Santa Susanna Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Io parlo di fattori importanti. Non tutti sopportano i farmaci che bisogna assumere per diventare un eletto. A dire il vero non tutti sopportano già solo l'alimentazione a cui uno deve sottoporsi per arrivare a certi livelli. Ora è chiaro che la genetica non può essere solo ridotta a quello che sono le tue forme, le fibre muscolari o la tendenza alla crescita. Esistono altri tipi di genetica. Magari tu hai la tendenza agli strappi muscolari. Allora dimi a che ***** serve avere un buon dna per il bbing. Magari non puoi assumere androgeni perchè il tuo corpo non li sopporta. I fattori sono innumerevoli. Se guardi i più grandi ho notato che con gli anni si disfano. Yates si stava imbruttendo. il termine imbruttendo è generico. Significa che era alla saturazione.. Il suo organismo non poteva più tollerare un livello ulteriore di quello stile di vita che l'aveva portato dov'era. Che non mi si venga a dire che Flex era congenito, non ci credo. Lui i reni se gli è giocati, perchè il suo organismo, giocando a poker con i prodotti, stava bleffando

concordo, inoltre la cosa si è vista in altri sport, vi posso fare almeno 1 esempio se volete.

Credo che il fatto della malattia ereditaria alla fine sia solo una copertura a garanzia dell'immagine del mondo del BB ed in generale degli sport.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
      concordo, inoltre la cosa si è vista in altri sport, vi posso fare almeno 1 esempio se volete.

Credo che il fatto della malattia ereditaria alla fine sia solo una copertura a garanzia dell'immagine del mondo del BB ed in generale degli sport.

ma anche ammettendo che ci sia una predisposizione congenita, mi sembra ovvio che i prodotti la acellerino
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Manchester
        Huge and Hard
        • Apr 2001
        • 7594
        • 93
        • 49
        • Piacenza
        • Send PM

ma anche ammettendo che ci sia una predisposizione congenita, mi sembra ovvio che i prodotti la acellerino
        si Davide, ma non penso che il 90% di chi usa prodotti soffra di nefrite (degenerazione dei reni)
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
          si Davide, ma non penso che il 90% di chi usa prodotti soffra di nefrite (degenerazione dei reni)

capiamoci comunque. Una persona può avere una debolezza congenita sui reni nel senso che non è che è hanicappato. Solo che avrà la tendenza magari a sopportare di meno, in questo senso. Però a maggior ragione ribadisco: un coleman per avere vinto così tanto deve essere resistente.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

capiamoci comunque. Una persona può avere una debolezza congenita sui reni nel senso che non è che è hanicappato. Solo che avrà la tendenza magari a sopportare di meno, in questo senso. Però a maggior ragione ribadisco: un coleman per avere vinto così tanto deve essere resistente.
            In questi termini siamo tutti daccordo. Ieri sembrava che la genitica non contasse un *****...
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

a me e' stato detto da persone che hanno visto coleman da vicino che avesse la cotenna sulla schiena mentre cutler aveva la pelle di carta velina.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Ricordatevi il motivo x cui saltano tutti questi reni: FANS ad alte dosi per anni...per vincere i dolori articolari.....
                La li dividi in 2 categorie :
                A) quelli che preservano i reni ma diventano tossici mediante la Nubain...
                B) quelli che gettano i reni in cesso mediante l' Ibuprofene e il Ketoprofene....ma non diventano tossici.

Comunque vada...i dolori osteo articolari sono la principale limitazione di questi mostri,,,ma anche il loro principale problema....che si voglia credere o meno.
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

quello che conta nel bbing non è la genetica ma la capienza di merda che riesci a sopportare
                  Io parlo di fattori importanti. Non tutti sopportano i farmaci che bisogna assumere per diventare un eletto. A dire il vero non tutti sopportano già solo l'alimentazione a cui uno deve sottoporsi per arrivare a certi livelli. Ora è chiaro che la genetica non può essere solo ridotta a quello che sono le tue forme, le fibre muscolari o la tendenza alla crescita. Esistono altri tipi di genetica. Magari tu hai la tendenza agli strappi muscolari. Allora dimi a che ***** serve avere un buon dna per il bbing. Magari non puoi assumere androgeni perchè il tuo corpo non li sopporta. I fattori sono innumerevoli. Se guardi i più grandi ho notato che con gli anni si disfano. Yates si stava imbruttendo. il termine imbruttendo è generico. Significa che era alla saturazione.. Il suo organismo non poteva più tollerare un livello ulteriore di quello stile di vita che l'aveva portato dov'era. Che non mi si venga a dire che Flex era congenito, non ci credo. Lui i reni se gli è giocati, perchè il suo organismo, giocando a poker con i prodotti, stava bleffando
                  mi trovi perfettamente daccordo
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                  X