Buona Fortuna A Tutti, Che Vinca Il Migliore !!!
Slovenian Open 2007 capodistria 21 Ottobre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao a tutti,
HP -172 cm....
a domenica
fagli vedere chi sei!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...vai tranquillo moreno!!!! sicuramente farai la tua degna figura...
fagli vedere chi sei!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiovero, grande Moreno, tieni duro. Non penso sia facile mantenere a lungo la dieta.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon te svuotà Moreno....io lo so come un natural può peggiorare se fa troppe gare, magna un pochetti de carbo se no te svuoti...sei sul filo di un rasoio...natural e tirato..se fa subito a magnassa i kili!!!
non lo dimentico....
ma non sono del tutto scarico...
giovedì 4 ho ricaricato 200g
venerdì 5 250g
e sabato 1kg !!!
adesso tengo controllato se caricare ancora 2 o 3 giorni....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho sentito nel pomeriggio Gore, sta in forma
speriamo ci porti buone nuove domanicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe Gore vinceva ancora!
GRANDE MORENO! primo di categoria
Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioUn vero fenomeno sto ragazzo ...visto tra l'altro che va a carbone.
Bravo!
ti assicuro Doc che è un atleta straordinario, un vero esempio per noi carbonari, ma tu hai l'occhio clinico per ste cos che te lo dico a ffà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe Gore vinceva ancora!
GRANDE MORENO! primo di categoriacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Bella gara, bellissima organizzazione con orari rispettati in pieno (non facile...), spogliatoi pulitissimi, riscaldati e personale ke accompagna gli atleti a cambiarsi...
Inizio alle ore 11.00 fine pre-gara alle 13.00 con piccola pausa alle 12.30.
Inizio alle 16.00 fine alle 20.00 (Assoluto) con pausa alle 18.00
Buono anche il livello dei partecipanti sopratutto ho trovato belle e preparate le donne tutte con fisico Shape
adesso voglio fare i complimenti al mio Amicone Moreno assoluto protagonista con la routine più spettacolare
Commenta
-
Commenta