Orazio Salvatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggionon gli mancano neanche quelle
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
dovresti vederlo "live"...
Orazio l'ho conosciuto a una cena qualche mese fa , è anche una bella persona con cui ci si fa 4 chiacchere volentieri !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh eh eh Pot,
dovresti vederlo "live"...
Orazio l'ho conosciuto a una cena qualche mese fa , è anche una bella persona con cui ci si fa 4 chiacchere volentieri !
l'ho incontrato anch'io un paio di volte perchè conosce un mio carissimo amico, ma non l'ho mai visto "da gara" dal vivowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Last edited by uilliam uollas; 28-05-2008, 16:59:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggionon gli mancano neanche quelle
senza parole eccezionalesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiosenza parole eccezionale
Il prossimo 27/07 anche Orazio partecipera' all'International Classic di Las Vegas ( si è iscritto ieri ) VEDIAMO COSA SUCCEDE CON GLI AMERICANI DAL MOMENTO CHE IN ITALIA LO SI CRITICA FIN TROPPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioIl prossimo 27/07 anche Orazio partecipera' all'International Classic di Las Vegas ( si è iscritto ieri ) VEDIAMO COSA SUCCEDE CON GLI AMERICANI DAL MOMENTO CHE IN ITALIA LO SI CRITICA FIN TROPPOsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioIl prossimo 27/07 anche Orazio partecipera' all'International Classic di Las Vegas ( si è iscritto ieri ) VEDIAMO COSA SUCCEDE CON GLI AMERICANI DAL MOMENTO CHE IN ITALIA LO SI CRITICA FIN TROPPO
Forza Orazio !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza MessaggioIl prossimo 27/07 anche Orazio partecipera' all'International Classic di Las Vegas ( si è iscritto ieri ) VEDIAMO COSA SUCCEDE CON GLI AMERICANI DAL MOMENTO CHE IN ITALIA LO SI CRITICA FIN TROPPO
solo i falliti credo che lo critichino oppure quelli che lo criticano per partito preso perchè non si muove all'interno di una grossissima federazionesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggiolo criticano per partito preso perchè non si muove all'interno di una grossissima federazione
Commenta
-
-
io ho avuto il grandissimo piacere di vederlo il 31 di maggio ad una gara locale qui in sardegna dove ha fatto da ospite con la sua Violetta Timo...
avete già detto tutto voi, grandissimo atleta, ma ancora più grande persona, umilissimo e disponibilissimo, con l'entusiasmo di un esordiente.Last edited by §Fenix§; 03-06-2008, 14:06:16.sigpic
****AllByMyself****
Commenta
-
-
in realtà il 4° posto gli stava oltremodo stretto.........................................................................sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
Commenta