Duccio Sguerri
Collapse
X
-
Anche se non è molto che ti conosco posso tranquillamente dire che sei una grandissima persona, oltre che naturalmente un grande atleta, mi fa molto piacere il giovedi passare un'oretta a fare due chiacchiere con te, è sempre esaltante e divertente. Grande Duc, ti auguro tutti i maggiori successi possibili, in ogni ambito.
Come dici sempre tu: Ad Maiora
Con affetto
alex, anzi, il guzzocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
azz...che sviolinata...grazie amico mio...lo so che sei sincero...ma navighi come la barchetta di carta...in questo mare di ipocriti...
Commenta
-
-
Ciao Duccio, non ti conosco di persona ma ti ho visto ad alcuni eventi passati....ti faccio i complimenti anche io per l'ottima shape che costantemente riesci a migliorare, e son sicuro che grazie ad una linea veramente bella, proporzionata, addizionata ad una determinazione da guerriero, le soddisfazioni non mancheranno ancora.
E' ciò che auguro a tutti quelli che possono essere degni rappresentanti di un bb italiano basato su vera passione.
Quali sono i tuoi prox progetti? Sei di Massa C?
Commenta
-
-
Scusa il ritardo nel risponderti...si abito a Massa ma sono cresciuto a Siena....ti ringrazio dei complimenti per i progetti futuri credo che continuero' a gareggiare sotto l'egida di Filizola e nelle gare che comunque ruotano attorno al panorama dei vari grand Prix open europei ( credo che basti con le gare in italia come al solito noi riusciamo a rovinare qualsiasi disciplina che non sia il calcio..e forse forse anche quello...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioPiù vedo le foto di Duccio e più spero un giorno di arrivare ad una condizione come la sua!Uno dei miei atleti preferiti e di riferimento!
Grande Duccio!!!
Commenta
-
-
ciao DUCCIO ti manda i suoi saluti ed i migliori auguri per le prossime competizioni il mio grande amico UMILE LANZINO di COSENZA.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiociao DUCCIO ti manda i suoi saluti ed i migliori auguri per le prossime competizioni il mio grande amico UMILE LANZINO di COSENZA.
Commenta
-
Commenta