Daniele again! PROFI Grand PRIX 6 ottobre 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come cavolo ha fatto a vincere Cutler non mi è piaciuto proprio sembra un altro rispetto all'olympia vabè poi coleman è sempre il suo fantasma il vero coleman è rimasto a casa quest'anno

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

ecco il Secca.... ma poi Fedorov è peggiorato tantissimo ma è ancora sicuro di voler fare il body builder se deve presentarsi cosi è meglio che mette il costume al kiodo

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

...

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Coleman alla deriva.....

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Grande Secca...hai lasciato dietro Mohammed e Federov, sebbene fossero in condizioni pietose...
            Menzione speciale per Ruhl, sempre bistrattato dai giudici, che stasera aveva i volumi di ronnie e jay messi insieme.

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

e aggiungo che come tiraggio era il meglio messo a parte ruhl e horvat.
              notare il sotto di tutti gli altri (Come dice il buon bull)...glutei femorali..tutti lisci..le schiene senza dettagli...i quads senza separazioni.
              non credo si sia meritato di arrivare quarto (si quarto, perche' i primi quattro era scontato che sarebbero dovuti arrivare in quelle posizioni...anche se fossero arrivati dopo il pranzo di natale ), e poi il negretto era la meta' di lui..cmq ottimo che sia stata fatta una menzione su di lui:

questo e' quello che scrive flex:
              Italy's Daniele Seccarecci, fresh off his fifth place finish at the Spanish Grand Prix, has a classical physique reminiscent of a bigger John Terilli (there's an '80s flashback). With a bit more mass and a lot more cuts, he'll be back in more posedowns.

ma il vitino di brian buchanan l'avete visto??

OGGI TUTTI IN ROMANIA CHE SI GAREGGIA LI!!!!!!!
              Last edited by elfe; 07-10-2006, 10:19:26.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Ho letto subito il trafiletto sul sit di Flex, ero sicuro che l'avrebbero notato. Peccato perchè Abbew e Horvath li aveva lasciti dietro al S.Susanna...bastava superare entrambi e avremmo visto il posedown, dove, secodo me, si sarebbe difeso bene. Cmq penso che il Secca abbia messo in conto l'essere sottovalutato per le prime gare, se riuscirà a continuare con piazzamenti top6 o dintorni inizieranno i servizi sulle riviste e allora la musica cambierà.

Commenta

• ranokkia
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 512
                  • 29
                  • 11
                  • su un altro pianeta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  notare il sotto di tutti gli altri (Come dice il buon bull)...glutei femorali..tutti lisci..le schiene senza dettagli...i quads senza separazioni.
                  non credo si sia meritato di arrivare quarto (si quarto, perche' i primi quattro era scontato che sarebbero dovuti arrivare in quelle posizioni...anche se fossero arrivati dopo il pranzo di natale ), e poi il negretto era la meta' di lui..cmq ottimo che sia stata fatta una menzione su di lui:

Italy's Daniele Seccarecci, fresh off his fifth place finish at the Spanish Grand Prix, has a classical physique reminiscent of a bigger John Terilli (there's an '80s flashback). With a bit more mass and a lot more cuts, he'll be back in more posedowns.

che spettacolo!!!!!!!!!!!

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

CHE FIGATA!!!

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come cavolo ha fatto a vincere Cutler non mi è piaciuto proprio sembra un altro rispetto all'olympia vabè poi coleman è sempre il suo fantasma il vero coleman è rimasto a casa quest'anno
                      non posso che essere d'accordo, dalle foto ruhl è superiore a jay...l'unico dubbio che mi permane sarebbe quello di vedere un video, xchè anche l'anno scorso dalle foto non scorgevo grosse differenze tra jay e coleman che poi sono saltate fuori vedendo il video.

p.s.
                      coleman...manco lo considero.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• pirata_br
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2005
                        • 91
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                        CHE FIGATA!!!
                        finalmente un degno rapresentante pro italiano,senza togliere nessun merito agli altri.
                        www.myspace.it
                        Rosario Bonaccorsi

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Buona prestazione dell'italiano, c'e' sempre un abisso dai primi ma va bene lo stesso : solo una cosa, dalle foto in confronto a Federov ... Seccarecci nettamente migliore in quanto a condizione, vince con i " terrestri " pero' nelle laterali ad esempio il russo sembra il doppio di spessore , sembra quasi piu' spesso anche Horvath che e' sotto di svariati chili... Male le braccia , troppo indietro per questi livelli

Mi sembra che sostanzialmente siano queste le carenze principali da recuperare : spessore e volume nelle braccia
                          sigpic

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Coleman non mi sembra male invece ... non e' ai suoi livelli migliori ma lo vedo meglio di Cutler in queste foto, vita piu' stretta e dorsali piu' larghi ... E tutto sommato vedo anche sia Ruhl che Dennis (ma ho visto proprio poche foto di Dennis) al livello di Jay, forse qualche cosina in piu' ...

Eagle
                            Last edited by Eagle; 07-10-2006, 20:10:22. Motivo: .
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

SUL SECCA
                              deve pompare quelle caxxo di braccia......le braccia si sa sono l anima del BB in molte pose.......è ancora lontano ai big......per il resto ha la struttura per spaccare il culo a tutti !!!!!!!!!!!!!

SU JAY RUHL E RONNIE
                              ma avete visto in side chest la differenza di deltoide tra ruhl e jay...............ruhl è enorme........non capisco perchè anche se ha pekke strutturali non lo si premi.....è massa allo stato bovino !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• joker83
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 2106
                                • 174
                                • 209
                                • Bruzzangeles
                                • Send PM

Anche io sono d'acoordo in parte con Maurox e Achilles...le braccia le braccia...sopratutto i bicipiti...e poi secondo me è anche un pò indietro di gambe...

Commenta

Working...
                                X