso
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
lo dico perchè noto che la gente ti prende quasi per pazzo se sostieni queste idee..
della serie che mi frega tanto non li conoscevi...
invece no io la penso diversamente
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io me la sono vista (come citato sopra) brutta varie volte per difendere situazioni cosi o similari, almeno 3 volte nella mia vita
ma rifarei sempre cosi
sosteniamo questa filosofia e si vivrà (forse) in un mondo piu sicuro e bello
ma ti avevano attaccato loro per primi? anche a me è successo di trovarmi davanti dei romeni ubriachi e forse drogati che volevano fare rissa ma ho sempre evitato, non ne vale la pena con quella gente.
e poi se tirano fuori un coltello o una pistola che fai?
non hanno niente da perdere quei criminali io reagirei solo se mi metteono le mani addosso.
cmq auguri di pronta guarigione alla persona che è stata aggredita.
ma ti avevano attaccato loro per primi? anche a me è successo di trovarmi davanti dei romeni ubriachi e forse drogati che volevano fare rissa ma ho sempre evitato, non ne vale la pena con quella gente.
e poi se tirano fuori un coltello o una pistola che fai?
non hanno niente da perdere quei criminali io reagirei solo se mi metteono le mani addosso.
cmq auguri di pronta guarigione alla persona che è stata aggredita.
No, con quelli non vale proprio la pena, sopratutto se si è da soli...
Ciao, Nobile, un saluto
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il discorso è questo: il mondo è indifferente, ci piacerebbe se capita una cosa simile a nostra sorella e nessuno interviene?
pensate ciò e vi comporterete come me e Body anche voi, rischiando per una giusta causa... non è voler fare i paladini della giustizia perchè è vero che non paga ma paga molto MORALMENTE
Il discorso è questo: il mondo è indifferente, ci piacerebbe se capita una cosa simile a nostra sorella e nessuno interviene?
pensate ciò e vi comporterete come me e Body anche voi, rischiando per una giusta causa... non è voler fare i paladini della giustizia perchè è vero che non paga ma paga molto MORALMENTE
anche perchè poi coloro che si voltano dall'altra parte di fronte certe vicende, sono i primi che pretendono giustizia quando capita a qualcuno a loro caro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta