Daniele again! PROFI Grand PRIX 6 ottobre 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    escluse la braccia ha una struttura notevole.............preò mi fa piacere vedere elfe come un bimbo portato allo stadio a vedere la squa squadra preferita quando si parla del secca

è un bravo ragazzo,sorride sempre,simpatico...mi piace a pelle, semplice.
    incarna quello che avrei voluto essere io, dato che siamo piu' o meno coetanei..e dato che io non ci sono riuscito (e non ci riusciro'..) a diventare cosi', beh quale piu' grande soddisfazione a mio modo di vedere, vedere un amico che ce la fa, che riesce a realizzare i propri sogni!
    io lo sosterro' sempre! spero che quando diventi mr olympia pero' non si dimentichi di me e mi presenti almeno levrone...

ps:te che lo conosci digli di migliorare quelle cavolo di braccia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se...te lo devo far vedere quando si allena...voi non avete idea delle sue dimensioni in diretta se solo mi venisse in mente di dire "ma le braccia pero'.." penso che da solo mi chiuderei nel cesso per qualche ora.....e cmq tempo al tempo ragazzi..lui sa meglio di me e di tutti, dove migliorare.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      è un bravo ragazzo,sorride sempre,simpatico...mi piace a pelle, semplice.
      incarna quello che avrei voluto essere io, dato che siamo piu' o meno coetanei..e dato che io non ci sono riuscito (e non ci riusciro'..) a diventare cosi', beh quale piu' grande soddisfazione a mio modo di vedere, vedere un amico che ce la fa, che riesce a realizzare i propri sogni!
      io lo sosterro' sempre! spero che quando diventi mr olympia pero' non si dimentichi di me e mi presenti almeno levrone...

se...te lo devo far vedere quando si allena...voi non avete idea delle sue dimensioni in diretta se solo mi venisse in mente di dire "ma le braccia pero'.." penso che da solo mi chiuderei nel cesso per qualche ora.....e cmq tempo al tempo ragazzi..lui sa meglio di me e di tutti, dove migliorare.
      Eh gia quoto la prima parte e aggiungo non lo conosco ma è un grande.........quando l ho vistoin foto la prima volta ho detto sticaxxi è da olympia fra qlc anno

Per le braccia devo essere realista cosi non vanno ha masse devastanti dappertutto ci vogliono braccia all altezza........un 50 o un 55 non basta..........come diceva kevin 22 inches in your face !!!!!!!!!!!!!!!!

quando lo vedi diglieglo 22 inches in your face one hundred dumbell curls in your face in your faceeeeeeeeee

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Eh gia quoto la prima parte e aggiungo non lo conosco ma è un grande.........quando l ho vistoin foto la prima volta ho detto sticaxxi è da olympia fra qlc anno

Per le braccia devo essere realista cosi non vanno ha masse devastanti dappertutto ci vogliono braccia all altezza........un 50 o un 55 non basta..........come diceva kevin 22 inches in your face !!!!!!!!!!!!!!!!

quando lo vedi diglieglo 22 inches in your face one hundred dumbell curls in your face in your faceeeeeeeeee
        24 inches gun! Non hai studiato achilles...

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          24 inches gun! Non hai studiato achilles...
          non si puo competere con gabriele in quanto a nozioni storiche di BB

PS: gabry, che videoteca hai sul BB?

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
            Veramente pazzesco il terzo classificato.............comunque ste foto fanno schifo................sembrano tutti piu piccoli.........
            da notare la bellissima scenografia alle loro spalle, ci mancano le classiche piante rampicanti che fà molto garetta regionale

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Send PM

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                non si puo competere con gabriele in quanto a nozioni storiche di BB

PS: gabry, che videoteca hai sul BB?
                Ben fornita, ma cerco di ampliarla ogni giorno, sto sui 50-60giga di filmati. I Mr.Olympia dall'80 ad oggi li ho quasi tutti (mi manca l'81e l'85 mi pare), di video d'allenamento e "battles for the Olympia" ne ho parecchi, ma ho anche un filmato breve di Arnold al Mr.Universe 1969, il suo primo film "hercules in NY" (1969, dove usa il nome d'arte Arnold Strong) e qualche altra chicca. Ho anche una raccolta di foto, specie di Levrone, prese negli ultimi anni in giro per il web. Alcune di queste sono delle vere rarità, visto che non si trovano quasi più.

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Send PM

Ti aggiungo ad msn accettami, poi quando ho un po piu di tempo barattiamo

Commenta

Working...
                  X