If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma infatti william è proprio quello che sostengo...ci rimango di merda quando mettono avanti gente storta ad atleti molto piu' completi e...VERI CULTURISTI COI MUSCOLI DAPPERTUTTO....e poi ti dicono...eh gia' ma...quell'altro ERA PIU' TIRATO...non sai come m'in*****.....
quando poi lo fanno a me...bhe...IDEM....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ma infatti william è proprio quello che sostengo...ci rimango di merda quando mettono avanti gente storta ad atleti molto piu' completi e...VERI CULTURISTI COI MUSCOLI DAPPERTUTTO....e poi ti dicono...eh gia' ma...quell'altro ERA PIU' TIRATO...non sai come m'in*****.....
quando poi lo fanno a me...bhe...IDEM....
Ti sei scordato di dire un'altra cosa che quell'anno scaldò gli animi tale da creare panico in più di qualcuno là davanti: seduto in giuria vi era il (presunto????? non lo so ma queste erano le voci....) preparatore di uno dei 4 (si dice di 2...preparatore, consulente o....boh..) e "vicino" alla giuria l'amico/parente di un altro dei 4.......già il giorno prima alla pesatura già giravano fanta-leggende che poi sfociarono in quella situazione che rimarrà alla storia (penosa...peraltro) del Freeway.
L'unico senza presunti santi in giuria era proprio Orazio che ebbe nella stessa gara la duplice sorte di vittima e carnefice (indirettamente....).
Questo per dire che sono sempre da aborrire parenti, tecnici, preparatori in giuria perchè comunque vada, anche nella gara giudicata il più perfettamente, i taglia-gole compaiono come funghi...ed è sempre utile allontanare tali tipi di "amicizie" dalle giurie...tanto più quanto la gara è di alto livello.....2 Torri docet!
P.S. 1998 Orazio vince il mondiale wabba, dopo 6 giorni non centra la finale a Bologna,,,, probabilmente Duccio le giurie Italiane sono antinazionaliste
Ti sei scordato di dire un'altra cosa che quell'anno scaldò gli animi tale da creare panico in più di qualcuno là davanti: seduto in giuria vi era il (presunto????? non lo so ma queste erano le voci....) preparatore di uno dei 4 (si dice di 2...preparatore, consulente o....boh..) e "vicino" alla giuria l'amico/parente di un altro dei 4.......già il giorno prima alla pesatura già giravano fanta-leggende che poi sfociarono in quella situazione che rimarrà alla storia (penosa...peraltro) del Freeway.
L'unico senza presunti santi in giuria era proprio Orazio che ebbe nella stessa gara la duplice sorte di vittima e carnefice (indirettamente....).
Questo per dire che sono sempre da aborrire parenti, tecnici, preparatori in giuria perchè comunque vada, anche nella gara giudicata il più perfettamente, i taglia-gole compaiono come funghi...ed è sempre utile allontanare tali tipi di "amicizie" dalle giurie...tanto più quanto la gara è di alto livello.....2 Torri docet!
P.S. 1998 Orazio vince il mondialewabba, dopo 6 giorni non centra la finale a Bologna,,,, probabilmente Duccio le giurie Italiane sono antinazionaliste
TROPPO SPESSO CI SI STRAFISSA COL TIRAGGIO DOC TUTTO QUI...LA MIA POCA SPERIENZA MI HA COMUNQUE INSEGNATO CHE CHI HA I MUSCOLI ALLA ORAZIO NON PUO' ESSERE TIRATO COME IACOBUCCI ( GRANDE ATLETA ) E VICEVERSA....RESTA IL FATTO CHE ORAZIO HA VINTO QUASI TUTTO NEL BBING...IO NON MI STAREI A PREOCCUPARE PIU' DI TANTO DI CIO' CHE SUCCEDE IN ITALIA...DICO SOLO CHE UN PO' MI DISCPIACE PERCHE' NEL TEMPO SI E' UN PO' DENATURATA LA BUONA VECCHIA VISIONE DEL CULTURISMO....CHE A CASA MIA SI FA CON I MUSCOLI...
NEL TEMPO SI E' UN PO' DENATURATA LA BUONA VECCHIA VISIONE DEL CULTURISMO....CHE A CASA MIA SI FA CON I MUSCOLI...
Sono d'accordo: per mettere su tanti muscoli ci vuole genetica e tanti anni di allenamenti e sacrifici,
per tirarsi con le righe sul sedere bisogna azzeccare tre mesi di dieta. Per carità: bisogna saperlo fare e chi ci riesce va premiato ma non mi sembra un criterio da anteporre a volumi, linea e simmetria.
senza contare che certi tiraggi estremi non sempre fanno benissimo alla salute...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Orazio è ancora nella forma in cui si è esibito a Sapri...sicuramente partecipera' come ospite e guest poser il prossimo 15 novembre al Campionato Mondiale IBFA di Koper ( gara organizzata dal grande e grosso Dule per chi non lo sapesse ) inoltre ha ricevuto invito formale direttamente dagli organizzatori della prossima BATTLE OF GIANT in programma a Larvik l' 8 novembre...
Orazio è ancora nella forma in cui si è esibito a Sapri...sicuramente partecipera' come ospite e guest poser il prossimo 15 novembre al Campionato Mondiale IBFA di Koper ( gara organizzata dal grande e grosso Dule per chi non lo sapesse ) inoltre ha ricevuto invito formale direttamente dagli organizzatori della prossima BATTLE OF GIANT in programma a Larvik l' 8 novembre...
bene
ciao Duc ! tra un tre mesetti mi sa che ci vedremo li....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta