Santa Susanna Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pirata_br
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 91
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Guarda che io a 33 anni Flex l'ho messo in libreria da parecchi anni, stavo semplicemente dicendo che il 5 ° posto non significa nulla inteso come 5 numerico, conta chi batti ... esordio o meno ! Se mi dici che fare un piazzamento del genere davanti a veterani di media caratura professionistica e' qualcosa di eccezionale, ti dico subito di no
    Certo hai sicuramente ragione ,infatti tolto me ( scusa se mi vanto,anche io ho fatto quinto alla mia prima gara pro),e Mauro Sarni che ha fatto anche meglio(ma pure tantissime gare in più rispetto alle mie due),nessun altro pro italiano ci è mai entrato ,neanche in gare pro con molto meno competitori,e non una trentina come nel caso di Daniele ,però se per te è una cosa da tutti i giorni sicuramente sai di cosa parli .

P.s. non prendo le difese di Daniele,è un fuoriclasse e non ne ha bisogno, ormai entro solo a leggere sui forum,per farmi due risate,ma quando le cazzate volano a volte mi irrito,sorry
    www.myspace.it
    Rosario Bonaccorsi

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

pirata ma sei G.P.?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da pirata_br Visualizza Messaggio
        Certo hai sicuramente ragione ,infatti tolto me ( scusa se mi vanto,anche io ho fatto quinto alla mia prima gara pro),e Mauro Sarni che ha fatto anche meglio(ma pure tantissime gare in più rispetto alle mie due),nessun altro pro italiano ci è mai entrato ,neanche in gare pro con molto meno competitori,e non una trentina come nel caso di Daniele ,però se per te è una cosa da tutti i giorni sicuramente sai di cosa parli .

P.s. non prendo le difese di Daniele,è un fuoriclasse e non ne ha bisogno, ormai entro solo a leggere sui forum,per farmi due risate,ma quando le cazzate volano a volte mi irrito,sorry

a me pare di ricordare un settimo posto di Luigi Sarni al Gp non ricordo bene se a Roma o a san marino, abbi pazienza erano anni fa...nel tour post Olympia ... Mi pare ci fosse anche Gianluca daniele che si piazzo ultimo o penultimo... ma si parla pur sempre di 10 atleti in tutto, dei quali i primi 6 da Olympia, poi il resto... Come vedi siamo sempre li, la classifica non dice un bel nulla ... Nessuno di loro si piazzo' davanti a quelli che in quel momento contavano

Pertanto non capisco proprio come fai a dire che sono cazzate , sono semplicemente dati di fatto : se al santa Susanna avessero partecipato anche altri 400 atleti e alla fine fossero arrivati nei primi i soliti , sarebbe la stessa cosa

Possibile che si debba sempre travisare la realta' delle cose per creare fenomeni che non ci sono ( per adesso , in futuro chissa'... ) ?
        sigpic

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Chiedo scusa degli errori delle classifiche, pubblico quella corretta ma il senso del discorso non cambia : osservate i nomi

1. Ronnie Coleman
          2. Jay Cutler
          3. Orville Burke
          4. Dennis James
          5. Markus Ruhl
          6. Gunter Schlierkamp
          7. Oleg Zhur
          8. Luigi Sarni
          9. Gianluca Daniele
          10. Stefano Biondi
          11. Gustavo Badell
          12. Patrick Tour
          13. Guiseppe Albi

Questo era il gp a cui facevo riferimento ,in Italia nel 1999-2000

Guardiamo gli italiani : in 3 erano davanti a un Badell ancora allo stato primordiale e a Patrick Tour che non e' certo un fenomeno , eravamo nel 2000 quindi 6 anni fa...

Ora, uno puo' girarla come vuole ma se prendiamo Luigi Sarni in quella gara ha battuto solo gente del suo livello , quelli sopra non li ha visti per cui lascio a voi di trarre le conclusioni

sigpic

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Il problema è che stai cnfondendo Mauro con Luigi Sarni...
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Commenta

• pirata_br
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2005
                • 91
                • 2
                • 0
                • Send PM

a me pare di ricordare un settimo posto di Luigi Sarni al Gp non ricordo bene se a Roma o a san marino, abbi pazienza erano anni fa...nel tour post Olympia ... Mi pare ci fosse anche Gianluca daniele che si piazzo ultimo o penultimo... ma si parla pur sempre di 10 atleti in tutto, dei quali i primi 6 da Olympia, poi il resto... Come vedi siamo sempre li, la classifica non dice un bel nulla ... Nessuno di loro si piazzo' davanti a quelli che in quel momento contavano

Pertanto non capisco proprio come fai a dire che sono cazzate , sono semplicemente dati di fatto : se al santa Susanna avessero partecipato anche altri 400 atleti e alla fine fossero arrivati nei primi i soliti , sarebbe la stessa cosa

Possibile che si debba sempre travisare la realta' delle cose per creare fenomeni che non ci sono ( per adesso , in futuro chissa'... ) ?
                Parlo di Mauro sarni vincitore di un gran prix pro Luigi è il fratello e non centra niente con Mauro,e comunque tu stesso ammetti che tutti gli altri italiani hanno fatto sempre ultimo o penultimo nelle gare pro, esclusi pochissimi,che si possono contare su una mano che hanno fatto piazzamento nei dieci,quindi di per se è un enorme risultato considerato tra le altre cose che è alla sua prima gara,gli altri poveracci in gara con lui anche se forse non titolatissimi,sono sempre la maggior parte campioni mondiali IFBB,e ti ricordo che in italia ad oggi un solo italiano vanta tale titolo( pensa come è facile vincerlo).
                Come hai ben detto prima di parlare a vanvera cerca di documentarti di più sui valori reali delle cose,e poi se vuoi criticale pure,tanto oggi sui forum si può dire qualsiasi amenità che si è scusati,qui nessuno vuol creare fenomeni,si è semplicemente contenti che dopo anni di buio,un italiano faccia bella figura.

p.s.
                per Elfe,no.
                Last edited by pirata_br; 03-10-2006, 16:37:09.
                www.myspace.it
                Rosario Bonaccorsi

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                  Il problema è che stai cnfondendo Mauro con Luigi Sarni...

Non sto confondendo i due fratelli, ci mancherebbe ... L'esempio di Luigi vale anche se mettiamo Mauro sarni

Il problema e' che ci si vuole raccontare delle storielle

Se vuoi ti pubblico il link con le classifiche di Mauro Sarni e vediamo i piazzamenti e chi ha battuto ( di quelli che contavano al momento )

Io vedo una vittoria ai Niagara Falls, un settimo alla Night of Champion e un 8 ancora li... Poi vedo solo piazzamenti a due cifre ...

Mauro Sarni ha battuto pure Coleman, ma siamo nel 92 o nel 93 ... Praticamente il nero era ancora agli inizi di carriera: stesso discorso su lee Priest, battuto da Sarni ma anche lui al tempo era nessuno

Guardiamo chi sconfisse Mauro Sarni ai Niagara

Andiamo a vedere chi erano i big pro che contavano al tempo, stesso anno all'Olympia ?

sigpic

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Parlo di Mauro sarni vincitore di un gran prix pro Luigi è il fratello e non centra niente con Mauro,e comunque tu stesso ammetti che tutti gli altri italiani hanno fatto sempre ultimo o penultimo nelle gare pro, esclusi pochissimi,che si possono contare su una mano che hanno fatto piazzamento nei dieci,quindi di per se è un enorme risultato considerato tra le altre cose che è alla sua prima gara,gli altri poveracci in gara con lui anche se forse non titolatissimi,sono sempre la maggior parte campioni mondiali IFBB,e ti ricordo che in italia ad oggi un solo italiano vanta tale titolo( pensa come è facile vincerlo).
                    Come hai ben detto prima di parlare a vanvera cerca di documentarti di più sui valori reali delle cose,e poi se vuoi criticale pure,tanto oggi sui forum si può dire qualsiasi amenità che si è scusati,qui nessuno vuol creare fenomeni,si è semplicemente contenti che dopo anni di buio,un italiano faccia bella figura.

p.s.
                    per Elfe,no.

guarda che io ti sto portando dati alla mano , piu' documentati di cosi' non so cosa pretendi

Mi sa che sei tu che dai una valutazione priva di razionalita', e ricorda che se questi piazzamenti li facesse uno sconosciuto atleta russo ad esempio, nessuno parlerebbe di fenomeno o ci farebbe caso ... e giustamente, perche' finche' non batti quelli che contano non hai ancora maturato le credenziali per essere considerato tale
                    sigpic

Commenta

• pirata_br
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2005
                      • 91
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

guarda che io ti sto portando dati alla mano , piu' documentati di cosi' non so cosa pretendi

Mi sa che sei tu che dai una valutazione priva di razionalita', e ricorda che se questi piazzamenti li facesse uno sconosciuto atleta russo ad esempio, nessuno parlerebbe di fenomeno o ci farebbe caso ... e giustamente, perche' finche' non batti quelli che contano non hai ancora maturato le credenziali per essere considerato tale
                      Te lo ripeto nessuno parla di fenomeno ,,si parla di ottimo risultato per un italiano alla sua prima gara,sicuramente non è arrivato,ma a delle ottime credenziali rspetto a molti altri,il tempo lo dirà,ma sicuramente è un bel vedere,ed è anche un piacere sapere che c'è almeno uno che ci rappresenta bene.
                      p.s. è stato un piacere conversare con te,anche se non condivido il tuo modo di vedere le cose,il bicchiere può essere mezzo pieno o mezzo vuoto a seconda di come lo si vuole guardare,a me piace vedere in positivo.
                      www.myspace.it
                      Rosario Bonaccorsi

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Te lo ripeto nessuno parla di fenomeno ,,si parla di ottimo risultato per un italiano alla sua prima gara,sicuramente non è arrivato,ma a delle ottime credenziali rspetto a molti altri,il tempo lo dirà,ma sicuramente è un bel vedere,ed è anche un piacere sapere che c'è almeno uno che ci rappresenta bene.
                        p.s. è stato un piacere conversare con te,anche se non condivido il tuo modo di vedere le cose,il bicchiere può essere mezzo pieno o mezzo vuoto a seconda di come lo si vuole guardare,a me piace vedere in positivo.
                        Oh su questo concordo pienamente, ma io ero intervenuto soltanto quando si parlava gia' di Olympia ... Mi sono permesso di entrare nel merito perche' purtroppo nessun italiano ci e' mai andato da protagonista e le belle speranze non ci sono mai mancate...

Grazie a te dellle risposte , se sei un atleta pro il piacere e' solo mio !
                        sigpic

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Ciao Pirata come va? Questa classifica te la ricordi?

1. M.Benaziza
                          2. N. King
                          3. G.Strydom
                          4. D.Padilla
                          5. R.Bonaccorsi
                          6. S.Bannout
                          7. P.Williams
                          8. V.Comerford
                          9. J.Morant
                          10. V.W.Smith
                          11. P.Andreas
                          12. J.Neuville
                          13. R.Love

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

che solo quant'e' bello da guardare eh....

Commenta

• fabiuz
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2002
                              • 31
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Dite quello che vi pare , ma daniele nella prima gara da pro si è classificato 5 andando tra i finalisti , mo parlate parlate , mettetece un pò na pezza
                              Andate ad allenare i muscoli invece che le dita nella tastiera senza offesa a nessuno

Commenta

• PROTEINS
                                latin lover
                                • Sep 2001
                                • 6599
                                • 591
                                • 529
                                • Habana Veja
                                • Send PM

ma se nn sbaglio vanta anche qualche presenza all'olympia

Commenta

Working...
                                X