Pot prossima gara?
ho incontrato Sylvester Stallone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioE come se ti fai notare, saranno contati i bodybuilder che la sanno fare...
Anch'io ero convinto che stallone era sull'1.70, in alcuni film sembrava "piccolo", so che è solito usare stivaloni alla texana, un pò come Chuck Norris (un altro non altissimo)..
Hai guardato che scarpe avesse.
Comunque a me stallone piaceva, sia nei rocky che nei rambo
nella foto si nota che ha le braccia lunghe e mani e testa enormi, poi non so se dovuti all'altezza o a qualcosaltrowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
grandissimo pot !!! come va ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiograndissimo pot !!! come va ?
ciao Albe tutto ok direi, vorrei solo una ventina di chili di muscoli in più
X Sly83
forse l'anno prox se a gennaio mi viene voglia di mettermi a dieta, cmq ainbb
mi son messo d'accordo con gigio x andare a vedere le selezioni di bologna, ci vediamo li ok?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomartedi mattina, grazie ad un mio cliente che fa il procuratore, ho incontrato Stallone. é un grande, è stato un signore, non mi ha mandato a cagare ed è rimasto con me una decina di minuti a parlare tranquillamente.
Mi sono vantato di essere un BB e di essere arrivato 5 ai campionati italiani ainbb di quest'anno. esaltato gli ho fatto anche vedere le mie foto che ho sul telefonino e lui mi ha fatto i complimeti. forse pensava che sono un pirletta ma sul momento ero felice ed emozionato come un bambino il giorno di natale.
http://www.michelepotenza.com/images/foto260.JPG
mi togli una curiosita'?
secondo te quanto e' alto e quanto puo' pesare?
e' mia abitudine girare in macchina con "no easy way out" a palla sai com'e'
grande sly!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao Albe tutto ok direi, vorrei solo una ventina di chili di muscoli in più
X Sly83
mi son messo d'accordo con gigio x andare a vedere le selezioni di bologna, ci vediamo li ok?
io sarò negli HP oltre i 178cm, mi si riconoscerà al volo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma perchè molti sono convinti che stalone è 170 cm??
si vede che sra sui 178cm
oddio mi pare tantino
ma io da qui non capisco quanto possa essere grosso in realta' uno coem stallonesigpic
Commenta
-
-
Grande Michele! penso che capiti una volta nella vita...se capita!
sarà un bel ricordo x sempre...ciao! Enzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiociao Albe tutto ok direi, vorrei solo una ventina di chili di muscoli in più
X Sly83
mi son messo d'accordo con gigio x andare a vedere le selezioni di bologna, ci vediamo li ok?
Come mai (se posso saperlo) sei passato da IFBB e ora AINBB
Meglio in Natural vero
Complimenti comunque ho visto il tuo sito belle foto bei risultati...
Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.
Commenta
-
Commenta