Santa Susanna Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    che solo quant'e' bello da guardare eh....

sta alla grande
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• roberto di macerata
      Bodyweb Advanced

• May 2005
      • 154
      • 2
      • 0
      • Send PM

Ciao Luca
      Sono Silvia Pericoli , leggevo la tua risposta su RUHL e giustamente dici che lui aveva calibrato la preparazione per il M.O e non per Santa Susanna ,ora io mi trovo nella stessa situazione ( anche se in misura inferiore ) cioe' non so' cosa mi consigli ma alle selezioni per i mondiali il 4 novembre vorrei non presentarmi al massimo della forma perche' poi SE rientro , ci sono altri 20 giorni per i mondiali , e sinceramente non credo che ce la farei a restare al massimo per tutto quel tempo...Ora sono 2 kg sopra degli europei e mi vedo molto bene , mi manca solo di togliere quel velo di acqua e sarei a posto . Tu che ne dici ? A proposito alla selezione dato che sono shape si deve fare le tre uscite o solo quella del fisico?
      Ciao e spero di vederti a Bologna SILVIA PERICOLI

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Chiedo scusa degli errori delle classifiche, pubblico quella corretta ma il senso del discorso non cambia : osservate i nomi

Questo era il gp a cui facevo riferimento ,in Italia nel 1999-2000

Guardiamo gli italiani : in 3 erano davanti a un Badell ancora allo stato primordiale e a Patrick Tour che non e' certo un fenomeno , eravamo nel 2000 quindi 6 anni fa...

Ora, uno puo' girarla come vuole ma se prendiamo Luigi Sarni in quella gara ha battuto solo gente del suo livello , quelli sopra non li ha visti per cui lascio a voi di trarre le conclusioni

...se posso aggiungere qualcosa. io sono il fotografo che ha fatto il servizio per cultura fisica di quella gara e, purtroppo per i ns italiani, la differenza che c'era tra loro ed i primi sei classificati, è quella che c'è tra un surfista e un culturista da campionato italiano!!! Se non si vedono accanto da un paio di metri.. non si riesce a rendersene conto bene come, per esempio, un 50cm di braccio di Sarni.. sembri un 40cm di braccio accanto a Rhul!

Onore ai ns atleti... ma i dati oggettivi ci sono.

Viva l'Italia!!!!
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Sì purtroppo devo confermare anche io. Prendiamo ad esempio Wolf e qui do una bacchettata sulle mani anche a maurox. Tutti a dire questo è il futuro mr olympia. E io dicevo, guardate ragazzi che prendendo la foto singolarmente ci sta tutto un commento propizio, ma vicino a un cutler questo sparisce. E così è stato
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

si ma wolf è il primo anno che è pro....tempo al tempo

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
              si ma wolf è il primo anno che è pro....tempo al tempo

Io non sto parlando del futuro remoto. io parlo di un futuro prossimo. Se ha delle possibilità di far bene come minimo si deve siringare duro per altri 10 anni come ha fatto cutler

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                Io non sto parlando del futuro remoto. io parlo di un futuro prossimo. Se ha delle possibilità di far bene come minimo si deve siringare duro per altri 10 anni come ha fatto cutler
                wolf ha linee nettamente migliori di cutler..............ricordiamoci che coleman esordiente prendeva calci nel culo da tutti.........

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

anche flex era un dio, ma appena ha tentato il salto di qualità gli si sono liquefatti i reni

Commenta

• Manchester
                    Huge and Hard
                    • Apr 2001
                    • 7594
                    • 93
                    • 49
                    • Piacenza
                    • Send PM

anche flex era un dio, ma appena ha tentato il salto di qualità gli si sono liquefatti i reni

già adesso Dexter Jackson si sta per mettere sulla strada di Flex Wheeler temo. Poi l'elenco continua con altrio come Burke che sono sciopati come missili.
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                      già adesso Dexter Jackson si sta per mettere sulla strada di Flex Wheeler temo. Poi l'elenco continua con altrio come Burke che sono sciopati come missili.

quello che conta nel bbing non è la genetica ma la capienza di merda che riesci a sopportare

Commenta

• Manchester
                        Huge and Hard
                        • Apr 2001
                        • 7594
                        • 93
                        • 49
                        • Piacenza
                        • Send PM

quello che conta nel bbing non è la genetica ma la capienza di merda che riesci a sopportare
                        già è solo questo solo questo.

lo sai che hanno sparato una minchiata clamorosa a proposito della sconfitta di Coleman? Chi è stato là che conosco mi ha ventilato la notizia (per me cazzata spaziale ), che Coleman non fosse in condizione per il fatto che stesse testando farmaci contro la perdita di massa muscolare e densità ossea dopo periodi prolungati nello spazio. Tutto questo logicamente per la NASA.

Circolava la cazzata all'Expo dell'olympia, di più non so
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

*****, Davide...
                          Capisco l'agone, ma sai bene che questa e' una valutazione riduttiva.
                          Va bene come battuta, ma sono sicuro che non la pensi cosi'.
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                            già è solo questo solo questo.

lo sai che hanno sparato una minchiata clamorosa a proposito della sconfitta di Coleman? Chi è stato là che conosco mi ha ventilato la notizia (per me cazzata spaziale ), che Coleman non fosse in condizione per il fatto che stesse testando farmaci contro la perdita di massa muscolare e densità ossea dopo periodi prolungati nello spazio. Tutto questo logicamente per la NASA.

Circolava la cazzata all'Expo dell'olympia, di più non so
                            Coleman e' stato rapito da un astronave. Lo hanno portato ad un rave-party sul 3° anello di Saturno e si e' dilungato all'autogrill di Bevano.
                            Giuro, me lo ha detto sua mamma.
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                              *****, Davide...
                              Capisco l'agone, ma sai bene che questa e' una valutazione riduttiva.
                              Va bene come battuta, ma sono sicuro che non la pensi cosi'.

Io parlo di fattori importanti. Non tutti sopportano i farmaci che bisogna assumere per diventare un eletto. A dire il vero non tutti sopportano già solo l'alimentazione a cui uno deve sottoporsi per arrivare a certi livelli. Ora è chiaro che la genetica non può essere solo ridotta a quello che sono le tue forme, le fibre muscolari o la tendenza alla crescita. Esistono altri tipi di genetica. Magari tu hai la tendenza agli strappi muscolari. Allora dimi a che ***** serve avere un buon dna per il bbing. Magari non puoi assumere androgeni perchè il tuo corpo non li sopporta. I fattori sono innumerevoli. Se guardi i più grandi ho notato che con gli anni si disfano. Yates si stava imbruttendo. il termine imbruttendo è generico. Significa che era alla saturazione.. Il suo organismo non poteva più tollerare un livello ulteriore di quello stile di vita che l'aveva portato dov'era. Che non mi si venga a dire che Flex era congenito, non ci credo. Lui i reni se gli è giocati, perchè il suo organismo, giocando a poker con i prodotti, stava bleffando

Commenta

• anubi
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1541
                                • 76
                                • 84
                                • Salerno
                                • Send PM

Complimenti vivissimi a Daniele Seccarecci.. semplicemente MOSTRUOSO!!

Commenta

Working...
                                X